Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/09/2005 :  23:18:32  Show Profile  Reply with Quote
Beh, oggi chiedevo un inedito, e sarà un inedito molto speciale, anche se ancora non quello che speravamo. Però abbiamo scoperto qual era uno dei nuovi progetti a cui stava lavorando Lene
Come rimarcato giustamente nella news, è la prima cover di Lene, ma credo che volesse ricambiare le cover fatte ai suoi singoli di PMG, che peraltro ebbero molto successo in Asia. Anche YWT e AD ebbero molto successo, arrivando ai primi posti. Quindi l'Asia, soprattutto la Cina può essere un mercato importante, poi con l'appoggio del nuovo sito ufficiale... si vede che si sono dati da fare! Anche se non penso proprio che abbiano preso un brano famoso e riarrangiato soltanto x le vendite, dev'essere un pezzo che ha colpito Lene, qlc nel suo stile.
Cmq a ottobre ci ritroveremo con tre fronti aperti (Europa, Asia, UK) e con nuovi singoli da reperire, soprattutto quello cinese chissà come sarà e quali saranno le b-side

Appena avremo news vi faremo sapere, ma adesso occhio anche a lenechina.net, può darsi che Alistair dia loro qlc esclusiva.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 18/09/2005 20:28:19

marcycampa
Fan

Posted - 07/09/2005 :  23:31:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow forte questa cosa! Temo un pò sul fatto che sia una cover, cioè spero che sia una bella canzone in stile Lene! Comuqnue svelato uno dei progetti... ma tutti ci attendiamo, credo, un altro tipo di new... Senza fretta... Abbiamo aspettato tanto..

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 08/09/2005 :  10:17:48  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima notizia questa canzone per l'Asiachissà domani lene potrebbe regalarci una canzone tutta italiana

By pedersen

Edited by - pedersen on 08/09/2005 10:46:13
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/09/2005 :  10:36:20  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco allora svelato uno dei lavori di cui Lene parlava nel suo ultimo blog Un inedito speciale!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/09/2005 :  17:46:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Potrebbe essere un buon trampolino di lancio per riallacciare il discorso con il mercato asiatico che fino ad adesso era sempre rimasto un pò in ombra. Per quanto riguarda la canzone, mi fido della scelta e delle capacità di Lene; sono sicuro ne uscirà un buon lavoro!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 08/09/2005 :  21:21:02  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Potrebbe essere un buon trampolino di lancio per riallacciare il discorso con il mercato asiatico che fino ad adesso era sempre rimasto un pò in ombra.

Sicuramente dietro questa scelta c'è una strategia commerciale, l'idea è quella di aumentare ancora di più la popolarità di Lene da quelle parti e se il neo-promosso sito cinese farà un buon lavoro ci potranno essere ottimi risultati. Riguardo alla canzone sono molto curioso di sentirla, sicuramente Lene avrà fatto un ottimo lavoro per interpretare la canzone nel modo più personale possibile.

What if all I want is you?

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 08/09/2005 :  23:31:38  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Personalmente, credo che non importa il fatto della strategia di mercato o meno.
L'importante è che Lene ce l'abbia messa tutta (come sempre)...

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 09/09/2005 :  00:08:12  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mmmh...sn proprio curiosa! Vedremo cosa ne verrà fuori... in ogni caso Lene fino ad ora non mi ha mai delusa e sn sicura che nn lo farà nemmeno questa volta....

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/09/2005 :  00:17:05  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che bello!
Sul fatto che si tratti di una cover non mi preoccupo,è una notizia grandiosa,un nuovo inedito da ascoltare,non vedo l'ora...

Go to Top of Page

Erwin Rommel
Fan

Posted - 10/09/2005 :  22:05:15  Show Profile  Click to see Erwin Rommel's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra ragionevole cercare nuovi fronti dopo un disastro totale nelle vendite di quest'album. Comunque spero che Lene abbia fatto un ottimo lavoro!

Maiora viribus audere
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/09/2005 :  22:13:37  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non credo che questa scelta dipenda dalle scarse vendite di LIAM... puo anche essere che a lene piaccia la cultura cinese, e si e voluta fare un regalo a se stessa e ai fan cinesi....

Il nostro angelo venuto da Tromso!
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 11/09/2005 :  16:51:38  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ttt ci˜ ke posso dire ke spero ke sia un successone!!!IN BOCCA AL LUPO LENE!Pure secondo me nn dipende dalle vendite di LIAM...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 12/09/2005 :  19:34:48  Show Profile  Reply with Quote
Good Luck Lene!!!
Dato che dagli ultimi post di Lene nel suo diario sembra che ci legga...beh..allora che bello poter sperare e pensare che scrivendo sul forum ci possa "sentire"!!!
Speriamo in questo suo nuovo lavoro...ops...CAPOLAVORO (come sempre)

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/09/2005 :  17:54:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come apparso nelle news del sito ufficiale, la canzone originale è "I'm willing to" di Faye Wong. La versione riscritta da Lene si intitola invece "Still here" e sarà trasmessa nelle radio di Taiwan, Cina e Hong Kong ad ottobre, come già detto.

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/09/2005 :  20:21:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi riesce a prourarsi "I'm willing to"(me compreso),lo dica qui che sono proprio curioso di sentirla

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/09/2005 :  21:41:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io l'ho cercata su winmx ma nn mi trova niente... boh!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 14/09/2005 :  23:29:48  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, vi dò un paio di notizie su Faye Wong, che personalmente adoro da molti anni e sicuramente qualcuno di Voi la conoscerà senza rendersene neppure conto.

Qualcuno ricorda "Eyes On Me" (cercatela perché è qualcosa di incredibile), leggendaria canzone di Final Fantasy VIII? Perfetto, la voce che la cantava era la sua e se non avete giocato l'VIII, "Melodies of Life" di FF IX era comunque ancora sua. Inoltre ha realizzato delle cover in Cantonese di "Lemon Tree" e di "Dreams" dei Cranberries.

Vi riporto una delle frasi di una sua intervista che lascia capire un po' di lei:
"I'm lazy, only manage to jog for 2 days. I smoke, an act of damaging health. I'm a straightforward person, therefore offending someone becomes part of everyday life. I love to throw my temper around, not knowing how to control them. I'm an impatient person; especially to things that does not interest me. I'm confident yet feel inferior, very contradicting. Facing my fans, I'll feel embarrass. I'm not motivated, always thinking of holidays. I'm not an obedient person, even my mum can't change this fact. I'm not an idol, please don't treat me as one. Thanks to all who loves me. Hope that I'll reach my definition of perfection one day; you'll still be proud of me."

Vi riporto intanto, il testo dell'originale "I'm Willing" tradotta in inglese (se poi trovo l'mp3 ve lo farò avere in qualche modo ^_^); in cantonese s'intitola "Wo Yuanyi"

Reminiscence is a profoundly mystical thing
Like a shadow following its form
Soundless and breathless, it appears out of the bottom of my heart
By the blink of an eye, it swallows me up into desolation
I don't have the strength to resist
Especially at night... oh...
Thinking about you until I am out of breath
So regrettable at this instant that I cannot
Run wildly towards you
Loudly telling you that... mmh...
I am willing for you
I am willing for you
I am willing for you
To forget who I am
For just a second longer
If I can remain under your embrace
Letting my world go won't be a pity
I am willing for you
I am willing for you
I am willing for you
To be exiled towards the edge of the sky
Only if you genuinely could
Love me as I do to you
Anything I am willing to do
Anything, for you

Ciaoooo!

Edited by - Attilio on 15/09/2005 00:11:55
Go to Top of Page

rox90
Fan

Posted - 15/09/2005 :  01:15:27  Show Profile  Click to see rox90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow...Faye Wong è la ragazza che cantava "Eyes On Me"?? (great), ha ragione Attilio se non l'avete mai sentita fatelo xkè ne vale davvero la pena... ed ora Lene ha fatto la sua prima cover proprio con una sua canzone...non ci sn dubbi sarà una canzone fantastica, se è dello stesso stampo di "Eyes On Me" sarà già stupenda l'originale...se poi ci va a mattere le mani Lene......SARA' FANTASTICA!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

Edited by - rox90 on 15/09/2005 01:19:42
Go to Top of Page

raf
Fan

Posted - 15/09/2005 :  02:13:32  Show Profile  Reply with Quote
Miih, Faye Wong.. è davvero piccolo, il mondo;)
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 15/09/2005 :  08:44:26  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mondo è davvero piccolo e non ha barriere.
Dopo una serie innumeravole di ricerche, Vi comunico che ho rintracciato l'mp3 della versione asiatica di "I'm Willing To". Ovviamente non renderà l'idea, ma è sempre bello ascoltare la voce di Faye. Cercate in inglese "Melodies of Life" o "Eyes On Me" e l'apprezzerete davvero. Normalmente non metterei link di mp3, ma è un caso eccezionale poiché su Internet e sui programmini vari non si trovano. L'unico sistema è usare i motori di ricerca cinesi, il problema è che non vi sono molte possibilità di riuscita non avendo la tastiera adatta (io ho amici di e-mail in Estremo Oriente che mi hanno aiutato: quanto adoro quei luoghi <sospiro>)

http://www.blue1314.com/music/10_wuyuanyi.mp3
http://cqsfcar.com/upload/forum/2005052823570340.mp3
http://www.tingya3000.com/xiaoqian/ge/%E6%88%91%E6%84%BF%E6%84%8F.mp3

Da casa Domle, è tutto ^_^

P.S. Potrebbe essere necessario un po' di tempo per scaricare perché i server sono davvero lenti, ma sono convinto che ci riuscirete

Edited by - Attilio on 15/09/2005 08:58:39
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/09/2005 :  15:41:34  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
interessante...
La copertina dell'album MYSTERY è questa. E mi sembra di aver capito che la canzone è "I'm Willing" e non "I'm Willing To". Beh poco cambia.

Anche io ho trovato la canzone forse... però non sono sicuro. CLIC COL DESTRO QUA. Non riesco a scaricare quelli messi da Attilio...

EDIT: ho scaricato uno di Attilio finalmente, ed è la stessa canzone che ho trovato io (in 25 minuti senza amici cinesi .. però non ero sicuro)

Non male, però non mi piace molto come è arrangiata: Lene l'avrà messa a posto

Edited by - skak on 15/09/2005 16:20:12
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000