Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Fiera del disco Genova 24-25 Settembre [raduno]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Nemo
Fan

Posted - 04/09/2005 :  21:44:12  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il 24 e 25 Settembre si terrà a Genova la Fiera del disco e del fumetto.Questa importante manifestazione dà la possibilità di reperire materiale discografico anche vecchio o raro e raduna collezionisti ed espositori italiani ed internazionali.
Per coloro che desiderano visitarla ma anche per ritrovarci tutti insieme sto organizzando un incontro per il 25.
Il programma è il seguente:
Appuntamento in mattinata alla stazione di Ge Brignole.
Arrivo (ora da definire) al quartiere fieristico e visita della fiera. (il costo del biglietto è circa 7 euro e dà l’accesso sia al settore disco che al settore fumetto).
Pranzo tutti insieme e ultimi acquisti.
Conclusione dell’incontro e rientro a casa.

Lista di coloro che sono interessati:
umpa umpa
nix84
rox90
little peste

Vi aspetto numerosi (non perdete l’opportunità di trovare singoli promo o altro materiale che vi manca di Lene o di qualche altro artista che vi piace).

Edited by - Nemo on 22/09/2005 00:06:22

Len
Fan

Posted - 05/09/2005 :  11:02:04  Show Profile  Reply with Quote
woooooowwwwwwww sembrerebbe very interesting!!!!!
fumetto???fumetto inteso manga???
mmm vedrò..se posso cercherò di venire...ma niente di sicuro!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 05/09/2005 :  20:32:10  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
sembra davvero interessante, potrei anche venire, si vedrà, però sono quasi sicuro di si.
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 06/09/2005 :  12:14:21  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!!!!!!!
Wow un incontro sarebbe bellissimo....al 90% posso esserci...allora tengo presente questo topic per vedere come si organizza il gruppo....
PER LITTLE PESTE..cerca di esserci cosi hai l'occasione di conoscere il prof di svedese...ti ricordo che da ottobre se non ci sono intoppi si comincia con le lezioni...
Bye
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 06/09/2005 :  22:23:44  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che è un'occasione interessante. Si trova molto materiale introvabile. Forza più siamo più ci divertiamo. Inizierò a fare una lista.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/09/2005 :  22:32:15  Show Profile  Reply with Quote
Consiglierei di spostarlo in FanClub, è una proposta di raduno ;)



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/09/2005 22:32:32
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 07/09/2005 :  00:59:08  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sono a meno che la rof non mi dica, dopo soli quattro giorni dall'inizio della scuola, De Bernardi ti interrogo....beh se non succede (speremmu) ci sono sicuro....insomma non posso mancare...sun de Zena

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 07/09/2005 :  12:01:29  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Considerando che a scuola ho preso due debiti formativi (e sono ancora in procinto di recuperarli) non potro' muovermi...
Ma cerchero' quantomeno di trovare un canale televisivo ove venga trasmesso l'avvenimento.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 08/09/2005 :  10:01:41  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!
Sono pienamente d'accordo sul fatto di spostare il topic in fan club perchè in fondo si tratta di un raduno....forse ci saranno piu adesioni cosi facendo....e non solo di concittadini...solo che io non sono capace di spostare il topic...
Ciao
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/09/2005 :  00:44:59  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Pegasus_TDCi

Consiglierei di spostarlo in FanClub, è una proposta di raduno ;)

In realtà il topic non nasce come raduno ma come annuncio. Comunque visto che ci ritroveremo in forse in un bel gruppetto, si può trasformare in raduno. Colgo l'occasione per dirvi che si può trovare materiale anche raro di Lene o di qualsiasi artista che vi piace. Il prezzo per un singolo comunque si aggira sui 10 euro. Può essere caro ma se si considera che sono molto difficili da trovare.
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 09/09/2005 :  10:09:44  Show Profile  Reply with Quote
Beh, esiste un famoso detto genovese del '600..."guardare e non comprare è una cosa da imparare!"....AHAH...
Scherzi a parte sono convinto che certe volte valga la pena di spendere qualche soldo in più per qualcosa alla quale si tiene molto....
Posso dire che ci sarò all 99% (100% non si può mai dire....)....
Se l'iniziativa dovesse assumere le dimensioni di raduno penso che non sarebbe cosi male...io non ho MAI incontrato nessuno di voi del forum....e poi la fiera del disco sarebbe in secondo luogo un "ottimo pretesto" per incontrarci oltre che a un importante manifestazione....
Allora ogni giorno controllerò questo topic per l'organizzazione...
Ciao
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/09/2005 :  17:29:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT: Nemo stai sbagliando tutti i quote.
Evidentemente per distrazione cancelli anche la chiusura del quote, ovvero il [/quote]
Facci attenzione, e soprattutto usa il Preview prima di postare così vedi se è tutto ok.
Bye.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/09/2005 :  23:32:30  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie del consiglio Press, d'ora in poi farò più attenzione. Sorry.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 14/09/2005 :  12:35:57  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
uuuuhhh sarebbe fico da andare! c'e` qualche disco che mi piacerebbe prendere...pero` sono decisamente a corto di money e tra l`altro ho un esame il 23... e il 28... e poi amsterdam ..yuppi!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 16/09/2005 :  13:07:53  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
sembra che nessuno abbia voglia di venire a quest'incontro,spero tanto che le persone che possono venire lo facciano(me compreso)

Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 16/09/2005 :  13:44:29  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!!
Gia, sono pienamente d'accordo...è un vero peccato che le adesioni siano cosi poche....nemmeno tutti i fan liguri e genovesi (quelli con meno problemi di trasferimento..) si sono fatti sentire...ma non disperiamo, ci sono ancora 10gg perchè la situazione si ribalti...
Speriamo il bene....io ci sarò nonostante abbia un esame il 28...
So che è periodo di scuola ed esami ma....fate uno sforzo tra tutti!!!!!!
Ci sentiamo allora....
P.S.- ma little peste che fine ha fatto?! vabbe...
Ciao
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/09/2005 :  23:27:07  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Speriamo di sì anche perchè è un' ottima opportunità. In ogni caso, per chi è intenzionato a venire, ci si vedrà lo stesso, anche se dovessimo incontrarci in due. Vuole essere anche un'opportunità per vedersi, conoscersi e fare quattro chiacchere insieme. Per i dettagli ci sentiremo penso via mail qualche giorno prima. La mia mail è quella che c'è sul mio profilo.
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 17/09/2005 :  23:38:40  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok. Salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono. Avrei un impegno, ma non me ne frega niente!


quote:
Originally posted by nix84

P.S.- ma little peste che fine ha fatto?! vabbe...

Per quello che ha detto a me non viene più spesso sul sito perchè non ha più internet o il computer...non mi ricordo ma so che ha dei problemi. Cmq vedrò di contattarla io...


-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 18/09/2005 :  15:21:19  Show Profile  Reply with Quote
Hej!!!!!!
OOOOOOOHHHHHHH.... meno male che qualcuno è "irremovibile"....BRAVI!!!!!!!!
Sara un incontro prevalentemente di liguri mi pare di capire....vabbe, megiu che ninte...eheh....
Ci sentiamo...nel mio profilo c'è solo l'indirizzo e mail...per quanto riguarda MSN il mio recapito è nix84@hotmail.it....
Ci sentiamo e...ci vediamo...
Bye
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/09/2005 :  17:25:54  Show Profile  Reply with Quote
io non ci sarò..peccato!==' have fun guys!!^^

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 19/09/2005 :  17:20:14  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
io pensavo di venire in macchina, se qualcuno si vuole aggiungere me lo dica cosi evito di farmi un viaggio in totale solitudine

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.63 sec. Snitz Forums 2000