Author |
Topic |
Exila
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 13:21:26
|
il sogno di ila di sopra mi fa venire in mente che un pò di tempo fa avevo sognato che ero in giardino con l'ibook, e l'ho appoggiato a terra, indi è arrivato il mio cane (ma non quello che ho davvero, era un cane lupo a me sconosciuto) e ci si è sdraiato sopra (ARGH). L'ho cacciato ma quando si è alzato ho visto che l'aveva rigato tutto ero disperata ma poi ho capito che era un sogno e dovevo svegliarmi, e infatti mi sono trovata nel letto e ho tirato un sospiro di sollievo
altro strano sogno, due notti fa, abbastanza schifoso, quindi seguo l'esempio di pega e lo metto bianco, evidenziate per leggere:
reduce da aver visto amityville horror, ho sognato che ero in un bosco (ok, questo non c'entra col film) e c'era una cosa che passava e uccideva tutti, un pò di morti e sangue ovunque, e il tizio del film, morto a terra, con inciso sulla faccia, nella carne "kill 'em" (frase ricorrente nel suddetto film). poi l'ambientazione cambia e non è più così confuso come prima, anzi, è surrealisticamente reale per essere un sogno. sono in camera mia, in accapatoio e sto andando a farmi un bagno, la luce è spenta e a quanto sembra non posso accenderla, ma da fuori penetra la luce della luna. per arrivare in bagno devo passare dalla cucina, solo che lì è completamente buio (forse non c'era la finestra), non c'era una minima lucetta, oscurità totale come se fossi cieca. vado a tentoni, entro in bagno ed accendo la luce. l'immagine che questa mi fornisce, è il mio riflesso allo specchio, ho il braccio sull'interruttore e una maglia nera (non più l'accapatoio) ma la cosa che mi ha shockato sono stati i miei occhi: erano completamente bianchi. mi è rimasta impressa quest'immagine (e direi!) e in seguito racconto a mia madre che è successo per via del buio, che per cercare la luce sono diventati così.. che senso comunque..
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 17:17:52
|
quote: Originally posted by Exila
ero in giardino con l'ibook
Cos'è?!? Un parente dell'ipod?
la cosa che mi ha shockato sono stati i miei occhi: erano completamente bianchi. mi è rimasta impressa quest'immagine (e direi!)
Ganzo il sogno! Non che mi piacerebbe avere gli occhi completamente bianchi...
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 17:29:00
|
quote: Originally posted by gnapoco
non bestemmiare, il mio stupendissimo ibook 12" è il mio portatile apple nuovo di pacca
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 19:00:38
|
Pegghino che hai fatto ieri sera per fare un sogno del genere?
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 09/02/2006 : 19:42:52
|
non bestemmiare, il mio stupendissimo ibook 12" è il mio portatile apple nuovo di pacca
Scusa per l'ignoranza... Mi piace davvero un sacco !
Vota Lene su Lycos!!!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 10/02/2006 : 00:02:49
|
Scusa per l'ignoranza... Mi piace davvero un sacco !
Marò ma che brutto!!!! OT Mode ON Forse i cani che si posizionano sopra i portatili Apple sono pochi ma i gatti in compenso.... http://www.flickr.com/groups/catslovemacs/pool/ OT Mode OFF
|
Edited by - Freak_Irish_Sister on 10/02/2006 00:03:36 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 10/02/2006 : 15:02:17
|
Sogni strani....io ne ho fatti taaanti...il + recente: Ho sognato ke mi svegliavo dentro una bara e mi rendo conto di avere i denti da vampiro!! e la cosa peggiore è ke mi alzo...e vedo 1 licantropo ke mi guarda male... potete solo immaginarvi la faccia d mio padre qnd mi ha vista svegliarmi di colpo dicendo "aiuto! il licantropo mi uccide!" avevo visto da poko underworld!!
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/02/2006 : 11:15:44
|
niente di strano nel mio sogno, se non che è l'unica cosa che ricordo.. prendevo un cucchiaio da minestra e volevo attaccare una vaschetta di gelato (credo fosse stracciatella) ma mia madre mi dirotta verso la tavola e mi dice che prima devo mangiare il... minestrone di verdure
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 12/02/2006 : 20:48:11
|
ma mia madre mi dirotta verso la tavola e mi dice che prima devo mangiare il... minestrone di verdure
Ma questo è un incubo, non un sogno |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2006 : 20:41:37
|
Ne ho fatto uno stranissimo stamattina, più che strano era quasi sconcertante perchè ero come rimasto intrappolato nel sogno e non riuscivo ad uscire. Dopo una serie di situazioni tutte più o meno strane ero nel letto... ma in un sogno. In pratica sognavo di dormire e c'era un sogno nel sogno. La cosa peggiore è che il sogno nel sogno era il risveglio. In poche parole se io provavo a svegliarmi mi svegliavo nel sogno ma non riuscivo a svegliarmi nella realtà per cui ogni sforzo di uscirne sembrava inutile. Ero lì che aprivo gli occhi, guardavo la stanza, mi alzavo ma come facevo pochi passi ero di nuovo nel letto che mi risvegliavo. Mi rialzavo, pochi passi e di nuovo indietro nel letto, come se nel sogno appunto sognassi di alzarmi ma in realtà era solo un'illusione tanto che le ultime volte sapevo già alzandomi che dopo qualche secondo mi sarei risvegliato (nel sogno) di nuovo. Ma non sapevo come fare per uscirne perchè provavo a svegliarmie ma non ci riuscivo. Il sogno per di più pareva così vero che ogni volta pensavo di essermi svegliato davvero. Per questo mi alzavo ma poco dopo... Dopo un po' di volte sono riuscito ad aprire gli occhi sul serio. Ho capito che non era più un sogno dalla pesantezza del corpo e dal senso di fatica e di sonno che avevo... e ci credo, era da un bel po' che non facevo altro che svegliarmi... bruttissimo (se s'è capito qualcosa)
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/02/2006 : 20:45:51
|
Ci si potrebbe scrivere la scenegiatura di un film
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2006 : 20:46:48
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ci si potrebbe scrivere la scenegiatura di un film
E se poi mi viene sonno mentre scrivo?
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/02/2006 : 20:47:21
|
Klaus è andato in loop ...fai ctrl+alt+canc
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/02/2006 : 21:16:57
|
Anche a me è successo più volte, Cla! quote: Il sogno per di più pareva così vero che ogni volta pensavo di essermi svegliato davvero.
Già. La sensazione è proprio quella, ed è difficile uscirne!!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/02/2006 : 23:31:55
|
Cla non sei l unico a fare sogni del genere. Cmq ieri ho sognato di essere in un posto che era un misto fra Santa Margherita e Castello (zona storica di Cagliari) ed ero circondata da persone che conoscono e cercavo di parlargli ma loro non mi sentivano perchè erano tipo dei fantasmi o meglio rappresentate come una fotografia degli anni '20....
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 17:47:09
|
Evidentemente parlare del sogno di Claus mi ha suggestionato e mi è successa una cosa simile!!
Ecco il sogno: Guardavo con attenzione Carriña (per chi non lo sapesse è la mia vecchia Mini Cooper del '91) e notavo l'assenza del fregio anteriore! "noooo, me l'hanno rubato di nuovooo" Questa è stata la reazione, ma subito dopo mi rendevo conto di essere in un sogno e svegliandomi sono andato a controllare la Mini.. Ma ero ancora nel sogno!!!
Cmq stamattina uscendo di casa sono andato a controllare davvero, non si sa mai... ..e mi sono dato anche un pizzicotto!
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 19:23:21
|
A me era successa una cosa simile tempo fa adesso che ci penso, mi sono sognato che un grosso fuoristrada aveva centrato in pieno la mia Seicentina mentre era parcheggiata davanti a casa e me la aveva praticamente distrutta, stessa cosa come voi, mi sono sognato di svegliarmi e quando mi sono svegliato per davvero sono andato a guardare dal balcone se era al suo posto in cortile tutta intera.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/02/2006 : 20:08:07
|
Anche a me capita spesso di svegliarmi nei sogni,specie in quelli più tragici...e di essere costretto ad ammettere "ma allora è vero!". E invece,per fortuna,non è mai vero niente
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 15/02/2006 : 15:06:25
|
io quando ero un po' più piccolo facevo parecchi sogni strani: siccome il mio appartamento è su due piani (livello terra -> camera mia, bagno e cantina; primo piano -> cucina salotto, bagno e altre 2 stanze) i primi tempi che dormivo di sotto mi ricordo che sognavo di dover fare le scale e puntualmente la luce non si accendeva mai e le scale erano infinite... tremendi!! Poi avevo la variante del bagno: mi sveglio alla mattina e vado in bagno e la luce... non va! xD ero totalmente fuso
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 19/02/2006 : 10:01:59
|
oddio mi sono appena svegliata, sogno inquietante
ero a un raduno a bologna, c'erano ovviamente i "padroni" di casa bologna, domle e blasto, e poi zuzzy e attilio, e forse altri che non ricordo. la prima sera stavamo guardando tutti un video sul pc di blasto, si rideva, ma nn ricordo che fosse, io avevo un gran sonno e mi sono addormentata sul divano. la mattina dopo mi sveglio ed era molto tardi, sul mezzogiorno, in casa c'erano solo domle e blasto ai rispettivi pc, poi domle esce e blasto mette su la pasta. dopo un pò mi dice "esco un attimo, controlla tu la pasta per favore, e se è cotta metti in tavola, torno subito" io vado in cucina, la pasta cuoce, scolo, metto in un piattino, mangio, e lui ancora non torna. il sogno salta alla sera, quando tutti ci dovevamo trovare al mcdonald (sì, perfino domle). io ero già là, anche se era il mc di savignano (dove vado sempre, anche ieri sera) e arrivano gli altri tre. mi dicono che blasto era con loro, che è rimasto un pò indietro e sta per arrivare. io racconto che era sparito e dico "normalmente avrei chiamato la polizia, ma conoscendolo non mi sorprende" e gli altri ridono. poi ancora non arriva, e come all'improvviso siamo preoccupatissimi e usciamo fuori di corsa, lo vediamo steso a terra nel parcheggio. mentre corriamo più veloce io e zuzzy cominciamo a piangere (ihihih.. zuzzy che piange )e lui urla "oddio, è morto, è morto!!" e io gli urlo di rimando "no.. è solo svenuto, vedrai.. non è morto!" (sembrava un pò la scena di blair witch project, quando corrono come pazzi urlando con la voce roca, sconvolti ) arriviamo lì e vediamo che sembrava tipo gli avessero sparato alla caviglia, e aveva una gamba rotta (questo so perchè: ieri sera ho visto fragile). io mi inginocchio a terra e realizzo che era davvero morto (non so da cosa l'ho capito, ma ne ero certissima) e resto lì a piangere disperata, zuzzy correva qua e la (non so bene perchè ) piangendo e urlando pure lui ('na gabbia di matti ) mentre gli altri erano fermi a guardare blasto, immobili e muti come sotto shock.
ora che mi sto svegliando lo sto trovando meno tragico, essendo solo un sogno (i commenti buffi servono a sdrammatizzare) ma sul momento era davvero triste! e anche molto realistico.. comunque il diretto interessato m'ha detto di postarlo, e che lo trova divertente, perciò possiamo riderci tutti su
|
|
|
Topic |
|
|
|