Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Buone Vacanze 2005!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

riccardino
Fan

Posted - 05/07/2005 :  14:38:20  Show Profile  Reply with Quote
Questo Topic serve ai fans che partono per le vacanze estive e che desiderano salutare tutti quanti, magari specificando dove andranno di bello... Fra poco partirò, vi saluto in anticipo e vi auguro di trascorrere un'estate meravigliosa! Ciao!

P.S. Ho sempre più problemi di collegamento al sito, temo che le mie apparizioni in futuro saranno rarissime, spero di non perdervi di "vista"! Un abbraccio a tutti!

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/07/2005 :  15:43:54  Show Profile  Reply with Quote
BUONE VACANZE RICCARDINO!!!

Ho notato che ti colleghi a giorni. Hai problemi di connessione x via della linea o si tratta d'altro? Se è solo un problema di linea forse si tratta della porta USB, com'è capitato a me (dava sempre + di frequente problemi di connessione fino a sospendere del tutto la linea). Devi fartela cambiare e magari approfitta anche x fare una pulizia del pc, troppa roba rallenta tutto e dunque anche la connessione.
Poi ci sono sicuramente persone + qualificate di me x darti dei consigli. Ciao!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 05/07/2005 :  19:09:25  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze Ric !!!
e tu dove vai di bello ???


Lene is the best
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/07/2005 :  20:24:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze!

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 05/07/2005 :  20:44:54  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze! divertiti!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/07/2005 :  21:07:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/07/2005 :  21:41:35  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Allora buone vacanze Riccardino !!!
Mi raccomando, non perdere di vista Lene.it ... piuttosto cambia Pc
e buone vacanze anche a tutti quelli che ci andranno ...
io anche quest'anno lavoro, ma stavolta per una causa importante, ad ottobre torno in Liguria ...

Evvai !!! ...



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 06/07/2005 :  07:31:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix

Allora buone vacanze Riccardino !!!
Mi raccomando, non perdere di vista Lene.it ... piuttosto cambia Pc
e buone vacanze anche a tutti quelli che ci andranno ...
io anche quest'anno lavoro, ma stavolta per una causa importante, ad ottobre torno in Liguria ...

Evvai !!! ...




Quindi hai passato l'esame? Buon lavoro allora

Buona vacanza Riccardino!!!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 06/07/2005 :  10:24:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone Vacanze anche da parte mia

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 06/07/2005 :  10:53:23  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Hai voglia prima che io vada in ferie
Cmq, buone vacanze a chi và



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/07/2005 :  13:39:10  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Buon evacanze a chi parte... per ora io non sono una di quelli... anzi.. mi sa che non parto proprio... dato lo stage!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 08/07/2005 :  20:11:20  Show Profile  Reply with Quote
Io parto domani per la toscana e prima di andare al mio paesino faccio una capatina ad arezzo a vedere Lenuccia! Poi vado in sicilia per un po' e poi di nuovo in toscana!
Vi auguro buone vacanze a tutti,spero di trovare un internet cafè o roba del genere da qualche parte per tenermi in contatto col fanclub..non vorrei che nel tempo che sto via Lene mi fa un altro album! Ormai ci ha abituati alle sorprese!
CIAO UN BACIO A TUTTI!!!!!!!!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/07/2005 :  20:14:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nooooo... Greeendeeeeel.....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/07/2005 :  09:56:05  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo per dirvi che tra pochi minuti parto !
Nel Weekend sarò fuori città. Torno Domenica pomeriggio...
Byeeee !!


Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 15/07/2005 :  17:11:15  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti!!

Io sono stato una settimana a Rodi in Grecia, ma che noia al caldo.
Cosa si fa per la propria ragazza....

Invece ora m'appresto a vivere quella che penso sarà la più bella vacanza della mia vita.

Il 28 luglio partirò per l'Islanda.Per uno come me che ama da matti la natura, e odia il traffico e la confusione, sarà una vacanza speciale.Girerò tutta l'isola a bordo di speciali fuoristrada percorrendo la ring road.Vedrò vulcani attivi e non, ghiacciai, iceberg, gayser, foche, renne, caribù e molto altro ancora, insomma, cose che fin'ora ho visto solo in TV.Anche Lene la vedo solo in TV, e spero un domani s'avveri anche quel desiderio, di vederla in persona.
Sarò vicino al circolo polare artico,idealmente vicino ai paesaggi della bella Lene.E' comunque mio obiettivo andare anche in Scandinavia un'anno,in primis Lapponia magari in pieno inverno, ma anche la Norvegia e i suoi fiordi a picco sul mare.
Lene, come 6 fortunata a vivere li, paesaggi incontaminati, e natura stupenda e rigogliosa.


Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 15/07/2005 :  21:57:26  Show Profile  Reply with Quote
BUONE VACANZE RICCARDINO!!!!!!!!!
scusa IL RITARDO!:p




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 15/07/2005 21:58:17
Go to Top of Page

Roby84
Fan

Posted - 15/07/2005 :  22:30:53  Show Profile  Click to see Roby84's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buone vacanze a tutti ragazzi...io martedi parto per Lloer de Mar...in Spagna vicino Barcellona con gli amici e poi S.Benedetto del Tronto coi miei per finire con le solite 3 settimane di spasso su in montagna!
Community a presto...tornerò bello abbronzato! :p


20/06/05 @ Messaggerie Musicali - Roma
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 22/07/2005 :  00:48:24  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi avrete tra voi da domani al 30 luglio, vado a fare l'animatore in montagna in un campo parrocchiale... in attesa della vera vacanza in Norvegia: http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4364&whichpage=4

CIAOOOOOO (non rispondete tanto non leggo più per 8 giorni)

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/07/2005 :  22:23:23  Show Profile  Reply with Quote
uèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella lì!!èa rrivato anche ilmio turno!!! Domani si parte!! si prevede un traffico allucinante..... ma vabbè ilmio fratellino nn poteva aspettare di +....^^'
pazienza...tanto io dormirò tutto il viaggio! seeeeee
MAARRREEEE calabrese aspettamiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
madevo ancora finire la valigia....inrealtà devo fare ancora un sacco dic ose!!uaaahhhh e nn ho tempooooo!!!!!!!!!!!!!!!!^^'
COOOMMUNQUEEEEEE CARISSIMI CI VEDIAMO A SETTEMBRE (o fine agosto!)AL FESTIVALBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando tutti prontiii e scattanti!!!!!

BUONE VACANZE GUYS!!!!

PS. per tutte le informazioni che riguardano biglietti/treni/pernottamenti vari per il festival mi terrò in contatto via cell ok???????? perciò se ci sono novità mi trovate sul cell!!!!!!!
GROSSI KISSOZZI A TUTTI!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/07/2005 :  22:28:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vacanze?
Qui!!

www.cozzio.it

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/07/2005 :  22:46:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Vacanze?
Qui!!

www.cozzio.it


.............. -___-'.....





-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000