Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/06/2005 : 19:31:36
|
Grazie Amedeo, ora provo.
Il video di Claus lo vedo ok, ho potuto gustare di nuovo tanti bei momenti. C'è un'ottima inquadratura di Lene che suona la chitarra, c'è impresso l'urlo di Domle, le corna del cappello di Franko e addirittura la "testimonianza" del singolo autografatomi x Lenezone. Grazie Claus! Peccato che neppure tu hai filmato Lene quando è uscita dall'altro lato della macchina x l'ultimo saluto (io l'avevo fatto ma in precedenza avevo inavvertitamente spento la videocamera ) Attendiamo altri video!!
Un consiglio a chi fa le riprese: almeno quando canta Lene, cercate di zoomare il meno possibile avanti e indietro, anche perché ciò che interessa vedere è il suo volto, altrimenti si perde molto.
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/06/2005 : 23:52:58
|
quote: Originally posted by Marko
Un consiglio a chi fa le riprese: almeno quando canta Lene, cercate di zoomare il meno possibile avanti e indietro, anche perché ciò che interessa vedere è il suo volto, altrimenti si perde molto.
Dovevi vedere la posizione acrobatica-yoga-stretching....fai conto che tenevo la telecamera il + in alto che potevo e la puntavo "a istinto" (però intravedevo qualcosa dal mirino).
Domattina scarico il video di Klaus...ora vado a nanna.
Ciao |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/06/2005 : 15:50:06
|
Bellissimi entrambi i video...in uno mi vedo anche io mentre sono a fianco di Lene!!
Un grazie immenso!!!!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 17:35:25
|
quote: Originally posted by cri
Bellissimi entrambi i video...in uno mi vedo anche io mentre sono a fianco di Lene!!
Veramente sei anche sul giornale norvegese VG!
Ecco il topic: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4762
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/06/2005 : 18:32:09
|
Bellissimi i video!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Knox
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/07/2005 : 14:04:48
|
GRAZIE PRES!!
*Cri* |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/07/2005 : 14:06:42
|
Quando ho visto quella foto non mi si vedeva!! Ora che me l'hai postata tu, ho scoperto che ci sono anche io!!!!
GRAZIE ANCORA...ah, saluta Roma....città eterna!!
*Cri* |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 03/07/2005 : 21:27:26
|
Domandona:
I norvegesi non hanno fatto un video dello showcase come il nostro??
E se sì,si può recuperare in qualche modo?
|
|
|
clody
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 18:47:51
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]Inutile fare i complimenti a speedfight e a Darklaus. Grandi !
Gia, e io ho avuto la furtuna e l'onore di stare vicino al grande Speed mentre riprendeva!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 04/07/2005 : 23:12:15
|
Ho estratto gli audio dal video di Klaus, che è quello che si sente meglio, se a qualcuno fanno comodo, per ascoltarli in ogni dove. Potete scaricarli qua (per ora solo 2, gli altri domani sera):
[BY ZUZZY: chiedete il link in pvt a skak, meglio non mettere link qui grazie!] enjoy!
ok mandatemi pure una mail, o in chat (nel mio profilo,accessibile solo ai registrati, trovate il mio sito per i live...)
|
Edited by - skak on 05/07/2005 16:11:33 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 20:34:49
|
Grazie Skak
|
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 22:02:42
|
Mitico...non mi vedo pero grande cosa...da brividi quando lo rivedi! ;)
20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
|
|
|
Topic |
|