Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 14:44:36
|
quote: Originally posted by Chaz
Scusate come si inseriscono le foto?? Stavo anche io alle messaggerie musicali...entro in questo sito da anni ma erano mesi e mesi che non ci scrivevo..voi vi conoscevate quasi tutti mentre io non cnoscevo nessuno!!! ero tra le prime file,ho visto che compaio in un sacco di foto di gruppo!!
Per postare un'immagine devi inserire l'URL dell'immagine (ossia l'indirizzo) tra i marcatori (IMG)(/IMG) (ma con le quadre al posto delle tonde). Tu prima invece dell'indirizzo dell'immagine hai messo il link della pagina del forum. In ogni caso l'immagine deve essere presente in rete, non puoi prenderla dal tuo pc. Per esercitarti c'è il forum di prova, per altre informazioni vedi le faq (tra le voci in alto a destra). |
|
|
Chaz
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 14:49:16
|
grazie!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 15:31:56
|
quote: Originally posted by clody
Exila davvero bellissimo il tuo racconto....complimenti!! mi hai fatto rivivere in prima persona quelle emozioni....e sono contentissima che molti di voi le abbiamo provate cm me.....Brava ;-)
grazie! non ci siamo presentate, però ti ho vista, un paio di file avanti a me! spero che la prossima volta (fiduciosa) riusciremo a scambiare due parole
the time that i've had don't need anymore |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 17:07:08
|
Soprattutto per intonare fuori sugli scalini la magica: "Campioni del cuore" [/quote] Ops, ho sbagliato, ho scritto questo con il nick di mio fratello, in realtà l'ho postato io
---------------- Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand Evolution
|
Edited by - Gangrel on 22/06/2005 17:07:40 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 17:45:20
|
quote: Originally posted by Domle
Sono strasicuro di aver dimenticato qualcosa. Fatemelo presente che lo aggiungo!
Chi vi ha portato a piazza Colonna, fontana di Trevi e alla birreria Peroni?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 17:52:44
|
GRAZIE!
Dico solo una cosa, a parte leggere qui, ma già arrivando a Napoli quasi non riuscivo a trattenere le lacrime. Non scherzo affatto... E' stato bellissimo, unico, sensazionale. Non provavo una sensazione così bella da tanto, mi sono sentito ancora una volta in una famiglia e l'unica sensazione simile a questa l'ho provata incontrando gli amici del mio sito. Siete unici, davvero persone eccezionali. Abbraccio fortissimo e di cuore Enny, Lory, Tosca, Rox, Little Peste, Iana, g.paolo, il mitico Davide, la dolcissima Viola, Domle, il caro Alessandro (Zuzzy), il mitico fotografo Blasto, Franko, Cri, I MIEI fratelloni!!!!!!!! E tutti, tutti, davvero TUTTI! E' stato bello ridere con voi, prendendo in giro la sicurezza e non solo. Diego Mancino! ahahah!! Kakkio se ci ripenso.. Se avessi potuto fermare il tempo... E Lene, la stupenda e dolcissima Lene. Unica, sensazionale. Mi ha incantato. Ora mi metto e sistemo le foto e scrivo il mio racconto. Ragazzi mi mancate, sul serio. Cercherò di esser più presente sul forum e spero davvero di cuore che ci reincontreremo presto, perché ogni volta che dovrò venire da voi o comunque ci vedremo a Napoli saprò di avere degli amici. Ancora una volta grazie, perché una giornata così mi ha dato tanta serenità, felicità e affetto.
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 18:02:10
|
luka 6 grande...anke x me è stata davvero una giornata favolosa...apparte lene ke m ha davvero incantato...m ha emozionato...anke se nn conoscevo nessuno m avete messo a mio agio...e m avete inserito nella famiglia...grazie mille a tutti voi...è stato il + bel giorno della mia vita!!
Hip Hop Dance Is My Life
Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
|
|
|
Rvd
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 18:05:41
|
quote: Originally posted by SweetBoY
GRAZIE!
Dico solo una cosa, a parte leggere qui, ma gi� arrivando a Napoli quasi non riuscivo a trattenere le lacrime. Non scherzo affatto... E' stato bellissimo, unico, sensazionale. Non provavo una sensazione cos� bella da tanto, mi sono sentito ancora una volta in una famiglia e l'unica sensazione simile a questa l'ho provata incontrando gli amici del mio sito. Siete unici, davvero persone eccezionali. Abbraccio fortissimo e di cuore Enny, Lory, Tosca, Rox, Little Peste, Iana, g.paolo, il mitico Davide, la dolcissima Viola, Domle, il caro Alessandro (Zuzzy), il mitico fotografo Blasto, Franko, Cri, I MIEI fratelloni!!!!!!!! E tutti, tutti, davvero TUTTI! E' stato bello ridere con voi, prendendo in giro la sicurezza e non solo. Diego Mancino! ahahah!! Kakkio se ci ripenso.. Se avessi potuto fermare il tempo... E Lene, la stupenda e dolcissima Lene. Unica, sensazionale. Mi ha incantato. Ora mi metto e sistemo le foto e scrivo il mio racconto. Ragazzi mi mancate, sul serio. Cercher� di esser pi� presente sul forum e spero davvero di cuore che ci reincontreremo presto, perch� ogni volta che dovr� venire da voi o comunque ci vedremo a Napoli sapr� di avere degli amici. Ancora una volta grazie, perch� una giornata cos� mi ha dato tanta serenit�, felicit� e affetto.
Fratellone nn farmi commuovere Ringrazio anke io te e tutti gli altri, anke se poi nel viaggio di ritorno QUALCUNO rideva dopo avr visto il mio volto lupesco placidamente assopito
If I said I want you, id I said I need you If I said I love you, whar would you do If I said I want you, if I said I need you If I said I love you, what would you do |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 18:09:32
|
quote: Originally posted by Rvd
quote: Originally posted by SweetBoY
GRAZIE!
Dico solo una cosa, a parte leggere qui, ma gi� arrivando a Napoli quasi non riuscivo a trattenere le lacrime. Non scherzo affatto... E' stato bellissimo, unico, sensazionale. Non provavo una sensazione cos� bella da tanto, mi sono sentito ancora una volta in una famiglia e l'unica sensazione simile a questa l'ho provata incontrando gli amici del mio sito. Siete unici, davvero persone eccezionali. Abbraccio fortissimo e di cuore Enny, Lory, Tosca, Rox, Little Peste, Iana, g.paolo, il mitico Davide, la dolcissima Viola, Domle, il caro Alessandro (Zuzzy), il mitico fotografo Blasto, Franko, Cri, I MIEI fratelloni!!!!!!!! E tutti, tutti, davvero TUTTI! E' stato bello ridere con voi, prendendo in giro la sicurezza e non solo. Diego Mancino! ahahah!! Kakkio se ci ripenso.. Se avessi potuto fermare il tempo... E Lene, la stupenda e dolcissima Lene. Unica, sensazionale. Mi ha incantato. Ora mi metto e sistemo le foto e scrivo il mio racconto. Ragazzi mi mancate, sul serio. Cercher� di esser pi� presente sul forum e spero davvero di cuore che ci reincontreremo presto, perch� ogni volta che dovr� venire da voi o comunque ci vedremo a Napoli sapr� di avere degli amici. Ancora una volta grazie, perch� una giornata cos� mi ha dato tanta serenit�, felicit� e affetto.
Fratellone nn farmi commuovere Ringrazio anke io te e tutti gli altri, anke se poi nel viaggio di ritorno QUALCUNO rideva dopo avr visto il mio volto lupesco placidamente assopito
Cavolo, ho postato col nick di mio fratello, ma sn proprio una bestia
---------------- Evolution is a mystery,Full of change that no one sees,Clock makes a fool of history Yesterday's so long ago,Don't agree with what I know,Tomorrow becomes a place to be I see the light in the sand,Trying to find out who I am,Looking back to see where I stand Evolution
|
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 18:15:26
|
quote: Originally posted by Diego Mancini Fan
luka 6 grande...anke x me � stata davvero una giornata favolosa...apparte lene ke m ha davvero incantato...m ha emozionato...anke se nn conoscevo nessuno m avete messo a mio agio...e m avete inserito nella famiglia...grazie mille a tutti voi...� stato il + bel giorno della mia vita!!
Lo vedi ke vuol dire essere il quinto fratellone con tanto di adesione ufficiale al DM fans club?
|
Edited by - Gangrel on 22/06/2005 18:15:57 |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 19:58:26
|
bellissimi tutti i racconti.... alcuni fanno proprio morire da ridere
Lene is the best |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 20:34:36
|
quote: Originally posted by Gangrel Lo vedi ke vuol dire essere il quinto fratellone con tanto di adesione ufficiale al DM fans club?
Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, questo topic è per il racconti ed i commenti a ciò che è accaduto a Viterbo e Roma, evitiamo di andare off topic e soprattutto evitiamo i post consecutivi. Per aggiungere qualcosa basta usare il tasto EDIT sul proprio post da modificare. Vi ringrazio per l'attenzione, buon forum.
[aggiunta di Zuzzy: Diego mancino fan proprio dopo questo messaggio di President era andato nuovamente off-topic. Visto che ricopiare il messaggio di Pres subito dopo non avrebbe senso, ho ritenuto opportuno cancellare direttamente il messaggio. Mi raccomando, mi riferisco ai nuovi arrivati, leggete il regolamento almeno una volta ]
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Gangrel
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 20:58:51
|
Pardon, ho già detto via e-mail a President che sn stato distratto pardon
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/06/2005 : 21:23:40
|
20 giugno 2003. La cronaca.
Milano, stazione centrale, ore 7.35. Sotto un cielo coperto che non promette niente di buono, salgo le scale della metropolitana. A dire la verità, non ho ancora messo a fuoco tutto bene questa mattina, non ho avuto materialmente il tempo; mi ritrovo a camminare nell’atrio un po’ assonnato, ma impaziente di iniziare al più presto quella che si preannuncia essere un’altra giornata memorabile.
Raggiungo il luogo dell’appuntamento e vedo che gli altri sono già tutti presenti. Saluto Lenefan, Cri, Danies e dlp e insieme ci dirigiamo verso i binari dove il treno era già pronto ad accoglierci. Appena il tempo di sistemarci che scatta subito l’appello sul mitico foglietto portato da Danies con tanto di divisioni in gruppi in base alla provenienza e all’arrivo a Roma più altri segni strani del codice segreto degli staffers. Il viaggio è abbastanza lungo: un po’ si parla, si guarda il paesaggio, si fanno telefonate per tenersi in contatto con la gente già presente alle Messaggerie; io ne approfitto per un ascolto di LIAM.
Passato mezzogiorno arriviamo a Termini: appena scesi dal treno veniamo accolti da un’ondata di caldo e afa. Dobbiamo quindi prendere la metro e scendere a Flaminio. Attraversiamo Piazza del popolo e percorriamo Via del Corso in direzione delle bandiere di Messaggerie che da un po’ vediamo sventolare davanti a noi. Di fronte al negozio riconosciamo un gruppo dei nostri: ci salutano e ci aggiornano della situazione non proprio facile che hanno trovato al loro arrivo. Quindi decido di entrare per dare una prima occhiata all’ambiente: spazio ristretto, la coda viene incanalata in un corridoio che parte dalla scalinata e arriva all’entrata. Risalgo la fila per salutare quelli che erano già lì da un po’, è sempre un piacere rivedere persone che conosci e con cui stai bene, soprattutto se è da parecchio che non hai occasione di vederle dal vivo. Rimango qualche minuto a guardare le persone che entrano e che si aggiungono al serpentone: fino a qualche anno fa immaginare un raduno di queste dimensioni con ragazzi da tutta Italia sarebbe sembrato forse non un’utopia, ma un qualcosa che ci andava vicino e invece tutto sta accadendo sotto i miei occhi. C’è da esserne fieri. Non posso però continuare a lungo i miei pensieri: infatti continua ad aggiungersi gente quindi decido di mettermi in coda per non restare troppo dietro. Qui c’è l’occasione per entrare in contatto con la gentilezza degli addetti all’organizzazione che separano inspiegabilmente la fila in due tronconi, lasciando un paio di metri in mezzo. Per ragioni di sicurezza, dicono. Bah, valli a capire, io in ogni caso rimango dietro alla corda. Comunque si capisce subito che la cosa non sarebbe durata a lungo: infatti approfittando di un assenza dei tipi scatta un fangoso scavalcamento di massa della barriera con seguente recupero di parecchie posizioni che mi permette di raggiungere un posto più decente del precedente. Inizia quindi l’attesa dello showcase. Pensavo sarebbe stata più dura, ma fra una chiacchierata e l’altra, una battuta sull’eroe della giornata Diego Mancino, un colloquio con una giornalista di una certa pubblicazione online, quando guardo l’orologio sono già passate le due e mezza. Manca veramente poco!
Infatti quasi subito scorgiamo in alto sulle scale Rune con la sua chitarra. Partono subito i cori; lui inizialmente fa una faccia tra l’incredulo e il sorpreso, poi quando realizza quanto sta succedendo fa il segno di vittoria con la mano. Mitico. E’ la volta di Alistair con la sua inseparabile videocamera. Cori da stadio anche per lui, si alza la composizione personalizzata con il suo nome, mentre lui scende la scale e continua la sua registrazione con una rapida carrellata dei presenti. Gli viene dato il cartellino del fan club e se lo attacca. Uno di noi! A questo punto manca solo qualcuno… si iniziano a sentire degli ooooooooooo, poi Alistair fa un cenno, le voci si alzano e si esplode quando Lene si presenta in alto sulle scale. Scende qualche gradino, saluta, si siede, ma la sedia è troppo alta. In breve la sistema, semplice e naturale, e si accomoda. Alla sua destra si posiziona Rune, alla sinistra il percussionista. Prima un breve sound check, poi inizia la live session, ogni brano brevemente introdotto da Lene. Si inizia con Eyes closed, poi è la volta di All I can say, When you were around (apprezzamento quando Lene imbraccia la chitarra) e di Hope you’re happy. All’inizio il suono non era perfetto, poi però tutto è andato molto bene. Quattro belle canzoni, arrangiamento minimo, l’ideale per far risaltare la sua voce. La osservo attentamente nelle sue espressioni, canticchiando le canzoni, lasciandomi trasportare dalla musica e dalla sua voce; è incredibilmente bello…Come d’accordo, durante il live silenzio da parte nostra per poi scatenarci alla fine. Al termine, Lene presenta la band e ci ringrazia per la presenza. Boato. Quindi è la volta degli autografi e foto. Ci si mette in fila e si inizia il pellegrinaggio. Sulla scala dietro Lene ci sono Alistair, Zuzzy, Cristiano, il fotografo del VG e altre persone. Quando arriva il mio turno faccio autografare il booklet e nel frattempo ne approfitto per farle i complimenti per l’album. Foto di rito e la lascio con un Tusen takk… lei sorride e risponde Værsogåd!. Bè, almeno ho farfugliato qualcosa che è risultato comprensibile. Rimango in zona, godendomi Lene che firma gli ultimi autografi, cercando di evitare i tizi della sicurezza che ogni due per tre rompono dicendo di non intralciare il passaggio. Forse troppo impegnati da questo lavoro, si dimenticano di togliere la fettuccia che separa la zona Lene dalla zona fan. Nessun problema, è Lene stessa che con un gesto deciso la toglie e continua imperterrita a firmare e farsi fare foto! Grandissima!
Alla fine consegnamo i regali e usciamo. Ci avvisano che Lene uscirà dalla porta laterale, così ci posizioniamo nei pressi del pullmino. Rune è già fuori, poi arriva Alistair e quasi subito Lene. Saluti e ultime foto, consegna delle bottiglie di vino, quindi salgono in auto. Lene con una mossa contorsionistica sguscia fuori dal finestrino per l’ultimo saluto: altra scena da ricordare. Il veicolo si allontana, mentre noi ritorniamo in Via del Corso per le foto di gruppo, firmare il cartellone, inventare slogan contro il personale delle Messaggerie per il trattamento ricevuto in giornata. Quindi ci muoviamo: prima una sosta al Mac, poi scarpinando passiamo per Piazza Colonna e Fontana di Trevi. Alla fine, proprio mentre quando qualcuno avvisa di essere al lumicino delle energie raggiungiamo l’antica birreria Peroni. Entriamo e occupiamo buona parte della sala. Purtroppo c’è solo il tempo di ordinare qualcosa che il Gruppo Milano deve lasciare la compagnia. Giro di saluti. Pensavamo di metterci di più a tornare a Termini, invece prendiamo un pullman e dopo un quarto d’ora pigiati peggio di sardine in scatola arriviamo alla stazione. Qui incontriamo i genovesi alle prese con qualche problema per il ritorno. Gli facciamo compagnia per un po’, fino a quando arriva il nostro treno. Altro giro di saluti, saliamo e ci sediamo. Durante il ritorno si parla di tutto un po’, si scherza, si ricorda quello che è successo in giornata, ci si scambiano impressioni. A Bologna scendono Pegasus, Exila e Skak, gli altri proseguono per altre due ore circa. Arrivati a Milano, ci scambiamo gli ultimi saluti e ognuno se ne torna a casetta, portandosi dentro il ricordo di un’altra meravigliosa giornata nel segno di Lene e con la voglia che tutto questo si ripeta al più presto.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 22:40:33
|
E' una mia impressione che nella pubblicità in tv del Festivalbar Lene non fosse molto reclamizzata? La puntata con Lene è stata fatta vedere o sarà il 5 Luglio?
I pass by don't dare to stop
|
Edited by - ARCHANGEL on 22/06/2005 22:42:41 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2005 : 22:41:58
|
andranno in onda 2 puntate con lene: martedì prossimo e quello successivo! |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 22:44:15
|
GRAZIE! Che tempismo!
I pass by don't dare to stop
|
|
|
SweetBoY
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:40:41
|
Allora, il mio racconto e le foto sono pronte.
In attesa che Ale pubblichi tutto sul sito, vi lascio il link di dove l'ho già postato.
http://ildiariodiluca.splinder.com/1119526561#5113055
Sotto il racconto c'è il link per le foto.
In chat sono [L]uk[A] |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:41:52
|
Eccomi qua!In realtà sto scrivendo da una postazione internet nella stazione Termini di Roma.Sto aspettando il treno che dalla città Eterna mi porterà a Padova,dove si è trasferito da poco mio fratello(in 2 settimane ho visto 2 volte Lene,mentre mio fratello non lo incontro da 2 mesiPenso che una visita era dovuta...)Chissà se tornerò mai a Napoli...Comunque volevo solo ringraziare tutti!Nel frattempo vi lascio,con la minaccia però che entrò martedì posterò un mio racconto(è gia scritto,devo solo ricopiarlo sul computer...)
Tornerò...
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:57:52
|
Un piccolo spezzone di video, 78 Mega per circa 20 secondi, che mi rimarrà per sempre dentro
www.venke.org/ot/thankyou.avi
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Topic |
|
|
|