Author |
Topic |
How would it be
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 19:25:58
|
Dov'è localizzata una sede ufficiale di questo fanclub?
Niky |
Edited by - President on 13/09/2005 19:37:47 |
|
President
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 19:33:47
|
quote: Originally posted by How would it be
Dov'è localizzata una sede ufficiale di questo fanclub?
Niky
La sede fisica intendi? Non esiste. Tutto il fan club è qui, su lene.it Sposto il topic in "fan club".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 19:37:52
|
Mi dispiace; perché sarei stato contento se avessi conosciuto di persona qualche fan!
Niky |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:39:13
|
Beh! Se vuoi conoscere qualcuno comincia ad aggiungere i contatti MSN!
Maiora viribus audere
|
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:46:42
|
E come faccio?
Niky |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:51:18
|
Uooops non hai MSN messenger! Vabbeh! Comunque è un bel programmino dove le persone chattano te lo consiglio. Cercalo su www.msn.it
Maiora viribus audere
|
Edited by - President on 13/09/2005 20:52:43 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 20:56:01
|
Poi ti consiglio, se hai tempo alla sera di entrare in chat, e se puoi unisciti ai raduni che spesso vengono organizzati!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 21:06:56
|
A me interessa conoscere possibilmente gente reale! Con cui posso fare conoscenza!
Niky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 21:14:43
|
quote: Originally posted by Cdnayer
Invece la sede esiste. Lene.it risiede in P.zza Garibaldi 8 - 52010 Soci Arezzo interno webs20.aruba.it
Ci sono stato... un'allegria Però da malato di tecnologia mi sono "lustrato gli occhi"
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 13/09/2005 : 21:22:06
|
Sai ho provato ad andare sul quel sito, ma niente non ci va!
Niky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/09/2005 : 11:06:49
|
quote: Originally posted by How would it be
A me interessa conoscere possibilmente gente reale! Con cui posso fare conoscenza!
Bene!!Allora vieni ai raduni (cosa che piacerebbe fare tanto anche a me)e anche ai vari incontri di tutti noi fans con Lene...io ci sono stata 2 volte a questi incontri, e sono stati indimenticabili!!!! Non solo per Lene, ma anche per la compagnia di tutti i fans che ci sono a lene.it!!
*Cri* |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 12:36:28
|
quote: Originally posted by Cri
Bene!!Allora vieni ai raduni (cosa che piacerebbe fare tanto anche a me)e anche ai vari incontri di tutti noi fans con Lene...io ci sono stata 2 volte a questi incontri, e sono stati indimenticabili!!!! Non solo per Lene, ma anche per la compagnia di tutti i fans che ci sono a lene.it!!
Eh già, parole sante...stra-quoto proprio tutto. Gli incontri con Lene sn fantastici, ma anche ogni volta che ci si vede con qualcuno del fun-club, senza Lene, c'è davvero da divertirsi.....cerca di esserci ai prossimi appuntamenti....ne vale davvero la pena!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
How would it be
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 19:58:03
|
Farò il possibile!
Niky |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 21:21:54
|
La sede del fan club è a Bologna...al quarto piano di un appartamento in San Donato
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 15/09/2005 : 21:58:08
|
Bene! Allora avvisatemi se fate un raduno qui sulla costa Romagnola che vengo a dare un'occhiata!
Maiora viribus audere
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/09/2005 : 22:12:36
|
Domle scherzava.. in effetti non c'è una sede vera e propria.. al limite qualche sede operativa! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 00:35:59
|
Zuzzy fa sempre il modesto. La sede del fanclub è a casa sua. |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 16/09/2005 : 01:29:24
|
e` vero! quindi direi che un giorno ci riuniamo tutti in ritiro spirituale nella sede del fan club!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2005 : 15:59:38
|
Il mio invito è sempre valido
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Topic |
|