Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 29/07/2005 : 13:28:05
|
chi mi risp? Please? Come si fa a contribuire al regalo??
*Cri* |
|
|
Lollo
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 13:43:49
|
puoi contribuire al regalo facendo direttemente una donazione al fanclub col sistema Paypal, oppure tramite la tua carta di credito, che trovi cliccando sul link PayPal nella colonna a destra della prima pagina di Lene.it
The Magnificent Seven |
Edited by - Lollo on 29/07/2005 13:44:13 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 29/07/2005 : 14:31:27
|
Grazie Lollo...
*Cri* |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 29/07/2005 : 14:46:04
|
..l'idea della chitarra è carina.. cmq a poco più di 2 settimane dal compleanno non mi pare il caso di star li a discutere.. per me va bene quello che sceglierà lo staff (fin ora si sono organizzati sempre bene per tutto )... il contributo al sito lo invierò entro domani, devo prima ricaricare la postepay ... |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 30/07/2005 : 08:00:54
|
Ho provato la pagina di paypal e non funge!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/07/2005 : 14:11:35
|
In che senso? Non ti effettua l'operazione?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
lory
Fan
|
Posted - 30/07/2005 : 15:09:31
|
ho appena mandato il mio contributo x il regalo.. dovrebbe essere tutto a posto xkè ho usato il link di paypal ke c'è nella homepage. cmq, x sicurezza, zuzzy mi fai sapere se ti è arrivato? grazie |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 31/07/2005 : 23:34:46
|
Nel senso che non mi va il link...ma...un c/c bancario o postale non c'è?? |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 02/08/2005 : 23:22:45
|
Io di donazioni con PayPal e tutte quelle cose strane tipo carte di credito e robe varie nn ci capisco niente qualcuno mi può dire se c'è un altro modo di farvi arrivare il mio contributo al regalo? Ci terrei molto a contribuire....
ps. inoltre avendo 15 anni nnn dispongo di una carta di credito dovrei tirare in ballo mio padre e questa nn è una cosa positiva. Al limite posso farvi avere i soldi da qualcuno che viene a Verona?
-Rox90- The Future Will Not Remember The Past Does Not Forget
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2005 : 14:45:37
|
Non preoccuparti rox, se riesci ok, altrimenti non sentirti obbligata. Gaga, non ti apre la pagina Paypal? Strano, qui è tutto regolare. Lory, ti facciamo sapere.
Per quanto riguarda i regali, vi comunico che ho trovato una "fonte" molto soddisfacente da utilizzare sia adesso che x i prossimi regali che faremo a Lene. Si tratta di gioielli, ma... particolari. Sono sicuro vi piaceranno. Non vi svelo altro, anche perché questo forum è pur sempre pubblico. Saprete tutto dopo il compleanno di Lene, sperando che chi va su trovi la Virgin aperta, altrimenti dovremo mandare x posta.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2005 : 15:00:24
|
Lory tutto ricevuto!! GRAZIE MILLE!! |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 17:45:27
|
Zuzzy nn è ke mi sento obbligata è ke proprio ci tengo, però il metodo così mi procura dei problemi...ti farò avere quello ke posso da qualcuno ke viene a Verona...
|
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 17:48:05
|
Ops...volevo dire Marko nn Zuzzy
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/08/2005 : 18:00:37
|
Rox, se sbagli a scrivere ti basta premere il tasto che trovi sul tuo post e correggere. Se non lo vedi significa che non hai fatto il log-in, cioè non hai inserito nick e password in alto a destra.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 05/08/2005 : 16:51:16
|
ROX se ci tieni tanto a parteciapare al regalo ti posso aiutare io... basta che ricarichi la mia postepay con l'ammontare che vuoi donare al fanclub per il regalo e io tramite paypal mando i soldi al fanclub... fammi sapere
quote: Originally posted by Zuzzy
Lory tutto ricevuto!! GRAZIE MILLE!!
di niente è sempre un piacere dare una mano al fanclub |
Edited by - lory on 05/08/2005 16:54:01 |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 08/08/2005 : 23:01:45
|
Grazie, ma cm faccio a ricaricare la tua postpay?
Cmq se la cosa diventa tr incasinata, pensavo di dare quel poco ke posso a qualcuno ke va a Verona e farlo dare a uno dei tesorieri
|
|
|
lory
Fan
|
Posted - 09/08/2005 : 01:23:00
|
no non è incasinato anzi è facilissimo ti devo solo dare il numero della mia postepay... lascimi il tuo indirizzo emil che ti mando il numero e ti sipego chiaramente che devi fare, comunque ti ripeto che è facilissimo... se poi per te è più comodo darli a qualcuno che va a verona, va bene lo stesso.. fammi sapere |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 10/08/2005 : 17:21:31
|
Ciao a tutti... sto in vacanza e non ho avuto il tempo di postarlo.
Oltre al regalo avete pensato di farle anche un biglietto con le firme di tutti?
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/08/2005 : 18:01:50
|
Ervi, il biglietto è quello linkato in prima pagina. Poi vi dirò cosa c'ho scritto. Biglietto e regali saranno consegnati il giorno 18 in Virgin
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 10/08/2005 : 18:26:29
|
quote: Originally posted by Marko
Ervi, il biglietto è quello linkato in prima pagina. Poi vi dirò cosa c'ho scritto. Biglietto e regali saranno consegnati il giorno 18 in Virgin
Il giorno 18? Lo stesso giorno che io, speed, f079 e blackkared arriviamo a Oslo... c'è su qualcuno dello staff?
|
|
|
Topic |
|