Author |
Topic |
ivo
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 23:07:34
|
oggi sono tornato da prcida e già domani riparto x maratea vorrei xò anke stare 1 pò a casa cn il mio pc a parlare cn voi del forum che mi diverte molto cmq a presto
il momento + bello della mia vita |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/07/2005 : 14:54:25
|
Da tre giorni sono ufficialmente partite le mie vacanze.. Quindi colgo l'occasione per augurare a tutti giorni meravigliosi in questa calda estate.. Che possano essere tutti nel segno di Lene...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 11:08:17
|
Hej!!!!!! Ci tenevo a salutarvi tutti prima di partire per la montagna...un mese lontano dal mondo e...dal PC!!!!! Ma sono contento...in quel microscopico paesino della Valle d'Aosta sicuramente non avrò problemi per il caldo e...avrò tutta la pace e la tranquillità di cui ho bisogno per "ricaricarmi"... Buone vacanze a tutti... Ci sentiamo quando torno...... Statemi bene... Ciao |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/08/2005 : 11:26:32
|
quote: Originally posted by lenefan
Da tre giorni sono ufficialmente partite le mie vacanze.. Quindi colgo l'occasione per augurare a tutti giorni meravigliosi in questa calda estate.. Che possano essere tutti nel segno di Lene...
Grazie Lenefan...anche a te Buone vacanze..!!!!!Andrai da qualche parte?? Io in Sardegna,finalmente dopo anni di mancata vacanza al mare...
Buone vacanze anche a Nix84
*Cri* |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 11:31:10
|
quote: Originally posted by cri Andrai da qualche parte??
Per il momento sono qui dal Pres, poi tra un pò partiremo insieme ..e vi risaluteremo.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/08/2005 : 12:50:55
|
Per il momento sono qui dal Pres, poi tra un pò partiremo insieme ..e vi risaluteremo.
Allora sei a Roma--bello bello!!! Bene, godetevi per benino queste vacanze...relax e divertimento!!! E poi lenefan...sappiamo entrambe cosa ci aspetta
*Cri* |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 13:01:35
|
BUONE VACANZE RICCARDINO ;) io nn andrò da nessuna parte..m allontanerò solo x qlke concerto..ma qui in zona..!!!! baciiiiiii e divertitiiiiiiiii!!!!!!!!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 20:17:41
|
Domani o mercoledì al massimo parto quindi buone vacanze a tutti!!!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 20:18:28
|
Buon viaggio!
|
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 01/08/2005 : 21:00:27
|
buone vacanze a tutti! io ad agosto me ne starò a lavorare..ma qui ve ne andate proprio tutti?
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 08:06:18
|
Oggi vi saluto anche io, oggi è la mia ultima (mezza) giornata di lavoro prima della ferie. Infatti, stanotte alle 3:30 mi sveglierò per andare con i miei amici in VACANZA!!! Per i pezzi di ricambio per le vostre macchinine rivolgetevi alle concessionarie affiliate
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 05/08/2005 08:07:17 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 12:28:32
|
E allora Buone Vacanze a Lene4me..
Ne approfitto per salutarvi anche io.. Domani mattina io e Pres partiamo per la Calabria.. e finalmente aggiungerei io!!! Carrinha è già pronta, noi un pò meno, ma provvederemo in queste ore. Siete contenti, eh? Dai Marko, lo spumante lo stappi dopo, aspetta almeno domani che sono già partita.. Ih ih
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 18:25:43
|
BUONE VACANZE!!!
---->Marcy<---- |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 18:28:47
|
buone Vacanze !!!!!!!!
Lene is the best |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 22:24:32
|
BUONISSIME VACANZE ... ... anche a me
Domani parto per la Croazia e torno il 16 agosto!!!
A presto! -- Un Attilio che va in vacanza |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 22:38:57
|
Da Domani sono vicino a Feltre... buone vacanze! vi raccomando, vi consiglio www.cozzio.it
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 06/08/2005 : 00:43:55
|
Buone vacanze anche a Lene4me a Attilio!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/08/2005 : 12:46:44
|
Dai Marko, lo spumante lo stappi dopo, aspetta almeno domani che sono gi§Ñ partita.. Ih ih
Spero sia solo una battuta. Se ti do l'impressione che mi dai fastidio o mi stai antipatica, ti assicuro che nn e cosi Fai, anzi fate buone vacanze!! E tornate presto, che Lene ha bisogno dei vostri voti!
Buone vacanze a tutti!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 06/08/2005 12:47:26 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/08/2005 : 14:22:35
|
Visto che mi stò annoiando in macchina e prima che torni di nuovo il mio turno x guidare ce ne vorrà ancora, sono passato x dare un'okkiatina al forum. Il viaggio stà procedendo bene, sono vicino al Lazio (insomma, dopo aver fatto un bel pò di colonna verso Bologna...)...speriamo che il resto del viaggio vada avanti così
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/08/2005 : 14:36:08
|
Ragà domani parto con la mia famiglia. Raggiungerò Genova (che ricordi), Nizza, Milano (che ricordi e probabilmente potrò incontrare qualcuno che ho già visto ), poi Lugano e se ci riusciamo anche Monaco di Baviera. Proseguiremo a Monfalcone dove ho la seconda casa, poi in Slovenia, poi dinuovo in Italia per Venezia e infine tornando a Napoli andremo ad Ischia e dopo ritorno a Palermo.
Tornerò verso il 17 sempre di questo mese. Buone Vacanze a tutti voi.
P.S.: Eglie vedi che te sei la prima che si deve preparare per farsi trovare al Duomo
Ciao a tutti!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Topic |
|