Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 14:38:20
|
Questo Topic serve ai fans che partono per le vacanze estive e che desiderano salutare tutti quanti, magari specificando dove andranno di bello... Fra poco partirò, vi saluto in anticipo e vi auguro di trascorrere un'estate meravigliosa! Ciao!
P.S. Ho sempre più problemi di collegamento al sito, temo che le mie apparizioni in futuro saranno rarissime, spero di non perdervi di "vista"! Un abbraccio a tutti! |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2005 : 15:43:54
|
BUONE VACANZE RICCARDINO!!!
Ho notato che ti colleghi a giorni. Hai problemi di connessione x via della linea o si tratta d'altro? Se è solo un problema di linea forse si tratta della porta USB, com'è capitato a me (dava sempre + di frequente problemi di connessione fino a sospendere del tutto la linea). Devi fartela cambiare e magari approfitta anche x fare una pulizia del pc, troppa roba rallenta tutto e dunque anche la connessione. Poi ci sono sicuramente persone + qualificate di me x darti dei consigli. Ciao!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 19:09:25
|
Buone vacanze Ric !!! e tu dove vai di bello ???
Lene is the best |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 20:24:07
|
Buone vacanze!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 20:44:54
|
Buone vacanze! divertiti!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/07/2005 : 21:07:23
|
Buone vacanze!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 05/07/2005 : 21:41:35
|
Allora buone vacanze Riccardino !!! Mi raccomando, non perdere di vista Lene.it ... piuttosto cambia Pc e buone vacanze anche a tutti quelli che ci andranno ... io anche quest'anno lavoro, ma stavolta per una causa importante, ad ottobre torno in Liguria ...
Evvai !!! ...
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 07:31:11
|
quote: Originally posted by Bellatrix
Allora buone vacanze Riccardino !!! Mi raccomando, non perdere di vista Lene.it ... piuttosto cambia Pc e buone vacanze anche a tutti quelli che ci andranno ... io anche quest'anno lavoro, ma stavolta per una causa importante, ad ottobre torno in Liguria ...
Evvai !!! ...
Quindi hai passato l'esame? Buon lavoro allora
Buona vacanza Riccardino!!!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 10:24:45
|
Buone Vacanze anche da parte mia
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 10:53:23
|
Hai voglia prima che io vada in ferie Cmq, buone vacanze a chi và
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 06/07/2005 : 13:39:10
|
Buon evacanze a chi parte... per ora io non sono una di quelli... anzi.. mi sa che non parto proprio... dato lo stage!
---->Marcy<---- |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 20:11:20
|
Io parto domani per la toscana e prima di andare al mio paesino faccio una capatina ad arezzo a vedere Lenuccia! Poi vado in sicilia per un po' e poi di nuovo in toscana! Vi auguro buone vacanze a tutti,spero di trovare un internet cafè o roba del genere da qualche parte per tenermi in contatto col fanclub..non vorrei che nel tempo che sto via Lene mi fa un altro album! Ormai ci ha abituati alle sorprese! CIAO UN BACIO A TUTTI!!!!!!!!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/07/2005 : 20:14:11
|
Nooooo... Greeendeeeeel.....
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 17:11:15
|
Salve a tutti!!
Io sono stato una settimana a Rodi in Grecia, ma che noia al caldo. Cosa si fa per la propria ragazza....
Invece ora m'appresto a vivere quella che penso sarà la più bella vacanza della mia vita.
Il 28 luglio partirò per l'Islanda.Per uno come me che ama da matti la natura, e odia il traffico e la confusione, sarà una vacanza speciale.Girerò tutta l'isola a bordo di speciali fuoristrada percorrendo la ring road.Vedrò vulcani attivi e non, ghiacciai, iceberg, gayser, foche, renne, caribù e molto altro ancora, insomma, cose che fin'ora ho visto solo in TV.Anche Lene la vedo solo in TV, e spero un domani s'avveri anche quel desiderio, di vederla in persona. Sarò vicino al circolo polare artico,idealmente vicino ai paesaggi della bella Lene.E' comunque mio obiettivo andare anche in Scandinavia un'anno,in primis Lapponia magari in pieno inverno, ma anche la Norvegia e i suoi fiordi a picco sul mare. Lene, come 6 fortunata a vivere li, paesaggi incontaminati, e natura stupenda e rigogliosa.
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 21:57:26
|
BUONE VACANZE RICCARDINO!!!!!!!!! scusa IL RITARDO!:p
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
Edited by - Cdnayer on 15/07/2005 21:58:17 |
|
|
Roby84
Fan
|
Posted - 15/07/2005 : 22:30:53
|
Buone vacanze a tutti ragazzi...io martedi parto per Lloer de Mar...in Spagna vicino Barcellona con gli amici e poi S.Benedetto del Tronto coi miei per finire con le solite 3 settimane di spasso su in montagna! Community a presto...tornerò bello abbronzato! :p
20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
|
|
|
skak
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 22:23:23
|
uèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella lì!!èa rrivato anche ilmio turno!!! Domani si parte!! si prevede un traffico allucinante..... ma vabbè ilmio fratellino nn poteva aspettare di +....^^' pazienza...tanto io dormirò tutto il viaggio! seeeeee MAARRREEEE calabrese aspettamiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madevo ancora finire la valigia....inrealtà devo fare ancora un sacco dic ose!!uaaahhhh e nn ho tempooooo!!!!!!!!!!!!!!!!^^' COOOMMUNQUEEEEEE CARISSIMI CI VEDIAMO A SETTEMBRE (o fine agosto!)AL FESTIVALBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando tutti prontiii e scattanti!!!!!
BUONE VACANZE GUYS!!!!
PS. per tutte le informazioni che riguardano biglietti/treni/pernottamenti vari per il festival mi terrò in contatto via cell ok???????? perciò se ci sono novità mi trovate sul cell!!!!!!! GROSSI KISSOZZI A TUTTI!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 22:28:12
|
Vacanze? Qui!!
www.cozzio.it
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 22:46:39
|
quote: Originally posted by Domle
Vacanze? Qui!!
www.cozzio.it
.............. -___-'.....
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Topic |
|