Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Filmino di lunedi (showcase Roma)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

speedfight
Fan

Posted - 23/06/2005 :  20:41:42  Show Profile  Reply with Quote
Lunedi ho fatto delle riprese allo showcase, qui potete scaricare il filmato:

http://northern-light.dyndns.org/lene/leneroma-divx.avi

Questo è il filmato in versione in DIVX, sono 178 mega e si vede praticamente come sul DVD. La versione mpeg la terrò online fino a domani per chi deve finire di scaricarla.

EDIT: ho dovuto bloccare tutti i download perchè ormai la linea era satura, fra breve il filmato sarà disponibilie sul sito. Grazie a Zuzzy

EDIT BY ZUZZY: il video è nella personal page!

Edited by - speedfight on 26/06/2005 21:23:53

Rvd
Fan

Posted - 23/06/2005 :  21:14:19  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok! intando vediamo questo Grazie :)

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

ivo
Fan

Posted - 23/06/2005 :  22:42:13  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address  Reply with Quote
c'è la possibilità di scaricarlo qst filmato?


il momento + bello della mia vita
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/06/2005 :  22:47:39  Show Profile  Reply with Quote
Basta che clicchi col destro sul link nel post di speedfight, e poi fai salva oggetto con nome, per salvarlo sul tuo pc. Solo che è un file MOOOLTO grosso, e se non hai adsl ci vogliono ore e ore...



The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

ivo
Fan

Posted - 23/06/2005 :  22:56:24  Show Profile  Click to see ivo's MSN Messenger address  Reply with Quote
l' ADSl lo ho! ma mi ha scaricato sl i primi 4 MB nn so xkè! cmq complimenti a colui che lo ho filmato xkè è davvero ben fatto!


il momento + bello della mia vita
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/06/2005 :  23:56:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ivo

l' ADSl lo ho! ma mi ha scaricato sl i primi 4 MB nn so xkè! cmq complimenti a colui che lo ho filmato xkè è davvero ben fatto!



Denghiu! Ho un futuro come regista.... usa un download manager cosi puoi riprendere se cade la linea
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/06/2005 :  10:05:50  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
oh, grande, benissimo!
..
ma perchè scarica a 25kbs? di solito perfino la mia schifosa adsl va a 140kbs.. eh va be, non ho fretta

the time that i've had don't need anymore
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 24/06/2005 :  10:18:33  Show Profile  Reply with Quote
Si ma la velocità di download è scarissima, ci metto 3 ore a 20kb , non hai un server migliore? Così non finiamo +.

Attenderò il filmato in Divx.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 24/06/2005 :  10:39:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cdnayer

Si ma la velocità di download è scarissima, ci metto 3 ore a 20kb , non hai un server migliore? Così non finiamo +.



Il server in se non è un mostro ma è comunque veloce... il problema è che è collegato a internet con una banalissima linea ADSL... abbiate pazienza...

Se vi va e se il grande capo è d'accordo posso fare dei DVD e spedirveli per posta, ovviamente al solo costo del dvd+francobollo
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 24/06/2005 :  11:05:17  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
buonissimo così non ci metto ore a scaricarlo (che in se non è un problema, tanto io sono collegata da quando mi alzo a quando vado a letto anche se vado via) e più che altro non rischio di intasare il disco rigido, che sto scaricando un sacco di video..

mm, non so quanto senso abbia editare adesso e aggiungere, ma non voglio fare 2 post consecutivi.
ho finito di scaricare e guardare, è bellissimo!! alcune cose non mi ricordo proprio di averle viste ero troppo esaltata!
grazie per darci la possibilità di rivivere quei momenti

the time that i've had don't need anymore

Edited by - Exila on 24/06/2005 14:31:18
Go to Top of Page

SweetBoY
Fan

Posted - 24/06/2005 :  16:30:14  Show Profile  Visit SweetBoY's Homepage  Send SweetBoY an ICQ Message  Click to see SweetBoY's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh magari speed... io nn riesco proprio a scaricarlo..


In chat sono [L]uk[A]
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 24/06/2005 :  17:27:21  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
concordo x il dvd per posta!!!
sarebbe magnifico per quelli che nn sono potuti venire a Roma!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/06/2005 :  19:21:28  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto scaricando adesso, ieri sera era impossibile bisogna gestirsi la banda!


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/06/2005 :  20:52:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera ho finito di scaricarlo alle 3,15 di notte!!

...Ne è valsa proprio la pena.Grazie Speedfight!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/06/2005 :  21:10:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
RAgazzi se è davvero lento da scaricarlo ma la qualità ne vale opto anch'io per il dvd!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Rvd
Fan

Posted - 24/06/2005 :  21:57:52  Show Profile  Click to see Rvd's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scaricato e visto complimenti speedfight hai fatto proprio un bel lavoretto


If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 25/06/2005 :  08:41:56  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Partita la lunga maratona per scaricarlo...quando ho finito se sono vivo tra 10 ore faccio un fischio e vi dico com'è! :P


20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 25/06/2005 :  14:40:31  Show Profile  Reply with Quote
Brava la nostra Lene dal vivo!!!Bellissimo video, complimenti!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/06/2005 :  19:15:04  Show Profile  Reply with Quote
Ho modificato il primo post, ora potete scaricare il DivX
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/06/2005 :  20:40:56  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grazie mille Speed!!! Il filmino ragazzi è da paura!!!! Poi per me che non ero presente a Roma!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/06/2005 :  21:03:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight

Ho modificato il primo post, ora potete scaricare il DivX



Uhahaha...Tempo residuo:24 ore!

Vabbè,prima o poi ce la farò(è paradossale che il tuo nick sia "speed")...Comunque grande,già l'mpg secondo me si vedeva e sentiva alla grande e le riprese non erano disturbate...Ottimo.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000