Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

marcycampa
Fan

Posted - 05/10/2005 :  12:42:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi riuscissi a vedere il video con sto 56k.... Mannaggia...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2005 :  13:42:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Per ora sono felice che tutti abbiate potuto vedere il video e quindi anche sentire la canzone, anche se è tagliata, in quanto il video è di soli 2 minuti mentre il brano originale è di 3.42
Già.
Peccato per il taglio, e peccato che il video non si possa nemmeno scaricare..
Domanda: ma almeno il file audio ufficiale si può scaricare? O si può avere in qualche modo? O dobbiamo tenerci quello che abbiamo?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/10/2005 :  15:41:27  Show Profile  Reply with Quote
Io nn ho neanche un file della canzone pres!!Sono ancora "indietro"!!Sono solo riuscita a sentire la canzone tramite il video che hanno inserito nel nuovo sito della EMI Taiwan-

Bella la canzone...mi piace,per quel che ho potuto sentire (uno spezzone praticamente)

Aspetto il file ufficiale per godermela per intero!

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/10/2005 :  19:33:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ad averlo Pres quel file Domle l'altra sera in chat ci ha provato a mandarmelo tramite mirc ma a me non partiva la sessione di download Speriamo ... speriamo... help me, help me

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2005 :  21:07:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Oops scusate! Cmq oggi pomeriggio ho inserito il testo tradotto di Still Here!

http://www.lene.it/it/musica/testo.asp?canzone=stillhere&lang=ita

Chi non ha la canzone versione cd può venire in chat stasera
Go to Top of Page

Buffy
Fan

Posted - 05/10/2005 :  21:40:30  Show Profile  Reply with Quote
e brava lene!!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/10/2005 :  18:07:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Chi non ha la canzone versione cd può venire in chat stasera

Ale ma prima o poi si riuscirà ad avere, please, una versione ufficiale da inserire nella Personal Page??

*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/10/2005 :  16:37:04  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nel video protagonista Stray!!!!???? Raga fate in modo di avercelo al più presto!!!!!!!!!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/10/2005 :  18:19:30  Show Profile  Reply with Quote
chissà cosa ci riserverà questo video!!!Con Stray tutto è possibile!!

*Cri*

Edited by - cri on 07/10/2005 18:19:56
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/10/2005 :  21:51:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fantastico il video con Lene e Stray!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/10/2005 :  03:15:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oddio,vi immaginate se fosse una storia d'amore stile HWIB,con Stray al posto di Recoba?Sai che risate,io ci spero

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/10/2005 :  11:44:22  Show Profile  Reply with Quote
ah ah ah...lo zio ci ha detto che Lene e Berni saranno i protagonisti del video....si vede che i pazzi racconti tra me e domle sono stati ascoltati ( lassù qualcuno ci ascolta ) e il primo a giocare con la telecamera sarà stray, poi magari nel prossimo ci sarà anche lo zio?
Speriamo!!!!!
Matty
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/10/2005 :  14:11:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Raga appena è disponibile il vido mettete qui il file!!!! Stray come REcoba?!?!?! Divento gelosa, he! :-p Ma a Lenuccia tutto è concesso! :-)

Edited by - marcycampa on 08/10/2005 14:15:37
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 08/10/2005 :  18:52:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma quella fantomatica Radio UFO non ha un link per ascoltarla on-line ?

Ho provato a cercare, ma con nessun risultato.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 09/10/2005 :  16:56:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
quote:
Originally posted by Matty

Io voglio solamente dire che secondo me si sente molto che non è una canzone di Lene.

Non sono d'accordo..Lene l'ha personalizzata parecchio,solo la melodia di base è rimasta la stessa,ma il risultato complessivo è un tipico "Lene style",secondo me

Anch'io la penso così, bastava ancora qualche piccolo cambiamento e lo si poteva considerare quasi un brano originale, anche dal punto di vista legale.
quote:
Originally posted by vikyg13
Penso che Still Here sia la canzone che molti di noi fan di Lene avremmo voluto trovare nel suo terzo cd...

Esatto, è davvero un peccato che questo brano non sia stato pubblicato in Europa.

Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 09/10/2005 :  17:02:02  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Oddio,vi immaginate se fosse una storia d'amore stile HWIB,con Stray al posto di Recoba?Sai che risate,io ci spero

azuhuazhzauzha!!! sono tr impaziente di vedere sto video!!! qualcuno sa quando sarà possibile

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 09/10/2005 :  17:07:08  Show Profile  Reply with Quote
bhauahhahaha!
A me stray fa troppo ridere..non so perchè..appena lo vedo..mi fa ridere!!
Non vedo l'ora di vedere sto video

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/10/2005 :  19:11:01  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAHAHAHA!!!ODDIO!AHAHAHA! Mi immagino la scena finale d HWIB cn Stray!!! EHEHEHEHAHAHAH! Speriamo sia - commuovente d HWIB...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2005 :  20:52:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Fabio! Che si dice?
Grazie x il tuo commento tecnico

Sapevamo che la notizia del video con Stray vi avrebbe divertito, siamo tutti curiosi di vederlo, ma la mia opinione è che dovendo girare in fretta un video e x far conoscere anche un po' la band, abbiano giustamente scelto di far vedere i musicisti nel video, cioè penso a un video normale in cui vengono inquadrati molto Lene e i musicisti e Stray + di tutti oltre a Lene.
Può darsi che mi sbagli, ma nn credo abbiano avuto tempo x inventare trame approfondite

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 09/10/2005 :  21:31:36  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo di avere una buona notizia !
Anzi, un buon File !
Sono riuscito a registrare il video del sito Taiwan !

Click !

Sono 4.5 MB che si possono salvare con il tasto destro.
Hey ! Se tutto questo è "illegale", cancello subito ! O fatelo voi per me, dato che fra poco mi Disconnetto !
Byeee !!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000