Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:40:29
|
Ragazzi era half playback... cioè cantava su base sotto. Infatti all'inizio si è sentita pienamente la sua voce che diceva how would it be... si sentiva sotto la sua voce. Impercettibile ma stava cantando... Nel sito del festivalbar si vede che era tesissima... zompettava di qua e di la!!!
---->Marcy<---- |
Edited by - marcycampa on 29/06/2005 10:41:34 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 12:18:07
|
quote: Originally posted by marcycampa
Ragazzi era half playback... cioè cantava su base sotto. Infatti all'inizio si è sentita pienamente la sua voce che diceva how would it be... si sentiva sotto la sua voce.
Mi spiace contraddirti Marcy, ma quella voce di Lene si è sentita solo perchè c'era ancora il suo microfono aperto. Dopo di ciò hanno chiuso i microfoni e la canzone è andata in totale playback. Io ero lì, ho visto anche le prove nel pomeriggio, quelli che cantavano live o sopra la base, avevano provato nello stesso modo anche prima. Lene invece ha provato e cantato in assoluto playback. Questo non toglie nessun merito a Lene, come ho scritto in precedenza un evento come il Festivalbar () merita al massimo un playback di Lene. Ha fatto bene a non cantare Live.
Era bella, si, ma sono d'accordo con chi parla di trucco pesante. Quando la vediamo di persona (e a distanza molto più ravvicinata) è meno truccata e anche molto più bella, solare e naturale. Non capisco qual è lo scopo di eccedere così tanto nel trucco. Lene non ha nè rughe, ne difetti della pelle, nè lineamenti da aggiustare col trucco.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 12:20:54
|
...Appunto.. troppo trucco.. Concordo con President..
Ma non solo al festivalbar.. Parlo in generale.. Ieri purtroppo non ho potuto vederlo, ero al lavoro. Spero che qualcuno metta la registrazione. Già non è possibile scaricare cd live e totp.
In chat sono [L]uk[A] |
Edited by - SweetBoY on 29/06/2005 12:21:37 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 13:51:49
|
Comunque in tanti hanno cantato dal vivo.... Jovanotti, Elisa, Renga,Mel C.... forse sono la maggioranza.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 15:08:33
|
Concordo con Pres...anche a me non piace quando è troppo truccata...sta molto meglio con un filo di trucco. Anche perchè sono dell'idea che il trucco serve solo a risaltare ciò che una persona già ha di bello...e Lene è già molto bella...non le servirebbe neanche truccarsi così!! Per il fatto del Playback me ne sono accorta anche io..va beh...
*Cri* |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 15:19:02
|
Purtroppo non ero a casa ieri sera ma il 4 luglio resterò incollato davanti alla TV! Sì, speriamo che Zuzzy per quella data ci dia la scaletta! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 15:24:47
|
rileggendo il mio post precedente devo correggere una cosina, altrimenti ci può essere qualcuno che obbietta : "anche a me non piace quando è troppo truccata!".... Insomma....Lene è sempre bella, ma quel troppo trucco secondo me nasconde i suoi bellissimi lineamenti..Non li mette in risalto! Lei ha lineamenti fini e non le serve tutto quel trucco! Va beh..a parte questa cosa del trucco... GRANDE LENE....!!!!!!
*Cri* |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 17:51:39
|
Lene è stata bellissima ieri sera al FB.... sono senza parole...
quoto pres sulla questione del trucco
Lene is the best |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2005 : 18:05:08
|
Non mi pareva eccessivamente truccata, c'è stato di peggio!!
Dunque, Blasto s'è visto chiaramente x due volte nella parte inferiore dello schermo agli inizi della canzone. Ovviamente stava + alto (sulle spalle di Attilio ) e aveva la bandiera norvegese a tipo mantello di Superman, anche x questo lo si è riconosciuto subito Poi si è visto chiaramente sempre x 2 volte un matto che saltava sventolando in alto una bandiera norvegese... grande Domle!! Non siete sfuggiti alle videocamere, nonostante facessero inquadrature molto veloci.
Se avete notato, Lene s'è vista 3 volte anche nella sigla della puntata, mentre non la si è vista nel backstage, mi pare (forse sarà x la prox volta). Da notare il nervosismo di Lene nel backstage, catturato dal video del FB postato da Zuzzy, ma quando vedrete la registrazione delle prove del pomeriggio vi accorgerete quanto fosse carica Lene (ci sono scenette davvero esilaranti)
La prox volta sarà anche meglio: + applausi e Lene saluterà al ritmo del ritornello (ormai è diventata una sua abitudine). E poi ci sono dei momenti in cui ha un sorriso dolcissimo, sembra che + che cantare sorrida.
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
Edited by - Marko on 29/06/2005 18:06:04 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 18:20:56
|
Concordo sul fatto che non mi è parsa eccessivamente o male truccata :S
Certo che co sto top nero è uno schianto!!!
The present like I've never seen it before... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 18:27:34
|
Ok Pres! Allora sbaglio clamoroso coi microfoni!!! Prò per un breve istante s'è sentita la sua voce! :-)
---->Marcy<---- |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 18:45:52
|
Chissà perchè, avevo la certezza di aver programmato il Videoregistratore, ma invece..... no ! Ma come si fa !!! Come XXXXXXXXXXX si FA !!!! Solo a notte fonda, al lavoro, mi sono reso conto che avevo del tutto dimenticato il Festivalbar !! Mi faccio schifo....
Non mi resta che attendere il 5 Luglio.... |
Edited by - Knox on 29/06/2005 18:49:45 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 18:54:55
|
Ma a me sembra strano che Lene abbia cantato in playback.Il nuovo regolamento prevede che durante l'esibizione si canti live. I Morcheeba dovevano essere presenti a Torino, ma sono stati rimandati a casa perchè la cantante solista voleva cantare in playback, ma lo staff del festivalbar lo ha vietato.
What if all I want is you?
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/06/2005 : 21:30:31
|
Enny credo invece che sia in playback. Come Marcy, anche io ho avuto l'impressione che fosse Live ad inizio canzone. Ma se Pres che era presente dice che poi hanno chiuso il microfono... non c'è tanto da dubitare! E non è la prima volta che a FB cantano playback
*Cri* |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 22:53:31
|
lene ieri sera era troppo bella, penso che il trucco non le stava male: come ha già detto qualcuno, le risaltavano gli occhi stupendi!!! mi piace molto lene che saluta e che agita le mani mentre canta richiamando il pubblico.
Lene è tornata... |
|
|
salvo.p
Fan
|
|
skak
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 18:58:18
|
quote: Originally posted by Marko
catturato dal video del FB postato da Zuzzy
Intendi la foto? O c'è qualche video? Io l'ho visto in TV da un amico, ma l'avevo anke registrato, solo che incredibilmente la cassetta è semidistrutta da 30 secondi prima che canti lene, a 5 secondi dopo che ha finito. Non si vede nulla...
Cmq è bellissima con quel top nero come dice pega Vediamo il 5 con quello verde...
All'inizio canta assolutamente lei, è diverso, però la base c'è tutta... dopo ok, ha ragione pres: è identica a quella sul cd. cmq resta strano.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 19:10:44
|
No. Sta volta il trucco era ok.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/06/2005 : 20:54:13
|
Skak, il video girato nel backstage dal FB
Sto fatto del playback non si riesce mai a risolvere, oh!
P.s. Bella firma cd!
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
Edited by - Marko on 30/06/2005 20:55:42 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 01/07/2005 : 15:36:39
|
quote: Originally posted by Marko
Skak, il video girato nel backstage dal FB
Ah sì certo... l'avevo già visto qualche giorno fa... solo che me ne ero completamente scordato... Grazie della svegliata!
|
|
|
Topic |
|