Author |
Topic |
g.paolo
Fan
|
Posted - 24/06/2005 : 18:46:52
|
io vi dico ke i prossimi sono quei due!!!...cmq li ho sempre indovinati..per fino sorry..cmq quelle lente lente tipo leave my mind e it's true oppure ancora when you were around nn le fanno uscire..perkè deve essere una canzone ke colpisce ke abbia ritmo..nn per dire ke quelle d lene lente siano brutte..anzi..(il fatto è ke nn verrebbero apprezzate da ki nn capisce la musica d lene:piccolo commento di kim)..cmq davide è sicuro ke c rivediamo vengo spesso ankio a sora c sto a scuola la...a presto
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 15:32:32
|
Secondo me come secondo singolo se la giocano Eyes closed e My lucky day (anche se preferisco la prima)... Spero però che il terzo singolo sia Never to know (in questo caso si potrebbe fare il paragone con Where I'm headed di PMG: entrambe sono la traccia n°8 dei rispettivi cd)! Comunque, penso che con un album del genere sarà difficile trovare un singolo sbagliato!!!
|
Edited by - gnapoco on 28/06/2005 15:33:24 |
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 15:41:47
|
quote: Originally posted by g.paolo
cmq quelle lente lente tipo leave my mind e it's true oppure ancora when you were around nn le fanno uscire..perkè deve essere una canzone ke colpisce ke abbia ritmo..nn per dire ke quelle d lene lente siano brutte..anzi..(il fatto è ke nn verrebbero apprezzate da ki nn capisce la musica d lene:piccolo commento di kim)..
quote: Originally posted by gnapoco
Comunque, penso che con un album del genere sarà difficile trovare un singolo sbagliato!!!
Secondo me le canzoni di Lene sono proprio quelle + lente, dove si riesce a capire appieno la bellezza della sua voce. X quello mi piacerebbe come singolo "Leave My Mind"... Mi rendo anche conto che però non piacerebbe ai più. Il problema è che solo noi amanti di Lene potremmo apprezzare un singolo di questo tipo... Se uscisse come singolo probabilmente non farebbe molta strada... E' quello il problema sul far uscire una canzone invece di 1 altra. Anche xchè, IMHO, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta tra quale canzone far uscire in quest'album. Sono quasi tutte stupende
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 16:07:45
|
quote: Originally posted by Darksch Anche xchè, IMHO...
Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire l'H di IMHO? Il resto significa "in my opinion"?
|
|
|
Darksch
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 16:10:42
|
Esatto La frase estesa sarebbe: "In My HUMBLE Opionion" = "Secondo il mio MODESTO parere". O molto + semplicemente e meno letteralmente "Secondo me"
20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!! |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 16:16:32
|
Beh, sono contento di aver intuito il senso... Vuol dire che qualcosa d'inglese me lo ricordo ancora! Sto ascoltando Leave my mind... L'inizio è fantastico, come tutto il resto della canzone, ma non penso che diventerà un singolo... Però non mi dispiacerebbe essere contraddetto!!!
|
|
|
MaV
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 21:07:49
|
Anche All I Can Say mi pare una buona candidata tutto sommato no?
And if you try and look for me Maybe you'll find me someday...Grazie di esistere Lene!!!
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:47:35
|
quote: Originally posted by MaV
Anche All I Can Say mi pare una buona candidata tutto sommato no?
Gia anche io sono d'accordo con te.....All i can say e perfetta, ne troppo veloce ne troppo lenta....Che ne dite??
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:49:13
|
anche a me piace moltissimo All I can say...la adoro!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 22:56:56
|
All I Can Say non sa di singolo... E' una delle poche di questo album che non vedrei proprio come singolo...
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 10:24:08
|
Boh io non lo so... a questo punto temo che di singoli ne avremo solo 1 altro... il primo sta andando maluccio. sarà che c'è tanta roba che esce adesso? non credo sia solo quello. Non ci sono canzoni che sono singoli forti come You weren't there o Another Day.
Il disco forse ha mediamente un livello più alto, ma ci sono molte bellissime canzoni che non potrebbero essere singoli. Invece i possibili singoli non mi convincono: Eyes Closed, My Lucky Day, What If, Wish I Could... non credo possano avvicinarsi a HWIB...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 12:05:47
|
quote: Originally posted by skak Il disco forse ha mediamente un livello più alto, ma ci sono molte bellissime canzoni che non potrebbero essere singoli. Invece i possibili singoli non mi convincono: Eyes Closed, My Lucky Day, What If, Wish I Could... non credo possano avvicinarsi a HWIB...
Già, e questo potrebbe addirittura far credere che dopo HWIB non avremo singoli. Questo singolo avrebbe dovuto fare il botto, non l'ha fatto quindi è difficile avere molta fiducia sugli altri. Ribadisco il fatto che l'album è pieno di ottime canzoni (molte mi piacciono più di HWIB) ma è evidente il fatto che non ce n'è una che abbia le potenzialità radiofoniche di HWIB. Ciò non toglie che alla fine tenteranno comunque con un altro o altri 2 singoli, ma sicuramente senza eccessive pretese dalle vendite.
Speriamo bene, per me al momento l'importante è che Lene sia soddisfatta del suo lavoro e che i fan siano estasiati da un album così..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 13:55:54
|
Eyes Closed, con un bel video potente potrebbe avere molto successo. E' una canzone orecchiabile e radiofonica, romantica ma cmq originale e che propone qlcsa di non troppo "sentito". Speriamo bene!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 16:27:04
|
quote: Originally posted by President Questo singolo avrebbe dovuto fare il botto, non l'ha fatto quindi è difficile avere molta fiducia sugli altri.
Concordo. A mio parere, HWIB è un brano bellissimo, molto trascinante, ma ancora poco conosciuto. A tutt'oggi molti ragazzi affremano di aver sentito l'ultima dei Coldplay, di Jovanotti, ecc..., ma del singolo di Lene non sanno nulla. Ciò è sintomatico e denota che solo la promozione radiofonica costante può darti visibilità e notorietà. E' lecito aspettarsi che ci sarà una tiepida promozione, ahimè, anche per i prossimi singoli. I più commerciabili li avete già individuati: "Eyes closed", "What if", "My lucky day". Qualcuno sa se i restanti singoli possono essere decisi anche dopo il lancio del primo singolo? O è già tutto deciso? |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 18:40:01
|
quote: Originally posted by riccardino Qualcuno sa se i restanti singoli possono essere decisi anche dopo il lancio del primo singolo? O è già tutto deciso?
dipende, molto spesso si decide anche all'ultimo momento, anche se in linea di massima già si ha un idea vaga di quali canzoni estrarre.
Probabilmente il prossimo singolo sarà EC, anche se io non ce lo vedo, preferirei più MLD. Mentre come terzo singolo It's true o leave my mind sono azzeccatissimi.
What if all I want is you?
|
|
|
Nordlys
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 20:25:32
|
Io penso che nell'album ci siano canzoni che possono reggere il confronto con HWIB, come WI e EC. Comunque io sono dell'idea che si potrebbe anche lanciare come singolo una canzone come LMM o NTK, tanto per rompere gli schemi, hai visto mai che fai il botto in questo modo?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 22:08:20
|
Io spero non esca What If...Come melodia è sicuramente quella che resta più impressa,quasi da "tormentone".Ma tutti quegli "I love you" ripetuti secondo me finirebbero per dare un'idea distorta della "Lene-compositrice" agli occhi del pubblico dei "non-fan". Anzi,secondo me l'idea distorta molti già se la sono fatta. Cerco di spiegarmi meglio:tutti i singoli estratti finora dai tre album mi piacciono molto,addirittura Where I'm Headed è e resta la mia canzone preferita;ma sono tutte un po' "allegrotte" come ritmo.Lene è anche altro ed è bene che il pubblico lo sappia. Tutti fanno uscire brani un po' più lenti prima o poi...Perché Lene non dovrebbe? Forse finora i pezzi di questo tipo non avevano potenzialità radiofoniche(basti pensare a My Love,From This Day,Flown Away,Maybe I'll Go...tutte bellissime canzoni,ma non da radio). In LIAM la situazione a mio avviso cambia parecchio.Ho sempre visto "It's True" come potenziale singolo,ma oggi mi è venuta la stessa idea ascoltando "Never To Know":un brano magari un po' più impegnato,anche musicalmente...Ma volete mettere lo stupore che potrebbe suscitare una canzone del genere?Secondo me o fa flop totale o fa il botto,ma a questo punto tanto vale rischiare.
|
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 23:29:17
|
Eyes Closed e My Lucky Day sono le probabili secondo me...sinceramente dopo aver ascoltato tanto il cd mi auguro di cuore che sia Eyes Closed perchè mi è rimasta dentro da quando l'ho sentita a Roma...la più bella dell'album a mio parere! Spero esca questa ma capiamoci l'una vale l'altra perchè sono tutte veramente belle!
20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 10:04:52
|
C'è un megasondaggio in homepage proprio a riguardo della scelta del 2ndo singolo da LIAM Ho già partecipato! Ho pensato di scriverlo qui, magari si può cambiare il titolo del topic e renderlo "Sticky"!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 19:04:09
|
quote: Originally posted by ambrogivs
In LIAM la situazione a mio avviso cambia parecchio.Ho sempre visto "It's True" come potenziale singolo,ma oggi mi è venuta la stessa idea ascoltando "Never To Know":un brano magari un po' più impegnato,anche musicalmente...Ma volete mettere lo stupore che potrebbe suscitare una canzone del genere?Secondo me o fa flop totale o fa il botto,ma a questo punto tanto vale rischiare.
è quello che dico anche io. però sono più per It's True.
cmq è vero anche che è un album con un livello molto uniforme come qualità... quindi scelte difficilissime: per me possono essere singoli praticamente tutti, specie: MLD, AICS, WI, NTN, EC, IT, WIC. Ma nel calderone ci starebbe forse anche LMM.
|
|
|
Topic |
|