Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 What If: 2° singolo estratto da "lost in a moment"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Gaga
Fan

Posted - 07/09/2005 :  23:07:57  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
SPlendida foto, e anche la canzone ovviamente!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/09/2005 :  10:16:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cover molto familiare a noi, molto bella ma anche io mi aspettavo una nuova foto ma comunque sia in fondo va bene lo stesso L'importante è che vada alla grande il singolo e voglio una b-side all'interno di esso nuova di zecca!!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 08/09/2005 :  16:48:16  Show Profile  Reply with Quote
sono felice ke abbia scelto what if ke è meravigliosa!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 09/09/2005 :  00:22:30  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella, una delle foto più belle che sono state fatte per questo album...credo che non avrebbero potuto scegliere di meglio cmq speriamo per una b-side inedita...

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/09/2005 :  00:27:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Carina la cover, diciamo che per me è la foto migliore tra quelle ultime per l'album però potevano pure fare lo sforzo di fare altri scatti! Se non altro per noi che ci ritrovavamo qualche foto in più! Non sarebbe male se le copertine non seguissero un filo comune e ognuna fosse diversa dall'altra a "buffo". Così è un pò monotono, non che siano brutte, Lene non è mai brutta però forse potevano variare un pochino.

Quotissimo!

Vabbè,comunque non ci possiamo certo lamentare in fin dei conti...Meglio una nuova canzone(la cover asiatica) che una nuova foto

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/09/2005 :  01:01:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Posa sexy? Credo che Lene lo sarebbe anche in condizioni normalissime

Ovviamente

Comunque sono deluso dalla cover, potevano sceglierne una più originale... La conosciamo già questa immagine.
Be è alla fine accettabile.

Riguardo il contenuto, oltre a What If che farà sentire ancora una volta la grinta dell'album, spero ci sia qualcosa.... un remix ehm e per la precisione.... il mio remix . Se succede giuro che mangio gli spaghetti, mi fanno vomitare!
X Lene lo faccio

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 09/09/2005 01:09:21
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/09/2005 :  16:04:58  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche io speravo in una foto inedita però ve beh, amen!
ciò che spero è invece una nuovissima B-side, mai sentita...
speriamo e incrociamo le dita

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/09/2005 :  18:44:44  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
anch'io spero molto in un'inedita b-side.. e sono curiosissima di vedere il video! la cover è già stata vista, ma almeno è una bella foto!! soprattutto con il filtro seppia, come sul sito di katta! davvero bellissima!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/09/2005 :  13:23:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Facciamo il punto della situazione...
Anche stavolta non siamo stati informati dell'uscita del singolo x radio, ma almeno c'è un aspetto positivo.
Tutti noi stavamo notando il vistoso calo delle vendite di HWIB e soprattutto dell'album... Stavamo iniziando a "lamentarci" perchè solo l'uscita di What if avrebbe potuto risollevare le sorti di LIAM...
Ci hanno sorpreso, bisogna ammetterlo. Viste le precedenti situazioni spesso mal gestite, non mi aspettavo una prontezza di questo tipo nel far uscire What if proprio al momento giusto. Che ne dite?

Ora bisogna solo capire (ma spero ci dicano almeno quello) quando uscirà il singolo nei negozi..

Ah, vi ricordo di segnalare gli ascolti di What if, e di sostenere Lene ed il suo nuovo singolo il più possibile!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/09/2005 :  19:08:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
By President:
Ora bisogna solo capire (ma spero ci dicano almeno quello) quando uscirà il singolo nei negozi..

Il mio primo ascolto di HWIB risale al 13 Maggio 2005. Giorno stesso del lancio del singolo in radio.
HWIB esce nei negozi 2 settimane dopo, il 27.

Per WI, potrebbe essere la stessa cosa !
Magari il 30 Settembre, o il 1° Ottobre.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2005 :  14:33:29  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox su un altro topic
Ore 1.30 di notte. RTL 102.5 "Waht if = "Every breath you take" dei Police ??

Già avevamo parlato delle affinità tra What If e "Every breath you take" dei Police. Le ho messe a confronto qui: www.lene.it/media/extra/whatif-police.zip (occupa circa 200kb). Ascoltare x credere!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/10/2005 :  15:01:48  Show Profile  Reply with Quote
è uguale! Eppure non ci avevo mai fatto caso, mi è sfuggita anche la discussione. Non credo che Lene l'abbia volutamente copiata però non ci sono dubbi sembra la stessa canzone!

I'm sitting down here,
But hey you can't see me
Kind invisible...
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 05/10/2005 :  15:16:36  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
è uguale!IDENTICA! Nooo!Lene nn può averlo fatto apposta!Magari le veniva in mente quella canzone senza saperlo.... Lo spero...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2005 :  15:25:47  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
oh ragà ma non c'è niente di strano! Escludendo quei secondi, le due canzoni sono totalmente diverse!! Non c'è niente di "furtivo" in tutto questo
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/10/2005 :  16:04:56  Show Profile  Reply with Quote
Infatti, il giro di accompagnamento è lo stesso, ma la melodia e l'armonia sono diverse... certo gli StarGate si potevano pure sforzare un po' di più nel trovare un arrangiamento no? :P

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 05/10/2005 :  16:23:36  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa mi era proprio sfuggita! E dire che Every breath you take è una delle mie canzoni preferite, la somiglianza è notevole.

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2005 :  17:41:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La canzone dei Police la conosco benissimo... E' dei miei tempi..
Però solo ora mi accorgo che il giro di chitarra è praticamente identico a WI.
Però come dice Pega, la melodia e l'armonia sono diverse. Inoltre le due canzoni si sviluppano in modo completamente distante, si somigliano solo in quel pezzetto...

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 05/10/2005 :  17:52:11  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
wow! è proprio uguale! certo che è solo un pezzettino, quindi è una coincidenza che resta tale.. sono curiosità, chissà quante cose così esistono tra le diverse canzoni!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/10/2005 :  14:01:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://imusic.libero.it/compilation.php?icom_id=25802

Non c'e' qualcosa di sbagliato in questa cosa??!?

President
Fan

Posted - 11/10/2005 :  14:07:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

http://imusic.libero.it/compilation.php?icom_id=25802

Non c'e' qualcosa di sbagliato in questa cosa??!?

Ci sono diversi errori.
Anzitutto la data 22 Agosto non esiste, non ha alcun senso..
Poi 1 traccia? Che significa? E' tecnicamente impossibile che esca un singolo monotraccia..
..Genere Rock?? Mah.

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000