Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 22:37:02
|
Per un attimo ho temuto che fosse colpa mia! Tra i file condivisi da me su Emule -che tra l'altro uso da una settimana circa- ci sono tutti gli mp3 e alcune cartelle video(Roma,Ally McBeal,Lene Marlin official videos).Ovviamente il live di Amsterdam non è tra gli "official",ma in un'altra cartella("lives") non in condivisione,ma quando ho letto il topic ho temuto di aver involontariamente sbagliato cartella...
Ma non si può fare proprio niente?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 23:03:32
|
Si, con il sito la cosa è sistemata perchè sono stati gentili. E' il sito ufficiale Francese.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/09/2005 : 23:14:35
|
Ah bè,meno male!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 12:08:02
|
Io quel video neanche l'ho mai visto (vedasi 56k) e cmq ragazzi, stiamo più attenti Mi dispiace che sia accaduto questo inconveniente.
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 28/09/2005 : 13:21:15
|
c'ho guardato, io ce l'ho senza marchio, ma comunque non è nella cartella condivisa (sto ben attenta a non metterci niente di Lene quindi non sarebbe mai potuto succedere) per fortuna si è risolto tutto.. chissà chi è il "colpevole"?
far, hidden, never to be found |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 03/10/2005 : 15:48:24
|
non centra con le ultime discussioni... ma volevo solo dire che son tornato da amsterdam ieri ed e` stato fichissssssssimo! immagino se ci fosse stata lene che figata sarebbe stata!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/01/2006 : 10:40:29
|
Avete letto la recente intervista a Lenezone? Un'idea abb. originale, no? Poi custard è fissato con le cartine Cmq è un'idea che riprende un po' i nostri racconti in Esperienze e allo stesso tempo mi ricorda quelle interviste che si fanno scherzosamente tra amici tipo ai raduni. Il fatto di usare una cartina, cioé qlc di visivo x rappresentare le nostre "imprese", è in realtà una cosa che già aveva pensato zuzzy quando mandammo quel famoso biglietto natalizio in giro x l'Italia. Sarebbe simpatico realizzare una cosa del genere anche x i nostri raduni con Lene, che ne pensate? Una cartina x ogni raduno (Milano, Oslo, Genova, Roma, Amsterdam ecc.) con le direzioni x indicare le provenienze dei diversi fan.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
Edited by - Marko on 31/01/2006 10:44:04 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 31/01/2006 : 22:29:34
|
Bella idea!!! Che forte Katta!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/02/2006 : 10:11:48
|
Solo pochi giorni fa ho letto il racconto di Domle di Amsterdam! Non capisco perché mi sia sfuggito! Cmq complimenti a Domle, davvero un bellissimo racconto, bello bello bello
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Topic |
|