Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 17/10/2005 : 15:06:00
|
http://www.bladet-tromso.no/kultur/article28236.ece
Secondo il Bladet, il nuovo video di Lene per What if sarà sulle TV norvegesi dalla metà della prossima settimana. Conferma anche da parte di Gyro. Il regista dovrebbe essere Steve St. Peter, se ho capito bene.
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 17/10/2005 15:18:20 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 15:21:18
|
ottimo, quindi manca poco e potremo vederlo!!
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 20:36:27
|
Allora, lo dico quì.
Questo è un appello ed una preghiera ! Per favore, quando scoverete il video di WI su Internet, o da qualsiasi luogo oscuro, prima della sua uscita in TV, vi prego di tenervelo per voi !
Per favore, non rivelate niente ! Nessun particolare, nessuna descrizione delle scene.
Aprite un Topic a parte dove potrete parlarne liberamente ! Indicate esplicitamente nel titolo del Topic che si tratta del nuovo video !
Per favore !
Stavolta, voglio che la sorpresa di vederlo in televisione per la prima volta, mi distrugga ! Voglio..... "svenire" davanti la tele ! Non ho potuto fare a meno per quello di HWIB, ma stavolta non scaricherò niente di niente ! Eviterò, il topic apposito, fino a che non avrò visto il video.
Bhè, è tutto, grazie.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 17/10/2005 20:37:13 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 11:37:41
|
quote: Originally posted by Luke
http://www.bladet-tromso.no/kultur/article28236.ece
Secondo il Bladet, il nuovo video di Lene per What if sarà sulle TV norvegesi dalla metà della prossima settimana. Conferma anche da parte di Gyro. Il regista dovrebbe essere Steve St. Peter, se ho capito bene.
Benissimo, non vedo l'ora! Il regista dovrebbe essere lo stesso anche per Still Here dunque!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 21:50:34
|
quote: Originally posted by tiziano_lm Il regista dovrebbe essere lo stesso anche per Still Here dunque!
Si, il regista è lo stesso, ce l'ha fatto sapere Lene scrivendo nel suo Blog. Sicuramente partirà tranquilla e positiva visto che ha dichiarato di essersi divertita a girare il video di Still Here, nonostante le 15 ore di lavoro! Io mi aspetto un bel video, con una Lene molto sorridente..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 17:40:35
|
Riporto a galla il Topic perchè credo sia giunto il momento di una riflessione.. Dobbiamo domandarci se What if uscirà mai nei negozi.. Non ho una buona sensazione, insomma, il singolo è praticamente sparito dalle radio, il video è uscito in ritardo e sembra (per ora) non sia stato ben accolto dalle TV. Inoltre di promozione da parte di Lene e di distribuzione del singolo non se ne parla e tutto sembra in grosso ritardo rispetto al calo che What if sta avendo nelle radio.. E' una visione troppo negativa? O è realistica? Che ne pensate?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/11/2005 : 17:51:54
|
Direi che è una visione sostanzialmente realistica. Per quanto riguarda il discorso video, la programmazione dovrebbe partire settimana prossima, quindi aspettiamo di sapere come sarà accolto. Del singolo nei negozi non se ne è mai parlato; da com'è la situazione non ho molte speranze...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 11/11/2005 : 20:05:26
|
Ma il singolo non è uscito in nessun paese o in norvegia è uscito? Io mi ricordo che 2 anni fa il video di Another day era uscito a fine novembre/inizio dicembre mentre il singolo era uscito a metà febbraio dell'anno dopo... forse qualche speranza possiamo ancora averla...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 00:26:57
|
In effetti la cosa è un po' anomala. Il problema è che c'è stato un'imprevisto mesi fà sulla data in cui si doveva registrare il video. Ora What if è quasi inesistente lla radio perchè: Nei negozi non c'è e non è neanche in lista. Di promozione non se ne parla e quindi senza quella Lene e singolo passano in dimenticatoio agli occhi della gente non fans. Sono sicuro che qualche sorpresa un pò in ritardo ci sarà. Noi intanto continuamo Saltuariamente a scrivere mail alle radio per supportarla poi si vedrà. Per un futuro album però la EMI si deve un pò organizzare meglio e far uscire i singoli il più ravvicinati possibile in modo che la gente la senta sempre alle radio. Se non fanno così visto come funziona la musica adesso ci rimettono un mucchio di soldi e vengono tagliati fuori dal mercato. |
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 00:46:49
|
ma quando esce il cd singolo?????? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 01:04:43
|
quote: Originally posted by g.paolo
ma quando esce il cd singolo??????
...ammesso che esca...
Questo singolo sta passando col silenziatore,boh
|
Edited by - ambrogivs on 12/11/2005 01:05:37 |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 12/11/2005 : 15:32:32
|
N'gulo veramente ma sto singolo???bhoooo La canzone alle radio si ascolta pokissimo...è davvero un peccato xkè è stupenda!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 16/11/2005 : 20:25:12
|
Non ho capito una cosa: ma in almeno un paese europeo il singolo è uscito nei negozi?? perchè in questo link http://lene.marlin.free.fr/fr/pages/disco/liam.php# sembra che sia uscito...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/11/2005 : 21:30:15
|
E' il promo a una traccia, non è in vendita nei negozi.
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 21:55:25
|
Domanda. Ma siamo sicuri che la Virgin in Italia abbia fatto il possibile per far entrare il nuovo singolo di Lene in tutte le radio?. Se sì come mai che è passato solo in alcune e non è comparso in tutte le nuove entrate alle radio. Sarebbe bello che formulando la richiesta del singolo alla radio si potrebbe chiedere se hanno ricevuto il promo e il via per trasmetterlo in radio.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
Topic |
|