Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 01/10/2005 : 15:38:18
|
Mmmm Il LungoTevere, di notte, è terreno fertile per questi teppisti di strada!
In questo caso abbiamo immortalato la solita lenefan alle prese con un cartello di attraversamento... Cerca di discolparsi, ma sappiamo che è recidiva, quindi non possiamo crederle...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/10/2005 : 18:06:25
|
INCREDIBILE MA VERO!!
I discepoli di BBZ non si fermano più davanti a nulla. E' stato avvistato nel centro di Roma un ammiratore intento a compiere la sua missione totalmente incurante dei preziosi ruderi antichi che lo circondavano. Ecco la foto che lo dimostra:
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/10/2005 : 19:55:44
|
Addirittura un cartello dell'antica Roma!!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/10/2005 : 19:02:14
|
ihihihihih! questa faccia è da Oscar!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 07/03/2006 : 15:04:48
|
della serie "non ci sono solo i cartelli da rubare della segnaletica stradale", guardate cosa mi sono portata a casa oggi...
i'm shadow in the nothingness |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 07/03/2006 : 15:20:16
|
Bhuahahhahahah! GRANDE EXILAAAA!!! Io quelli di solito mi limito a prenderli in pieno con la macchina..(specialmente sulla Roma-Fiumicino dove una volta uno l'ho sfasciato e l'altro l'ho fatto schizzare addosso agli operai..e non sto a dirvi cosa -giustamente- hanno potuto dirmi!) |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/03/2006 : 19:01:11
|
buhauhauhahuuha! Eva xò quel birillo era meglio qnd te l'eri messo in testa!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
President
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/03/2006 : 20:59:11
|
Perchè è gia finito. Ho appena finito di sradicare tutti i cartelli di Genova. Mi ricordo le memorabili imprese di capitan Zuzzo nel porto di Ancona.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 10/03/2006 : 15:58:28
|
quote: Originally posted by Nemo
Perchè è gia finito. Ho appena finito di sradicare tutti i cartelli di Genova. Mi ricordo le memorabili imprese di capitan Zuzzo nel porto di Ancona.
Ssssshhhhhh...proprio ora che avevo convinto la polizia a lasciar perdere il colpevole |
|
|
Topic |
|