Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 00:14:58
|
Grazie Knox!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 13:30:48
|
Grazie knox. E' molto importante anche per chi non ha mai sentito la canzone!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 14:06:07
|
Grazie mille Knox
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 15:06:09
|
grazie knox!!! ti dirò, per un attimo ho sperato fosse il nuovo unico ed inimitabile, ma va bene così! grazie!
far, hidden, never to be found |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 21:21:53
|
ma x l'agitazione leggendo del video nn ho capito una cosa, il tuo knox è un collagge promozionale, nn è il video ufficiale della song presumo giusto? ^^'
poi ho sentito parlare di canzone in versione cd, ma intendete la qualità audio o che è proprio diversa dalla prima che è circolata in rete? :O
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/10/2005 : 21:35:30
|
quote: Originally posted by Mat_Neo
ma x l'agitazione leggendo del video nn ho capito una cosa, il tuo knox è un collagge promozionale, nn è il video ufficiale della song presumo giusto? ^^'
E' la versione non ufficiale,un mix di AD e HWIB,che stava girando sulle reti musicali asiatiche in attesa della versione ufficiale.
quote:
poi ho sentito parlare di canzone in versione cd, ma intendete la qualità audio o che è proprio diversa dalla prima che è circolata in rete? :O
Quella che girava fino a poco tempo fa tra noi del forum era una versione registrata dalla radio,quindi a bassa qualità.La versione cd ovviamente ha una qualità migliore
|
Edited by - ambrogivs on 10/10/2005 21:36:11 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/10/2005 : 15:00:20
|
Thank you so much Knox!!!
*Cri* |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 16:41:17
|
Stupenda! La sto ascoltando ora... E' davvero un peccato che non sia nel "nostro" LIAM... Anche l'arrangiamento mi piace molto!
E poi il finale su quel "were gone" che va via via sussurando..stupendo!!!!!!
_____________________ Koletz How would it be, if you weren't there?
|
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 20:36:49
|
quote: Originally posted by Knox
Solo una cosa. Appena prima del ritornello, c'è quel "giro" di batteria, o meglio percussione, che è molto simile a quello di "Where i'm headed" ! E' un pò più lento, ma sembra fatto della stessa pasta !
E' vero,l'ho notato anche io!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 22/10/2005 : 13:10:03
|
LENE DI VERDE VESTITA NEL VIDEO E' DA PAUUUURAAAA!!!
CHE DONNA...
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 22/10/2005 13:12:55 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2005 : 13:25:16
|
Lo era anche al FB. A me piace molto quella smanicata turchina con ricami in oro.
P.s. Scommetto che quella è casa di Lene con il suo pianoforte!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:36:41
|
Ho visto il video di Still here!!! Mitico stray con quella faccia da drogato! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/10/2005 : 13:39:13
|
Ragazii possibile che mi sono emozionata a vedere il video??
E' bello...mi piace parecchio!
E poi....bellissima Lene, un angelo....quel verde gli dona tantissimo!
Bello, bello, bello....!!!!
*Cri* |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:42:43
|
quote: Originally posted by Marko
P.s. Scommetto che quella è casa di Lene con il suo pianoforte!
Le si può sempre chiedere...
quote: Originally posted by cri
Ragazii possibile che mi sono emozionata a vedere il video??
Certo che è possibile! Anzi è normale.
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:53:08
|
Ho appena visto il videoclip di Still Here... Ho ancora i brividi dall'emozione.. Ma dico: chi altro può darci tanto? Com'è possibile che una sola persona sappia fare tanto? Non lo so.. boh.. Bellissima è dire poco. Quel verde le dona molto, quel modo di sorridere, quello sguardo da persona che conosci bene e che ti rassicura ogni volta di più.. Quell'atteggiamento, quelle movenze da persona semplice, vicina alle persone, mai presuntuosa o eccessivamente sicura di sè.
Peccato che il video sia di soli 2 minuti e che sia in bassa risoluzione. Avremo mai quello più "grosso"?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:53:43
|
Ma che bello! molto intimistico il video! ma che grande scollatura ha il vestito verde? Speriamo di vederlo anche qua dalle nostre parti magari come terzo singolo...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 13:53:49
|
Ho appena visto il video: lene vestita di verde è proprio una novità... Avete notato stray? Sorride sempre...grande
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2005 : 14:50:58
|
quote: Originally posted by President
Ho appena visto il videoclip di Still Here... Ho ancora i brividi dall'emozione.. Ma dico: chi altro può darci tanto? Com'è possibile che una sola persona sappia fare tanto? Non lo so.. boh.. Bellissima è dire poco. Quel verde le dona molto, quel modo di sorridere, quello sguardo da persona che conosci bene e che ti rassicura ogni volta di più.. Quell'atteggiamento, quelle movenze da persona semplice, vicina alle persone, mai presuntuosa o eccessivamente sicura di sè.
Peccato che il video sia di soli 2 minuti e che sia in bassa risoluzione. Avremo mai quello più "grosso"?
Bravo Pres! Peccato solo che un video così nn si vedrà in Europa. Un video di qualità migliore? Basta chiedere a kotaro... x lui nulla è impossibile Però mi sa che in Taiwan hanno deciso di mandare solo video da 2 minuti, boh. Poi devo dire che lo hanno tagliato così bene che pure stavolta non sono riuscito ad accorgermi dove in effetti sia tagliato. Oppure Lene + prob. ha girato un video accorciato.
Adesso aspetto il riscontro nelle classifiche MTV asiatiche. Intanto Lene dovrebbe cantare live all'MTV Battle Music proprio in questo momento. Tra gli spettatori c'è anche kotaro col cartellino del fanclub
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 22/10/2005 : 15:03:53
|
bellissimo il video è un qualcosa di semplice ma proprio x questo ancora + bello!!
ma nn ho capito, lo hanno tagliato loro in tv o è effettivamente stato girano con questa durata?? ;(
cmq grazie ;)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Topic |
|