Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19-20 giugno: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

SweetBoY
Fan

Posted - 23/06/2005 :  13:58:09  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Allanon!!!

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/06/2005 :  17:45:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SweetBoY

Allora, il mio racconto e le foto sono pronte.

In attesa che Ale pubblichi tutto sul sito, vi lascio il link di dove l'ho già postato.

http://ildiariodiluca.splinder.com/1119526561#5113055

Sotto il racconto c'è il link per le foto.

In chat sono [L]uk[A]

No aspetta....Viola.....di ANCONA?????Non dirmi che c'è una fan della mia città e io mi son fatto il viaggio da solo -.-'
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:54:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
In attesa del mio racconto (sono ancora ai preparativi. Non aspettatevi molto, il mio coinvolgimento con il "gruppo" non è stato dei migliori...), eccovi un MP3 di Lene live alle Mexxaggerie !

La qualità fa schfo ! Però.. meglio di niente...
Però, nella confusione generale la Sua voce è sempre inconfondibile e splendida.. !

Eyes closed
Purtroppo si sente anche il tizio della security... che rompe il c...!

Dimenticavo...
Ho aggiornato il mio profilo, con la mia foto con Lene !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 23/06/2005 18:55:57
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:14:40  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si si!! Viola di Ancona.

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 23/06/2005 :  21:54:12  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimi i racconti di Exila e Domle (seconda parte, la prima già l'avevo letta). Adoro quando fate così, mi spiace di non avere il tempo di scrivere il mio; tuttavia Vi ho tormentato abbastanza con la cronaca in diretta nei giorni cruciali per cercare di farVi vivere un po' le mie stesse emozioni. Un saluto a tutti ^__^
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/06/2005 :  22:08:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SweetBoY

Si si!! Viola di Ancona.

In chat sono [L]uk[A]

Bene....ne terrò conto al prossimo incontro del fan club
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 23/06/2005 :  23:35:35  Show Profile  Reply with Quote
Ok finalmente..un po' in ritardo ma ecco il mio racconto:

Sveglia alle 6: devo studiare per l'esame.
Ore 7.30: non ho ancora combinato un tubo perchè non riesco a non pensare che tra qualche ora vedo Lene a incontro finalmente gli altri membri del fanclub!!!Non conosco nessuno ma ho visto un po' di foto..spero di riconoscere qualcuno!
Ore 9.30:scendo a prendere l'autobus.Guardo fuori dal finestrino del bus e mi chiedo dove sarà ora Lene in giro per Roma,se è già arrivata.Mi fisso a guardare il Tevere che scintilla sotto il sole e mi chiedo se Lene avrà occasione di vedere questo spettacolo,oppure se la stanno portando in macchina da una parte all'altra senza darle tempo di vedere qualcosa della Città Eterna.
Ore 10: sto già a via del Corso.Passo davanti alle Messaggerie,dentro non c'è nessun gruppetto,nessun volto familiare,allora continuo verso p.za del Popolo.Il locale è piccolo e non hanno neanche tolto gli scaffali...Sembra tutto normale,la gente passeggia come sempre sul Corso,del tutto ignara di chi sta per arrivare...Avvicinandomi a p.za del Popolo vedo un gruppo che viene dalla direzione opposta.qualcuno di quei visi l'ho già visto da qualche parte..poi vedo una bandiera norvegese.Sì sono loro.Per sicurezza chiedo comunque se sono del fanclub..Ci presentiamo e raggiungo il resto del gruppo in piazza.Mi presento,rimango un po' intimidita,non conosco proprio nessuno.Riconosco solo Zuzzy che mi viene incontro e mi dà il mio cartellino!Dopo una mezzoretta di attesa le mie spalle stavano già fumando da quanto picchiava il sole.Vabbè che a Lene piace il sole ma così si arrostisce!Insomma quando mi accorgo che mi sono bruciata di brutto le spalle decidiamo con alcuni di avviarci verso le Messaggerie,dove già si è riunito un bel gruppetto.Entriamo e quelli delle Messaggerie,4 o 5 rimbambiti che giocano a fare la security,non hanno ancora preparato nulla.Finalmente faccio la conoscenza del mio "collega norvegesista" Domle,e insieme a lui,a Koletz e a qualcun altro organizziamo una crociata contro svariati "artisti" quali Spears,Meneguzzi,Ferro,Aguilera ecc. ecc. spostando o coprendo i loro cd sugli scaffali e mettendo ovunque in bella vista quelli di Lene. Stavo progettando di buttare giù uno stand con i cd degli Aventura e dei Blue (magari saltandoci anche sopra),così,tanto per iniziare a fare spazio,quando finalmente quelli della security alzano il culo e iniziano a preparare per l'arrivo di Lene.Già iniziano a sbuffare e ci dicono che o andiamo fuori oppure dobbiamo aspettare dentro il "recinto per le pecore" che stanno preparando di fronte alla scala dove deve cantare Lene,perchè devono lasciare degli spazi vuoti per far passare i clienti..Gli spazi vuoti??Ma voi gli spazi vuoti ce li avete nel cervello!Il recinto dove dobbiamo stare è lungo e strettissimo..Ma si è mai vista una cosa del genere??Seguire un concerto così come se fossimo tutti in fila davanti allo sportello della Posta!Decidiamo di uscire tutti e di entrare più tardi.Intanto prepararno un microfono e due sedie blu sulle scale.Non tolgono neanche le pile con i libri che ci sono ai 2 lati della scala,senza le quali i musicisti avrebbero avuto molto più spazio..mah!..Passiamo il resto dell'attesa sui marciapiedi del Corso facendo foto e progettando cariche e vetrine infrante in pieno stile manifestazione di piazza.No,la vetrina con Lene è troppo bella per essere rovinata..forse si potrebbe scriverci su qualche insulto indirizzato alla security..No,ci sono le telecamere,meglio starsene buoni!Io e Koletz andiamo poi in spedizione intorno al palazzo per vedere se c'è qualche uscita secondaria dalla quale Lene può entrare.troviamo una sola porta grigia con scritto "ingresso fornitori" E infatti Lene entrerà e uscirà prorio da lì.
Alle 13:30 circa (mi sembra) entriamo e ci mettiamo in fila.Un biondino della sicurezza,il "Principe di Scassapalle" che ci accompagnerà per tutto il resto della giornata (che è riuscito a farsi fare un quasi-cazziatone anche da una santa come Lene,quando per la seconda volta le ha detto di fare un solo autografo a persona sennò si faceva tardi)si azzarda a dire che è inutile che stiamo lì ad aspettare e a cercare di prendere i posti migliori,"tanto Lene viene solo per un quarto d'ora e poi va via, mica sta qui per voi"..Cooosa?? Ma lo sai almeno che è Lene??? Lo sai come si dice a Roma? Se le cose nun le sai...salle!Cioè non sparare cazzate su cose che non sai e persone che non conosci!informati prima!Poi lui e un altro inventano un nuovo gioco per romperci l'anima e rovinarci l'attesa.Il gioco si chiama "Fate un passo indietro!".Cioè pretendevano di lasciare degli spazi vuoti nella fila,così chi stava già molto indietro (come me) andava a finire quasi fuori dal locale!Ancora co' 'st spazi vuoti?? Vi ho già detto che spazi vuoti e nuovi orizzonti dovete cercarli nelle vostre scatole craniche! Ovviamente io pensavo soltanto queste cose,erano così ignoranti che avrebbero potuto tirarti un ceffone senza starci tanto a pensare!Il mio stomaco intanto,essendo vuoto dalla sera prima, iniziava a lamentarsi.Gli ho detto "Zitto! Oggi c'è Lene e non esiste nient'altro,non ho tempo per starti dietro!" Non ci crederete ma si è zittito e non si è fatto più sentire fino alla sera.Tralasciando le altre disavventure dell'attesa in fila (dolori allucinanti a piedi, gambe, schiena e principi di disidratazione da richiedere l'intervento della Protezione Civile)compare sulle scale prima Stray e poi Alistair.tifo da stadio,urla, foto,coreografie con i cartelloni..
Alle 15:05..L'apparizione! Dopo un lungo "ooooooo" di sootofondo compare Lene e si alzano urla di tripudio,bandiere,cartelloni,flash delle foto e chi più ne ha più ne metta! Io sono completamente in estasi,non ho la forza nè di urlane nè di dire niente.Alzo il mio cartellone ma dietro di me di alza un coro di disappunto.Giustamente la gente che sta dietro non vede una mazza..non ci avevo pensato..Sto troppo indietro nella fila e rovino la visuale a tutti..Pazienza,poso per terra il mio cartellone patriottico "Ja,vi elsker dette albumet",e spero di poterlo mostare a Lene dopo.
Lene cerca di salire sulla sua sedia ma è troppo alta! Sorride e dice qualcoa ma non capisco,l'acustica in fondo alla fila non è un granchè.Quando Lene inizia a cantare io entro in un universo parallelo,mi perdo completamente nella sua musica.E' la prima volta che la sento dal vivo...quella voce particolarissima e bellissima...Alla fine del mini-concerto non sono neanche in grado di dire quali brani ha cantato..so solo che mi ci ero completamente persa dentro.Poi Lene scende le scale verso i fan e non la vedo più.Dopo un po' di fila inizio a intravedere una testolina bionda..ci stiamo avvicinando,tra un pò è il mio turno! Sto a un mtro da Lene,ormai ci siamo,inizio a tremare..e chi interviene??Di nuovo il biondino Principe di Scassapalle che rompe perchè ho appoggiato un attimo la borsa per terra in mezzo al passaggio.Non gli rispondo neanche perchè intanto è il mio turno.Lene mi autografa il poster e il booklet dell'album,poi si avvicina e ci abbtracciamo per la foto.Sto in coma (e si vede anche dalle foto!)..tremo come una foglia!Lene Marlin qui,accanto a me? proprio in quel momento mi è tornata in mente una cosa.Una volta quando avevo 14 anni avevo fatto una specie di fotomontaggio/collage.Avevo ritagliato una foto di Lene e l'avevo appiccicata su una mia foto in modo tale che sembrassimo insieme.Mi sono rivista lì,piccolina,che ritagliavo la sagoma di Lene in modo tale che sembrassimo abbracciate.E ora,6 anni dopo,a 20 anni,c'ero riuscita!Ero lì con la vera Lene in carne e ossa!Pensando questo le ho sorriso e lei pure come se avesse capito il mio stupore,come se avesse capito a che stavo pensando!Andando via ho farfugliato un "thank you" strozzato.Allora, Claudia,è un anno e mezzo che studi norvegese,stai davanti a Lene e tutto quello che riesci a dire è "thank you"???Ma vaff*****!Non dico un'intera frase in norvegese ma almeno un "tusen takk",un "mange takk",anche solo un "takk"!E invece no..avevo il cervello e la lingua completamente paralizzate!Stavo uscendo con un sorriso beato quando incrocio di nuovo il suddetto Principe...e mi passa tutta la beatitudine!Avevo una voglia insopprimibile di mandarloa quel paese,ma siccome sono una gran signora e non mi abbaso al suo livello..non l'ho fatto.
Il resto della giornata è stato ugualmente stupendo.Dopo aver seguito Lene finchè non è salita in macchina (che carina..si è pure sporta tutta fuori dal finestrino per salutarci un'ultima volta..sembrava davvero che non se ne volesse più andare!)abbiamo fatto pure un bel "giretto turistico" (mi stavano per cadere le gambe!)per trovare una birreria che ci ha accolti nonostante fossimo tantissimi e non fosse neanche ora di cena!Poi ho accompagnato l'ultimo gruppo che doveva partire a p.za Venezia e ho preso l'autobus. L'autobus a metà strada si guasta e mi scarica in una via che non conosco..già mi stavo innervosendo quando alzo gli occhi e indovinate come si chiama il bar che mi vedo davanti?? BAR MARLIN!!!..proprio per concludere in bellezza questa stupenda giornata dedicata a Lene e al fanclub! Grazie a tutti! Ciaoooo!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/06/2005 :  23:52:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mitica collega norvegesista!!!

(ps, a Zena le ho detto "jeg heter Dennis og jeg studerer norsk på universitetet i Bologna")

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2005 :  00:03:01  Show Profile  Reply with Quote
Mi hanno spostato l'esame di norvegese lo sai...ora mi tocca farlo a settembre! Sono proprio bastardi alla Sapienza!
Anch'io volevo dirle tante cose..ma mi sono bloccata!!!
Una cosa...come fai a scrivere con i caratteri norvegesi sul forum? Io non ce li ho!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/06/2005 :  00:10:04  Show Profile  Reply with Quote
OT x Grendeel: vai qui ---> http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4734

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2005 :  09:06:17  Show Profile  Reply with Quote
Ok grazie!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 24/06/2005 :  15:10:13  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che cu*o, solo le mie foto non si vedono sul sito...

Uff.

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/06/2005 :  19:15:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi qua a quattro giorni dal mitico giorno che provo a riordinare le tonnellate di ricordi che ancora non sono svaniti. E' una sensazione strana in realtà, mi sembra che quel magico giorno non sia ancora passato; ho ancora in mente molti di quegli attimi lì, attimi di pura estasi, come se in realtà quel giorno durasse per sempre e io continuo a viverli.

Ma passiamo al racconto...

Ore 11,40 arrivo alle Messaggerie musicali e trovo gli altri che erano entrati da poco, oltre ai soliti immancabili trovo anche molte faccie nuove segno che questo sarà un evento importantissimo e che il fan club è in un momento d'oro!
Zuzzy, Domle, Blasto impegnatissimi in prima fila e poi tutti gli altri. Ammazza quanti siamo e ancora manca un eternità all'arrivo di Lene! Vedo che non c'è Klaus! No, non può aver fatto sega anche stavolta... chiedo di Klaus e dei "rumors" dicono che stava già dentro e che era il primo ad essere arrivato.vado su e giù per il negozio ma di klaus neanhce l'ombra, ma avranno visto un fantasma? Cerco anche nel reparto libri tra gli accordi dei backstreet boy e non lo vedo, allora significa che proprio non c'è!
In effetti ancora doveva arrivare ma è arrivato poco dopo...

Inizio con quella che è stata l'unica nota stonata del giorno, è meglio parlare prima degli aspetti un pò negativi visto che il resto è stato tutto magnifico

Dopo i saluti e le presentazioni vedo come avevano preparato il locale e quale sarebbe stata la nostra sistemazione.

Noto subito qualcosa di storto...

L'organizzazione è stata a dir poco disastrosa, ci è stato vietato di appendere striscioni e ci hanno fatto stare in una mezza specie di recinto al centro del primo piano. Il direttore intransigente ha giustificato il poco spazio che ci è stato dato dicendo che l'altro spazio era destinato alle "uscite di sicurerzza". Sperava di venderci un bel pò di copie con la scusa dello showcase e che poteva trattarci come gli pareva tanto noi eravamo fan e avremmo comprato lo stesso l'album.
E' stata porpio una squallidissima mossa commerciale e ora tutte le copie in avanzo se le danno in faccia! fan sì, stupidi no! Non siamo mica i fan dei blue come ricordava Allanon (che piuttosto che comprare l'album lì è andato da ricordi)
Le body guards poi meritano un capitolo a parte: Inannzitutto la presunzione, verso noi e verso Lene tanto è vero che uno di loro ha detto "è inutile che spingiete tanto quella firmerà un paio di autografi e poi se ne va".
Lene come al solito è stata eccezionale, si è fermata ed ha accontentato tutti i fan (Qualcuno anche due volte ), ma questo era scontato dirlo, no?
Morale della favola le guardie di serie c sono degli inetti presuntuosi e Lene gli ha dato un bello schiaffo morale! ma vado con ordine...

Quasi subito le guardie, impreparate per tutta quest'affleunza, ci invitano ad uscire. Io rimango dentro per via del caldo isopportabile che c'era fuori e per preparare per bene il piano ultras. Non mi rassegnavo all'idea di stare così lontano... Salgo al piano di sopra dove stavano preparando tutto il necessario per lo showcase.

Mi serve un'idea diabolika, dove ci possiamo nascondere qui è pieno di telecamere! ho trovato il cesso! Lì mica ci posso stare le telecamere e che stiamo al Grande Fratello? Cerco di convincere Domle e pochi altri ultras a mettere in atto il mio piano (al momento sembrava l'unica soluzione). Poi vengo a sapre che Lene avrebbe cantato a metà della scalinata, non in cima, e che quindi dopotutto dove saremmo dovuti stare era un bel posto!
Accantonato il piano ultras vado a prendere posto con Domle, Blasto in primafila dove incontriamo due ragazzi,uno si chiama Marco l'altro non me lo ricordo, che non erano del fan club che stavano lì. (vi siete iscritti? )

Mancavano ancora 3 ore all'arrivo di Lene e lì non c'era niente da fare, giriamo per il negozio in cerca di qualcosa da fare. C'è chi mette i cd di Lene in prima fila, chi si diverte a girare i cd di vari artisti scrausi (non faccio nomi), io mi imbatto in uno scaffale pieno di CD della Juve che decido di coprire con quelli di Gigi d'Alessio (Sempre meglio Gigi d'Alessio della Juve! ). Poi per fortuna con Domle e Tiziano troviamo Lost In A Moment che si poteva ascoltare e iniziamo a sentirlo.
Dopo un pò Dennis che non gliela faceva più si siede nel recinto dicendo, con un'ottima pronuncia romana, "non jaa faccio più. Io me siedo quà vojo vedé che me dicono" tempo due secondi e arriva il tizio e lo fa alzare!
Iniziamo a scattare le foto di gruppo che sono di rito e poi ci sistemiamo e aspettiamo.

L'attesa era ancora lunga ma tutto ad un tratto abbiamo trovato l'eroe del giorno a tenerci compagnia... Diego Mancino!!!
Le prese per il culo si sprecano e risate a non finire per tutto il tempo. Chissà poi se qualcuno c'è andato all'esibizione

Finalmente l'ora X s'avvicina...

Il primo ad arrivare è stato Stray, Mitico! che ha provato un pò con la chitarra poi subito dopo Alistair a cui abbiamo dato come al solito la giusta accoglienza (Mitico Alistair!) Con i cartoncini abbiamo alzato la scritta A-L-I-S-T-A-I-R e lui ha risposto salutando calorosamente. Non vi dico le prove per la scritta Alistair, eravamo talmente trepidanti per Lene che non riuscivamo neanche a comporre una scritta, tanto è vero che alla fine Blasto ha dovuto mettere i numeri sui cartoncini!

Piccolo aneddoto: Ad un certo punto dopo le prove di Stray è arrivata una bionda di spalle... ma sarà Lene?! Ce lo siamo chiesto tutti e sia io che anche qualcun'altro,anche fan di vecchia data, non siamo riusciti a riconoscere se quella bionda era Lene o no (Si dice il peccato non il peccatore! ) ... Alla fine la bionda se ne va e poco dopo ci passa davanti... Era una signora mai vista prima!

In quel clima di indecisione sarà lei/non sarà lei ricordo un "la corporatura è quella" che ripensandoci ora mi sto ammazzando dalle risate!

Alistair inizia a riprenderci con la telecamera, chissà poi se con Lene li rivedranno e che diranno?
Poco dopo arriva Lene, canta quasi subito giusto il tempo una piccola prova con una strofa di Eyes Closed e poi lo spettacolo ha inizio...
Lene canta quattro canzoni. Naturalmente metre canta c'è un rigoroso silenzio religioso per goderci al meglio il live. Alla fine di ogni canzone inizia il tifo e Lene è contentissima!
Impossibile descrivere quegli attimi, quella voce meravigliosa, quegli sguardi. E poi Lene stava anche piuttosto in alto rispetto a noi quindi sembrava una dea, un angelo!

Finito di cantare Lene scende giù verso di noi e si vede che ha voglia di incontrarci, di sentire il nostro affetto.

Firma una miriade di autografi, io mi faccio autografare Playing My Game che l'altra volta avevo dimenticato a casa ed anche Lost In a Moment, e naturalmente la foto (Ormai è diventata normale prassi ne ho un casino ). Dopo di me c'era Domle e appena finito decidiamo di farci un altro giro!
Passiamo davanti a un bel pò di persone e ci rimettiamo in fila e per poco non doppiavamo dlp Dico a Domle che dobbiamo assolutamente fare una foto a tre con Lene con la sciarpa al collo. Finalmente arriva il nostro momento-bis e per poco la guardia non fa passare Domle che evidentemente l'aveva riconosciuto, e come poteva essere altrimenti?
Convinciamo la guardia e passiamo. Arriviamo da Lene io le volevo mettere la sciarpa al collo ma lei la prende e la mette in bella mostra. Scattata la foto le dico di farle un'altra anche con Alistair Lene si volta e lo chiama entusiasta, alla foto si aggiounge pure il nostro caro Zuzzyrellone e la banda vinello è al completo... Da notare questo capolavoro peccato solo che copro un pò la faccia di Alistair.
Usciamo fuori con Domle che è impazzito dalla gioia. Ma è veramente finita? manco per il cacchio...
Fuori incontriamo Lene che stava salendo in macchina per andarsene. Lene guarda, sorride e saluta poi ci fa anche una foto (la seconda solo quel giorno). Rincominciano incessanti i cori "Lene, Lene". Lene è ultrastramiticamente felice! neanche quando sale in macchina la lasciamo andare via "tranquillamente" io la saluto attraverso i vetri scuri dell'auto lei mi guarda e ricambia; dopo molti reciproci scambi di saluti, sorrisi e sguardi l'autista scazzato parte bruscamente e per poco non mette sotto qualcuno! Cercate di immaginare la scena avevamo creato quasi un posto di blocco.

Lene se ne va ma non ci ha lasciati davvero, dentro mi ha lasciato moltissimo in un certo senso è ancora con noi. Fuori il caldo è terribile arriviamo davanti al Mc Donald's di via del corse ed alcuni di noi, tra cui io, entrano per bere qualcosa. Mi siedo al tavolo con tiziano e parliamo un pò di lost in a moment. Quando usciamo vediamo che Zuzzy e gli altri c'hanno fatto il pacco!! All'uscita non c'era più nessuno li chiamiamo e Pres ci dice che stavano andando in birreria, Seguiamo le indicazioni di Pres e per poco non ci ritrovavamo a Tivoli!
Allora richiamo Pres e gli chiedo dove stanno, mi dice che devo arrivare al museo delle cere e girare a sinistra che siamo arrivati. vabbè; gli dico a Tiziano che bisognava trovare questo benedetto museo delle cere, subito dopo mi giro sulla sinistra e leggo "Museo delle cere". Già stavamo lì e non ce ne eravamo accorti!
Raggiungiamo gli altri e occupiamo mezza birreria. Per molti la fame si fa sentire... certe scene animalesche nella birreria!
Brinidamo tutti quanti a quel magnifico e irripetibile evento che avevamo appena vissuto. Il momento di separarci era quasi arrivato, molti avevano il treno che partiva a minuti e così è arrivato il momento dei saluti, saluti momentanei visto che appena tornati forum e chat si sono "ripopolati" ed ora eccoci qui.

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 24/06/2005 :  19:27:41  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bel racconto ERVI !!!

Lene is the best
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:45:43  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora le mie foto si vedono.. Grazie Ale...

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/06/2005 :  12:07:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

intanto è il mio turno.Lene mi autografa il poster e il booklet dell'album,poi si avvicina e ci abbtracciamo per la foto.Sto in coma (e si vede anche dalle foto!)..tremo come una foglia!Lene Marlin qui,accanto a me? proprio in quel momento mi è tornata in mente una cosa.Una volta quando avevo 14 anni avevo fatto una specie di fotomontaggio/collage.Avevo ritagliato una foto di Lene e l'avevo appiccicata su una mia foto in modo tale che sembrassimo insieme.Mi sono rivista lì,piccolina,che ritagliavo la sagoma di Lene in modo tale che sembrassimo abbracciate.E ora,6 anni dopo,a 20 anni,c'ero riuscita!Ero lì con la vera Lene in carne e ossa!Pensando questo le ho sorriso e lei pure come se avesse capito il mio stupore,come se avesse capito a che stavo pensando!Andando via ho farfugliato un "thank you" strozzato.Allora, Claudia,è un anno e mezzo che studi norvegese,stai davanti a Lene e tutto quello che riesci a dire è "thank you"???Ma vaff*****!Non dico un'intera frase in norvegese ma almeno un "tusen takk",un "mange takk",anche solo un "takk"!E invece no..avevo il cervello e la lingua completamente paralizzate!
Dedicato a Grendeel:

da "I Promessi Sposi", A. Manzoni - cap. 24: Don Ferrante e il cardinal Borromeo

Si voltò quindi ai padroni di casa, che vennero subito avanti. Rinnovò i ringraziamenti che aveva fatti fare dal curato, e domandò se sarebbero stati contenti di ricoverare, per que’ pochi giorni, le ospiti che Dio aveva loro mandate.
- Oh! sì signore, - rispose la donna, con un tono di voce e con un viso ch’esprimeva molto più di quell’asciutta risposta, strozzata dalla vergogna. Ma il marito, messo in orgasmo dalla presenza d’un tale interrogatore, dal desiderio di farsi onore in un’occasione di tanta importanza, studiava ansiosamente qualche bella risposta. Raggrinzò la fronte, torse gli occhi in traverso, strinse le labbra, tese a tutta forza l’arco dell’intelletto, cercò, frugò, sentì di dentro un cozzo d’idee monche e di mezze parole: ma il momento stringeva; il cardinale accennava già d’avere interpretato il silenzio: il pover’uomo aprì la bocca, e disse: - si figuri! - Altro non gli volle venire. Cosa, di cui non solo rimase avvilito sul momento; ma sempre poi quella rimembranza importuna gli guastava la compiacenza del grand’onore ricevuto. E quante volte, tornandoci sopra, e rimettendosi col pensiero in quella circostanza, gli venivano in mente, quasi per dispetto, parole che tutte sarebbero state meglio di quell’insulso si figuri! Ma, come dice un antico proverbio, del senno di poi ne son piene le fosse.

Non farti troppe colpe, la prima volta che incontrai Lene anche io farfugliai solo due o tre parole, con tutto quello che avrei avuto da dirle... avrai altre occasioni per far sfoggio della tua norvegese favella

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 26/06/2005 12:39:38
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/06/2005 :  14:15:13  Show Profile  Reply with Quote
ahaahahah! Grazie Pega! 'sto brano è proprio azzeccato!
La prossima volta le farò un comizio..un'orazione ciceroniana in norvegese!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 26/06/2005 :  15:58:15  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente ho appena finito di leggere l'intero topic!
Che altro dire avete gia detto tutto voi ma quanto cavolo avete scritto!

Non spendo neanche una parola per la scarsa professionalità della secutity.
Punti salienti di una grande giornata: grande emozione per il live, grande felicità quando Lene si è avvicinata a noi per concedersi al pubblico, grande tristezza quando il tipo della s. ha detto che potevo far firmare solo una cosa perchè avevo in mano i 4 booklet,
tristezza trasformatasi subito in immensa gioia e gratitudine quando Lene gli ha detto "no I write everything", e poi quando dopo il secondo autografo mi ha detto "Oh, you got the more!" non sapevo più che dire... ero così incedulo e confuso per quello che accadeva che mi stavo anche dimenticando di farmi fare la foto con Lene (sarebbe stata una vera tragedia ), è lei che mi ha richiamato per ricordarmelo! wow
Grande sorpresa anche quando mi sono accorto di essere quasi riuscito ad entrare in macchina (foto presto dispon nella sez esperienze) senza che nessuno mi fermasse (tranquilli mi sn fermato da solo... solo perchè non c'era posto )

Tra le cose da sottolineare... tanta fame quando dopo la partenza di Lene mi ero reso conto di che ora fosse... Ragazzi che giornata indimenticabile!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/06/2005 :  17:45:23  Show Profile  Reply with Quote
MA DAI??? SONO GIA' PASSATA AD ESSERE FAN CON DUE STELLETTE??? GRAAAANDE!
Ho ritirato le foto,non sono venute un granchè (in quella con lene io ho la faccia di una che si è appena appena fatta una canna!)
Il tempo di scannerizzarle e le mando!
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 26/06/2005 :  19:34:22  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi manca lunedì... Uffa... Voglio tornare indietroooo!!!

Scusate il piccolo OT: ieri m'è venuto da ridere, perché stavo al locale dove lavoro, allora prima di iniziare a bailar si mette un po' di musica d'ascolto... Ho messo varie song del festivalbar e HWIB.. Si è avvicinata una bambina per chiedermi di cambiare canzone ed io con aria inferocita le ho risposto NO! :D

In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000