Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video + bello
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

SuperEddy
Fan

Posted - 23/06/2005 :  15:51:06  Show Profile  Reply with Quote
Ho aperto questo nuovo topic per chidervi quale è secondo voi il video più bello tra quelli visti fino ad ora di Lene Marlin!
Per me personalmente il video più bello è "Sitting Down Here" perchè è l'unico video in cui si vede Lene intenta nel suo lavoro, cioè scrivere testi e comporre musica!
Mi piace anche perchè Lene mi sembra molto serena e sorridente per tutto il video !
Aspetto le vostre opinioni!


clody
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:23:53  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gli unici video che ho visto sono stati SDH, WIH, US, YWT e AD.
Cmq anche secondo me il video piu bello e Sitting down here apparte perche si vede lei mentre compone, ma anche pr come e girato....insomma secondo me e il migliore!! Ps approfitto per chiedere una cosa....secondo voi dov'e che posso vedere altri suoi video???


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

giammy89
Fan

Posted - 23/06/2005 :  18:29:55  Show Profile  Click to see giammy89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sitting Down Here perchè è la mia canzone preferita e di conseguenza mi piace anche il video :P anche another day mi piace xo


"sbaglierò mille altre volte non è importante il punto è che ti amo"
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:12:16  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora clody gli altri video li trovi in lene.it nella sezione download.. oppure su lene-marlin.no....

per quanto rigurda qual'è il mio video preferito... sono indeciso....
sicuramente mi piace US versione 2, xkè è stato il primo... quello che mi ha fatto conoscere ( a me ma anche a voi) Lene per la prima volta...

poi mi piace anche WHI, mi piace come appare Lene... sopratutto nelle immagini che i capelli sono spostati dal vento o quando è bagnata dalla pioggia.... o nell'immagine finale... quado Lene appare in profilo....

e mi piace anche HWIB.. il video del ritorno di lene... dove lei sembra diversa(ma in realtà è sempre lei)...

alla fine scelgo US ver 2... forse xkè è come il primo bacio.... quello che ti rimmarà di + impresso nella mente... e che ti piacerà di +... ovviamente senza togliere nulla a tutti gli altri video

Lene is the best
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:41:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di sicuro quello di Unforgivable Sinner! Non mi stancherò mai di dire che era e resterà per sempre il video in assoluto più bello per me!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 23/06/2005 :  19:48:11  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
a me piace moltissimo US versione 2, perchè l'ambientazione è spettacolare, questa oscurità che regna per tutto il tempo.. anche se non ho mai capito la storia..
anche SDH mi piace parecchio però, perchè Lene è bellissima lì.
e adoro anche US versione 3, non mi piace Lene mora, ma la ragazza angelo, ha un'aria di tristezza eterea.. questa espressione, di profondità, di sguardo perso nell'infinito, come se la sua anima vivesse in un mondo oscuro e triste.. non so, forse mi ricorda me stessa quando ero depressa, e so cosa si prova, e vedo quelle emozioni in lei, e forse non c'entra niente..
e forse sto anche andando off topic, non saprei

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 23/06/2005 :  21:56:33  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Us tutta la vita...il primo non si dimentica mai...molto bella l'atmosfera del video, rispecchiamo molto la sua realtà...il freddo da cui viene! E' quello che ho più impresso!
Go to Top of Page

Darksch
Fan

Posted - 23/06/2005 :  22:54:58  Show Profile  Click to see Darksch's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh... Come non quotare chi indica il primo video come il + bello... Certo, magari propendo x quello anche xchè è stato quello che mi ha permesso di conoscere Lene come cantante, quindi ci sono particolarmente affezionato. Però devo dire che anche quello di HWIB è mi piace...

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!
Go to Top of Page

Nordlys
Fan

Posted - 23/06/2005 :  22:58:28  Show Profile  Reply with Quote
Per me il video più bello è quello di "Sitting down here" perchè è molto allegro e Lene è molto naturale, anche se mi piace molto anche quello di "You weren't there" perchè ha una bella atmosfera!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  02:08:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SuperEddy

Per me personalmente il video più bello è "Sitting Down Here" perchè è l'unico video in cui si vede Lene intenta nel suo lavoro, cioè scrivere testi e comporre musica!



Concordo...Se parliamo strettamente di VIDEO,SDH è il mio preferito...Una Lene meravigliosa,stupenda ambientazione,bellissimi colori.


Edited by - ambrogivs on 24/06/2005 02:08:35
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/06/2005 :  12:35:38  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Clody, di altri video non ce n'è molti... HWIB ovviamente. Lo stanno dando a manetta in TV. cmq lo puoi scaricare dalla homepage di lene.it

Gli altri che ti mancano sono Unforgivable Sinner versioni 1 e 3 (tu dovresti avere la 2, quella della stazione)

Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 24/06/2005 :  12:49:18  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho conosciuto Lene con You weren't there....e penso sia per questo che è il mio video preferito, ma qualche tempo fa casualmente ho visto quello di Unforgivable Sinner e non è niente male!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 24/06/2005 :  12:58:26  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Skak quello di HWIB ce l'ho!! Mi mancano si la 1 e la 3versione di US e poi qualche altro!! ma ho provato a cercare ma ci sono solo quelli che ho io....!!!


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 24/06/2005 :  15:32:58  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembrava strano che nn avessi HWIB ... nn l'avevi scritto...

Gli US eccoli qua:
Versione 1 di US
Versione 3 di US

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:37:51  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
oddio!mi piace moltissimo HWIB, soprattutto i cambi di scena tra strofa e ritornello...
trovo bello e astuto YWD perchè l'idea del video che va all'indietro è molto originale (oddio, spero che non me la sia inventata io la storia del video che va all'indietro, ma io l'ho capito così!!!)
AD è molto carino soprattutto per i bambini molto teneri che fanno la recita
SDH è il video in cui lene si presenta nelle sue espressioni migliori, con quel suo sorriso smagliante e travolgente (anche in HWIB mi piace moltissimo il modo in cui sorride durante il ritornello) e concordo sul fatto che è molto caratteristico nelle scene in cui lei compone
quindi ora dovrò scegliere...
... ... ... ...
... ... ... ...
SDH è la mia ultima risposta, senza togliere niente agli altri, perchè è il video più solare e allegro!!!
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:41:36  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie mille skak!!!!!!!!!! ps la foto che avevi fatto tu e venuta davvero bene....;-)


Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 26/06/2005 :  21:32:22  Show Profile  Reply with Quote
Dopo un paio di giorni mi sono accorto che i 2 video che piacciono di più sono "Sitting down here" (ha avuto 6 voti) e "Unforgivable sinner" (5 voti);
la cosa strana è che nella sezione dei sondaggi ho visto che nel dicembre 2003 ne è stato fatto uno che chiedeva appunto quale fosse il video + bello e lì risultava che il più bello fosse "Another day" con il 37,96% dei voti!
E pensate un po' quale era il meno votato? "Sitting down here" con appena l'8,24% dei voti!
Piuttosto strano direi! Può darsi che abbia conquistato nella lunga distanza
Voi che ne pensate?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/06/2005 :  22:43:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SuperEddy

Dopo un paio di giorni mi sono accorto che i 2 video che piacciono di più sono "Sitting down here" (ha avuto 6 voti) e "Unforgivable sinner" (5 voti);
la cosa strana è che nella sezione dei sondaggi ho visto che nel dicembre 2003 ne è stato fatto uno che chiedeva appunto quale fosse il video + bello e lì risultava che il più bello fosse "Another day" con il 37,96% dei voti!
E pensate un po' quale era il meno votato? "Sitting down here" con appena l'8,24% dei voti!
Piuttosto strano direi! Può darsi che abbia conquistato nella lunga distanza




Considera che il video di Another Day era appena uscito..E che SDH è il singolo "meno amato"
Voi che ne pensate?


Edited by - ambrogivs on 26/06/2005 22:43:39
Go to Top of Page

SuperEddy
Fan

Posted - 26/06/2005 :  22:52:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Considera che il video di Another Day era appena uscito..E che SDH è il singolo "meno amato"




Io sinceramente non penso che "Sitting down here" sia il singolo meno amato, anche perchè stando alle vendite non mi sembra che non abbia riscosso successo, non credi?

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 26/06/2005 :  23:14:28  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SuperEddy

quote:
Originally posted by ambrogivs

Considera che il video di Another Day era appena uscito..E che SDH è il singolo "meno amato"




Io sinceramente non penso che "Sitting down here" sia il singolo meno amato, anche perchè stando alle vendite non mi sembra che non abbia riscosso successo, non credi?


E' che generalmente TRA I FAN è una delle canzoni che piace meno.
Anche a me non piace tanto...


Edited by - skak on 26/06/2005 23:15:08
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/06/2005 :  23:18:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì...Meno amato tra i fan,intendevo...

Comunque che si metta al verbale che a me piace assai anche la canzone.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000