Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 SOGNI..STRANI!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/02/2006 :  10:09:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Exila

e lui urla "oddio, è morto, è morto!!" e io gli urlo di rimando "no.. è solo svenuto, vedrai.. non è morto!"

Questo so io da dove ti è venuto: è paro paro la scena di Loreto quando Blasto si è insaccato come un culatello nel sacco a pelo dopo che ha dato di stomaco



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 19/02/2006 10:11:14
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 19/02/2006 :  10:55:09  Show Profile  Reply with Quote
Bello il sogno Exila!
quote:
Originally posted by Exila

arriviamo lì e vediamo che sembrava tipo gli avessero sparato alla caviglia, e aveva una gamba rotta (questo so perchè: ieri sera ho visto fragile).


P.S.: Sono curioso di sapere come t'è sembrato Fragile, di cui parlavamo qui...


Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 16/03/2006 :  16:26:32  Show Profile  Reply with Quote
Di sogni strani ce ne avrei da raccontare..ne ho un quaderno pieno! (e poi basta vedere i sogni che ho fatto su Lenuccia!). Ne posto due particolarmente inquietanti che avevo già raccontato in chat e che ho fatto negli ultimi due mesi….Forse dovrei farmi vedere da uno specialista..

Stavo sognando di fare un esame..e fin qui tutto normale. Ma all’improvviso il sogno cambia..è estate e sto in piscina. C’è un praticello, le sdraio, gli ombrelloni, un sacco di gente, il sole a picco, ecc ecc. Mi avvicino al bordo della piscina e mi accorgo che non è una piscina ma che la distesa d’acqua si allunga all’orizzonte all’infinito e in fondo vedo delle navi..In pratica sono al mare ma al posto del bagnasciuga c’è il bordo come in piscina, e anche l’acqua è azzurrissima, non ci sono onde e se mi sporgo vedo che non c’è un fondale di sabbia ma delle mattonelle azzurre. Qualcuno butta in acqua un pallone rosso che viene portato via dalla corrente. Un ragazzino cerca di riprenderlo ma non ce la fa e non vuole entrare in acqua…e a dire il vero mi sembra che in acqua non ci fosse nessuno. Seguo un po’ il pallone con lo sguardo e vedo in lontananza un delfino che salta e delle persone cha da una barchetta gli fanno le foto. Ho un vestito lungo fino alle caviglie, bianco con le cuciture rosse, e a un certo punto mi accorgo che non riesco e tenere lo sguardo sul vestito perché il bianco riflette il sole e mi acceca. Il sole intanto diventa fastidiosissimo e mi brucia anche sulla pelle. Cammino coprendomi gli occhi con una mano e guardando per terra, e mi accorgo che le cuciture del vestito sono diventate bianche, e nahche la mano con cui mi copro gli occhi è diventata bianchissima, mentre l’altra che tengo riparata nelle pieghe del vestito è rimasta normale. Mi riparo in una casa lì vicino..entro in una stanza in cui non c’è niente, solo quattro mura grigiastre. Mi accorgo che una parte del muro riflette la mia faccia (non c’è uno specchio, è proprio il muro che riflette il viso ma non il resto del corpo). Mi accorgo che gli occhi mi si stanno ‘scolorendo’, da verdi diventano azzurri e poi sempre più chiari, quasi bianchi. Esco fuori al sole e di nuovo mi sento bruciare, ancora più forte di prima e non riesco a tenre gli occhi aperti neanche un secondo perché ora anche l’erba sembra riflettere il sole. Mi guardo intorno ma le altre persone sembrano non avere problemi. Mi siedo per terra cercando di riparami col vestito ma non basta..le braccia e i piedi rimangono scoperti e mi bruciano. Solo uno dei due piedi mi accorgo che non brucia..ma a anzi lo tocco ed è freddissimo! Cerco di chiamare intorno per farmi aiutare ma non mi dà ascolto nessuno. Inizio a sentire delle fitte di dolore tremende agli occhi..urlo ma nessuno mi sente..a quel punto mi sveglio!
(sapete perché l’altro piede era freddo? La notte mi ero persa un calzino e avevo appoggiato quel piede sulla spalliera metallica del letto..che era freddissima!)

Altro sogno.
Sono in una cantina piena di roba e grandissima..sono proprio al centro, su una sedia a dondolo e tengo in braccio una vecchietta magrissima con un vestito di pizzo bianco e rosa mi sembra, che dorme con le mani giunte in grembo.Ogni tanto però si t4asforma in una ragazza giovane..ma non tutta..solo le gambe e le mani, che io fisso, e che all’inizio sono ossute e rugose con una pelle finissima che sembra di carta, poi si trasformano e diventano sempre più piene e ‘paffute’ finchè le rughe non si distendono e la pelle diventa giovane…poi ritornano rugose. Poi la vecchietta si sveglia, toglie le mani e proprio in mezzo alla pancia, sul vestito, ha una piccola goccia di sangue.
Il sogno cambia, sono in un paesino e guido una Cinquecento rossa..ma che ha la guida a destra come nelle macchine inglesi. Procedo con il finestrino abbassato e ogni tanto tiro fuori la testa per vedere sul marciapiede..e a un certo punto passa una ragazzina vestita di viola con i capelli rossi..Torno a guardare la strada, riguardo fuori dal finestrino..e rivedo la vecchina di prima..e poi di nuovo la ragazza..

Che dite..sarà meglio che vado dallo psicanalista??
Ma da dove mi vengono ‘ste cose e soprattutto..che significano??

Ora che ci penso ho anche un altro sogno allucinante ma ho già scritto troppo..ve lo posto un’altra volta!



Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 16/03/2006 :  18:24:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel


(sapete perché l’altro piede era freddo? La notte mi ero persa un calzino e avevo appoggiato quel piede sulla spalliera metallica del letto..che era freddissima!)


Non ho idea di quello che significhino i tuoi sogni...

Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/04/2007 :  11:24:03  Show Profile  Reply with Quote
Sarà che mi gaso come uno scemo a seguire il poker su Italia 1 il lunedì a mezzanotte, fatto sta che stanotte ho sognato che giocavo a un torneo di Texas Hold'Em. Ricordo solo che alla fine siamo rimasti io e un'altra signora: io sono reduce da una mano in cui ho eliminato un giocatore che ha fatto all-in prima delle carte comuni, e ora ho 1.400.000 fiches, lei ne ha 1.600.000. Versiamo i bui e riceviamo le carte: io ho J e 10. Lei vede il mio buio e rilancia a 500.000 (molto, forse tenta subito di spaventarmi). Io giocherello con le fiches e dopo averla tirata lunga controrilancio a 700.000, al che lei, visibilmente indispettita, probabilmente innervosita dal mio prolungato tentennamento, con mia sorpresa si ritira, e mi aggiudico il piatto. Particolare insolito anche se ininfluente, nel dichiarare fold lancia le sue carte sul tavolo, ma queste inavvertitamente si capovolgono e vedo che aveva J e 9. Mi ritrovo in vantaggio ma a questo punto mi sveglio... chissà se alla fine ho vinto o no :P

Ma la cosa strana è che, non so per quale motivo, i sette, gli otto e i nove non erano nello stesso numero all'interno del mazzo, forse era un mazzo con un numero di carte diverso da 52, boh :D



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/04/2007 20:59:15
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/04/2007 :  10:47:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio meglio che lo scrivo finchè è fresco!
Questa notte.. anzi ormai questa mattina mi sa, ho sognato un misto forum/fan club.

Stavo scrivendo sul forum, non so per quale motivo ma Claus aveva dei dubbi sulla connessione ad internet col cellulare Vodafone (sono perseguitato!!!!!) e gli ho spiegato le tariffe.. Ma poi non so perchè, ma non stavo scrivendo sul forum, ma su un foglio protocollo a quadretti, ed era come se fosse una cosa normale! Cioè che ognuno di noi, arrivati a fine pagina sul forum, aggiungeva tipo un foglio suo!

Ma la parte più bella è stata quando sotto le nostre firme è iniziato a comparire "The Best Ones" (credo derivi da "Best fans in the world!!!"), e stranamente al forum italiano c'erano anche gli internazionali iscritti e loro avevano sotto scritto "The Next Ones", come a dire "ora facciamo il cambio della guardia, voi sarete pure stati i migliori, ma noi saremo i prossimi, ormai siete vecchi".

Guardo fuori dalla finestra e vedo due pullman, pronti penso per partire alla volta di un megaraduno con Lene; in uno capeggiava di fianco ovviamente "The Best Ones", mentre nell'altro "The Next Ones".. e poi ha suonato il telefono e mi son svegliato!

Che sogno!


VOTA LENE

Edited by - koletz on 11/04/2007 10:48:18
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/05/2007 :  21:25:24  Show Profile  Reply with Quote
O sto male io o non lo so, ma stanotte ho sognato di nuovo che giocavo a Texas Hold'Em. Ero in un tavolo da dieci, tra gli altri c'era qualche mio compagno di università.

Per chi conosce: in una mano la sequenza - impressionante - delle carte comuni è: Flop: 4, 3, 5 di quadri - Turn: 2 di quadri - River: 6 di quadri. A questo punto sul board c'è tutta già la combinazione più alta (scala reale di quadri al 6) e sono in gioco ancora 5 giocatori: in queste condizioni il piatto verrebbe diviso tra questi. Faccio un all-in per accrescere il piatto, realizzando però solo dopo aver puntato che se uno degli altri avesse il sette di quadri vincerebbe tutto lui... Alla fine per fortuna non succede, solo che mi tocca riprendere la croupier che assegna la vittoria a un tipo, spiegandole che il piatto va diviso tra i partecipanti che hanno visto la puntata.

Sto maaaaaaale :P



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/05/2007 22:02:18
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 18/05/2007 :  09:32:55  Show Profile  Reply with Quote
non ho capito un cavolo di quello che hai detto XD

Lene is my angel......
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000