Author |
Topic |
g.paolo
Fan
|
Posted - 21/06/2005 : 16:45:54
|
...dopo aver ascoltato cn attenzione lost in a moment..credo proprio ke le prossime canzoni ke usciranno sono my lucky day e what if..secondo voi?....ah,cmq ho scoperto un fatto strano!...se ci fate caso ogni volta ke è uscita una canzone d lene è stata messa al 3°posto nel disco(unforgivable sinner,you weren't there e how would it be)..anke per i secondi singoli usciti!(sitting down here,another day)sono messi a 1°posto tra i brani del disco.....ora ci manca solo ke esce my lucky day e le cose combaciano perfettamente....se dopo my lucky day uscira what if(come spero perkè è la mia preferita)...combaciera cn sorry..entrambe al 5°posto tra i brani.....cosa ne pensate?........un saluto grande a little peste,rox90,sweet boy,lory e davide...ci siamo divertiti tanto ieri e sn onorato di avervi conosciuto... |
Edited by - Marko on 07/09/2005 23:37:27 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2005 : 16:49:20
|
E' una cosa già detta ai tempi di AD che sembra confermarsi con LIAM anche se si ipotizza eyes closed come secondo singolo. |
|
|
Little peste
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 11:18:00
|
ciaaaaaaaaao giampy!!
si ank'io l'ho notato... sempre 3-1 !!!!
..onorato... hihhi... ank'io sn felice di avervi konosciuto tutti!!! speriamo un bel giorno di rivederci....
kol grande diego mancino fan e sweetboy!!
LENE don't dare to stop...to sing like an angel!! |
|
|
BettAfterMidnight
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 12:46:32
|
quote: Originally posted by DarKlaus
E' una cosa già detta ai tempi di AD che sembra confermarsi con LIAM anche se si ipotizza eyes closed come secondo singolo.
Eyes Closed è bellissima!! |
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 13:41:06
|
nulla togliendo ad eyes closed ke è bellissima...ma nn la vedo cm prossimo singolo!...io cmq sia ho sempre indovinato..ho fatto un sacco di scommesse cn una mia amika ed ho sempre vinte..io vi dico ke secondo me la prox è my lucky day e la prox ancora sara what if....ciao...ciao little peste un bacione!!!!! |
|
|
sharke18
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 14:03:37
|
spero davvero che abbia ragione gianpaolo, anche x me i prx singoli dovrebbero essere my lucky day e what if solo che io non indovino mai (per ad volevo disguise come singolo ma non fui accontentato)!!! |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 14:53:53
|
Concordo pienamente con giancarlo....i asingoli dovrebbero essere my lucky day e what if.....sono quelli che danno piu carica secondo me!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 17:36:45
|
ciao giampy!!! sono davide anke io m sn divertito un sakko...e m ha fatto piacere conoscerti!! cmq adesso ke m c fai pensare è successo sempre kosi... io xo voglio ke esca eyes closed...è troppo bella!!
Hip Hop Dance Is My Life
Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
|
Edited by - Diego Mancini Fan on 22/06/2005 17:37:27 |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 18:30:02
|
Caio ragazzi, io spero sinceramente che la prossima sia Eyes Closed...è troppo bella, cmq anche What If e Lucky Day non mi dispiacerebbero di certo. Credo che siano proprio le tre più belle del CD...senza togliere niente alle altre, ci mancherebbe.
Un grande salutone a tutti e mi associo anche io con Little Peste nel dire che spero di rivedervi tutti molto presto. |
|
|
dreaminofyou
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 18:49:16
|
da quello che si dice quasi sicuramente sarà eyes closed, e cm scelta a me sta bene. spero che cmq esca cm singolo anke never to know!
Non spegnere la luce, adesso, sai perché? Ho un cielo dalle mille ombre dentro me. Non credere che questo sia semplice, sei l'angelo che poi mi curerà.
|
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 20:01:50
|
dreaminofyou hai ragione!!!..infatti never to know è stupenda...ha quel ritmo veloce..ma la voce di lene t fa trasmette tanta tristezza...solo lei ci riesce!..grazie lene!!!...cmq saluto rox90 e diego mancini fan..a presto |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 20:49:16
|
Realisticamente dico(e N.B. finora c'ho sempre preso) che i prossimi 2 singoli saranno Eyes Closed e My Lucky Day... Dipendesse da me,farei uscire It's True.
|
|
|
Diego Mancini Fan
Fan
|
Posted - 22/06/2005 : 20:53:51
|
quote: Originally posted by rox90
Caio ragazzi, io spero sinceramente che la prossima sia Eyes Closed...è troppo bella, cmq anche What If e Lucky Day non mi dispiacerebbero di certo. Credo che siano proprio le tre più belle del CD...senza togliere niente alle altre, ci mancherebbe.
Un grande salutone a tutti e mi associo anche io con Little Peste nel dire che spero di rivedervi tutti molto presto.
anke io spero kosi...grande rox... sono davide g.paolo...tanto un giorno de questi ce rivediamo abitiamo a 10 minuti d distanza!!!
Hip Hop Dance Is My Life
Lene...Thank You...You're A Godess...20/06/05 THE BEST DAY OF MY LIFE
|
|
|
Peppe
Nuovo utente
|
Posted - 22/06/2005 : 23:49:54
|
Ciao, secondo me dopo il singolo d'impatto che precede l'album (US x PMG; YWT x AD e HWIB x LIAM), il secondo non molto impegnativo, leggero ma con un ritmo difficile da dimenticare ( SDH x PMG; AD x AD e come si vocifera EC x LIAM), il terzo singolo è di solito quello triste,intimo, malinconico e un po' cupo ma bellissimo (WI'mH x PMG; S x AD)perciò dico It'sT, NYK o HY'reH. Saluti |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 10:42:04
|
Leggendo qualche vecchio post (ora non ricordo in quale topic) si parlava di Eyes Closed come secondo singolo :) Apprezzerei tantissimo come secondo My Lucky Day :), ma cmq vada andrà bene lo stesso! :p
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
SuperEddy
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:48:33
|
Se fosse per me, visto anche le preferenze dei vari iscritti al forum che hanno già sentito l'album, come secondo singolo farei uscire "Eyes Closed" (visto che ci sono già voci in circolo) e come terzo singolo farei uscire "Leave my mind" (è una canzone che ha fatto impazzire molti iscritti, me compreso!)
|
|
|
Nordlys
Fan
|
Posted - 23/06/2005 : 13:53:24
|
Come secondo singolo mi piacerebbe "What If" perchè ritengo sia molto trascinante, e come terzo singolo sarei molto felice se uscisse "Leave My Mind"!!! Aggiungo che non mi dispiacerebbe affatto se uscisse anche un quarto singolo, visto che le canzoni sono 11 e non 10 come al solito, non sarebbe una cattiva idea! Così il periodo promozionale dura di più e più gente potrà apprezzare la bellezza del nuovo album di Lene
|
|
|
Last_Angel
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 01:36:20
|
Sinceramente penso e spero ke sia Eyes closed xkè secondo me è troppo bella, la pelle d'oca solo a pensarci....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 01:55:16
|
Sì comunque è proprio ora di fare uscire una canzone un po' diversa dai canoni...Per ora la conoscenza di Lene agli occhi dei più è alquanto limitata e molte perle magari restano sconosciute a tutti solo perché più "lente".Ci vorrebbe una inversione di tendenza,qualcosa che spezzi la routine!
(sembra che sto a fa 'na televendita!)
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:03:48
|
io opterei per un Wish I Could!!! secondo me è fantastico come secondo singolo e magari come terzo My Lucky Day o una canzone lenta come It's true o Never to Know!!!
|
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:21:15
|
A me piacerebbe tanto Leave My Mind come 2° Singolo...
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
Topic |
|