Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Lo sradicatore di cartelli....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Panzer
Fan

Posted - 19/08/2005 :  20:50:58  Show Profile  Reply with Quote
Emh...appena saranno on line le foto dell'ultimo raduno vedrete che il capo questa volta è andato oltre i cartelli ....anche se quelli ci son sempre
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/08/2005 :  14:31:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche di notte...
...nell'oscurità..
Gli sradicatori di cartelli si aggirano nella città!


lenefan cerca di discolparsi, ma ha ancora il piede sul cartello!





Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 24/08/2005 :  14:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Uhm.... pres... mi sembra che ci siano dei cespugli li nell'oscurità, fore qualche strada in un boschetto. ma che ci facevate??

Comunque ancora abbiamo solo individui sospetti con questa pazzia.

Sarannosradicatori News

Indagini recenti ai comportamenti dei sospetti, hanno constatato che essi sono affetti da una malattia: la Sdradicofobia, che a quanto pare è l'aver paura dei cartelli stradali che li porta istintivamente a non fuggire, ma ad abbatterli!, quindi non è vandalismo come si pensava qualche tempo fa.
La gente in questione è gente per "bene", un po fanghetti lo sono però (vedi Domle),non possono comuqnue essere stati atti di vandalismo.
Come nell'ultimo caso di lenefan, si nota benissimo la paura, che ha giocato il brutto scherzo di coglierla con il piede sopra il cartellone. I precedenti penali degli altri sospetti, sembrano non dare nell'occhio, ma attualmente non si trovano altri indagati. Mazzette? Favoreggiamento? Tangenti? Staremo a vedere.
Intanto è ancora "caccia al capo" Big Boss Zuzzy, che a quanto pare ha formulato una sostanza che rende Sdradicofobici.

Contatti: sarannosdradicatori@lene.it



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 24/08/2005 16:10:25
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 24/08/2005 :  15:42:55  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che bisognerà adottare misure di sicurezza!!!
Aumentare i controlli da parte della polizia stradale non sarebbe affatto una cattiva idea.

Il Boss Zuzzy sarà un caso difficile "da risolvere"...

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/08/2005 :  19:23:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahuhuahuahauhaz perchè mi ero perso questo topic????

Qualcuno se ne porterebbe uno a casa.....??!?!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 27/08/2005 :  10:05:53  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Ahuhuahuahauhaz perchè mi ero perso questo topic????

Qualcuno se ne porterebbe uno a casa.....??!?!





... ehm ... credo che il Big Boss Zuzzy ne abbia la collezione completa

--
Un Attilio che 'ie piace un bel po' 'sta cosa
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 27/08/2005 :  11:43:46  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
e credo che abbia diffuso la cosa ai discepoli non sto dicendo che se fate irruzione in camera mia trovate un cartello 0-24 originariamente parte integrante di un divieto di sosta, è solo un esempio in generale..

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/08/2005 :  19:42:03  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mitica Exila !
Dalle mie parti, sembra tornata la normalità. Il cartello è stato rimesso in sesto.
Ma è sempre meglio tenere gli occhi aperti !


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/08/2005 :  21:38:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Exila wrote:

e credo che abbia diffuso la cosa ai discepoli non sto dicendo che se fate irruzione in camera mia trovate un cartello 0-24 originariamente parte integrante di un divieto di sosta, è solo un esempio in generale..


Nemmeno io sto dicendo che in camera mia ci sono i lavori in corso eh??




_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 31/08/2005 :  20:38:37  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene.it/media/esperienze/17-08-05_Pegasus/Loreto2005_015C.jpg

Lui è il capo ....e non gli basta mai
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/08/2005 :  20:54:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buahahahhahaha..Eccezionale...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 31/08/2005 :  23:17:34  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz
Nemmeno io sto dicendo che in camera mia ci sono i lavori in corso eh??





auhahahahahaa!!! mitico koletz!!!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/09/2005 :  14:05:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Bellissima!!! Grande Zuzzy... lui può anche questo!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 01/09/2005 :  20:32:09  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che ne dite di questo cartello degno di Zuzzy? Lo tengo in camera mia...
Ce l'ho da circa 2 mesi...
l'ho trovato solo solo, in mezzo ad un prato vicino ad un albero, lontano da strade... mi chiedo come mai fosse li!

http://digilander.libero.it/blackkared/cartello.jpg


Edited by - blackkared on 01/09/2005 20:37:07
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/09/2005 :  20:36:50  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un altro pericolo pubblico in giro

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 05/09/2005 :  12:50:43  Show Profile  Reply with Quote
ATTENZIONE!!
Pare che i discepoli di BBZ abbiano acquistato forze sovraumane e siano ora in grado di sradicare qualunque cosa capiti loro a tiro.. Ora purtroppo non si limitano più ai cartelli semplici, sempre più incoraggiati dal loro boss ad imprese più grandi di loro.
La situazione sta diventando sempre più preoccupante...
Ecco un esempio:

Chiunque ne avvistesse uno è pregato di chiamare immediatamente il numero della protezione civile.. Dobbiamo dare un contributo unitario per il nostro paese..

aaahhhh aahhhh



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/09/2005 :  12:57:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHUAHUUHAUHAUHAUHAHUAHU
AZUHUHAZHUAZUAZUHHUAZUHAZUHAZUHAZUHAZ
Oddio
azhuazhuhzauhazuhzauhzuahzauhazhazuhhu
sto morendoooo
siii
la cosa sta degenerando.... state diventando sempre più bravi, anche come mimica!!!!

Complimenti.. Pres scavalca molte posizioni in classifica!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/09/2005 :  14:41:06  Show Profile  Reply with Quote
Ormai il boss Zuzzy ha battezzato i propri "discepoli" come "Le cellule di Alzuzzheyda"



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 05/09/2005 14:43:11
Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 05/09/2005 :  20:29:52  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisognerebbe mandarvi ai lavori forzati!
I vandali pagano!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 06/09/2005 :  13:57:35  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
noooo ma perchè!!
noi non centriamo, non vedi le faccine (ehm) innocenti? e i cartelli in camera che non abbiamo?

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.57 sec. Snitz Forums 2000