Author |
Topic |
Panzer
Fan
|
Posted - 19/08/2005 : 20:50:58
|
Emh...appena saranno on line le foto dell'ultimo raduno vedrete che il capo questa volta è andato oltre i cartelli ....anche se quelli ci son sempre |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 14:31:48
|
Anche di notte... ...nell'oscurità.. Gli sradicatori di cartelli si aggirano nella città!
lenefan cerca di discolparsi, ma ha ancora il piede sul cartello!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 14:45:44
|
Uhm.... pres... mi sembra che ci siano dei cespugli li nell'oscurità, fore qualche strada in un boschetto. ma che ci facevate??
Comunque ancora abbiamo solo individui sospetti con questa pazzia.
Sarannosradicatori News Indagini recenti ai comportamenti dei sospetti, hanno constatato che essi sono affetti da una malattia: la Sdradicofobia, che a quanto pare è l'aver paura dei cartelli stradali che li porta istintivamente a non fuggire, ma ad abbatterli!, quindi non è vandalismo come si pensava qualche tempo fa. La gente in questione è gente per "bene", un po fanghetti lo sono però (vedi Domle),non possono comuqnue essere stati atti di vandalismo. Come nell'ultimo caso di lenefan, si nota benissimo la paura, che ha giocato il brutto scherzo di coglierla con il piede sopra il cartellone. I precedenti penali degli altri sospetti, sembrano non dare nell'occhio, ma attualmente non si trovano altri indagati. Mazzette? Favoreggiamento? Tangenti? Staremo a vedere. Intanto è ancora "caccia al capo" Big Boss Zuzzy, che a quanto pare ha formulato una sostanza che rende Sdradicofobici.
Contatti: sarannosdradicatori@lene.it
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 24/08/2005 16:10:25 |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 15:42:55
|
Credo che bisognerà adottare misure di sicurezza!!! Aumentare i controlli da parte della polizia stradale non sarebbe affatto una cattiva idea.
Il Boss Zuzzy sarà un caso difficile "da risolvere"...
Ivan "KGB" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 24/08/2005 : 19:23:09
|
Ahuhuahuahauhaz perchè mi ero perso questo topic????
Qualcuno se ne porterebbe uno a casa.....??!?!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 10:05:53
|
quote: Originally posted by koletz
Ahuhuahuahauhaz perchè mi ero perso questo topic????
Qualcuno se ne porterebbe uno a casa.....??!?!
... ehm ... credo che il Big Boss Zuzzy ne abbia la collezione completa
-- Un Attilio che 'ie piace un bel po' 'sta cosa |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 11:43:46
|
e credo che abbia diffuso la cosa ai discepoli non sto dicendo che se fate irruzione in camera mia trovate un cartello 0-24 originariamente parte integrante di un divieto di sosta, è solo un esempio in generale..
far, hidden, never to be found |
|
|
Knox
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/08/2005 : 21:38:06
|
quote: Exila wrote:
e credo che abbia diffuso la cosa ai discepoli non sto dicendo che se fate irruzione in camera mia trovate un cartello 0-24 originariamente parte integrante di un divieto di sosta, è solo un esempio in generale..
Nemmeno io sto dicendo che in camera mia ci sono i lavori in corso eh??
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Panzer
Fan
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 20:54:40
|
Buahahahhahaha..Eccezionale...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 31/08/2005 : 23:17:34
|
quote: Originally posted by koletz Nemmeno io sto dicendo che in camera mia ci sono i lavori in corso eh??
auhahahahahaa!!! mitico koletz!!!
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 14:05:54
|
Bellissima!!! Grande Zuzzy... lui può anche questo!
---->Marcy<---- |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 20:32:09
|
Che ne dite di questo cartello degno di Zuzzy? Lo tengo in camera mia... Ce l'ho da circa 2 mesi... l'ho trovato solo solo, in mezzo ad un prato vicino ad un albero, lontano da strade... mi chiedo come mai fosse li!
http://digilander.libero.it/blackkared/cartello.jpg
|
Edited by - blackkared on 01/09/2005 20:37:07 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 01/09/2005 : 20:36:50
|
Un altro pericolo pubblico in giro
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 12:50:43
|
ATTENZIONE!! Pare che i discepoli di BBZ abbiano acquistato forze sovraumane e siano ora in grado di sradicare qualunque cosa capiti loro a tiro.. Ora purtroppo non si limitano più ai cartelli semplici, sempre più incoraggiati dal loro boss ad imprese più grandi di loro. La situazione sta diventando sempre più preoccupante... Ecco un esempio:
Chiunque ne avvistesse uno è pregato di chiamare immediatamente il numero della protezione civile.. Dobbiamo dare un contributo unitario per il nostro paese..
aaahhhh aahhhh
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 12:57:09
|
AHUAHUUHAUHAUHAUHAHUAHU AZUHUHAZHUAZUAZUHHUAZUHAZUHAZUHAZUHAZ Oddio azhuazhuhzauhazuhzauhzuahzauhazhazuhhu sto morendoooo siii la cosa sta degenerando.... state diventando sempre più bravi, anche come mimica!!!!
Complimenti.. Pres scavalca molte posizioni in classifica!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 05/09/2005 : 20:29:52
|
Bisognerebbe mandarvi ai lavori forzati! I vandali pagano!
Maiora viribus audere
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 06/09/2005 : 13:57:35
|
noooo ma perchè!! noi non centriamo, non vedi le faccine (ehm) innocenti? e i cartelli in camera che non abbiamo?
|
|
Topic |
|