Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sede fanclub.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Elena92
Fan

Posted - 16/09/2005 :  16:29:56  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sò di essere ripetitiva ma...VI SUPPLICO FATE UN RADUNO AD OLBIA!!! Elena'92
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 16/09/2005 :  17:05:04  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Che risate!
Chi ne spara di più vince 1000 punti!

Niky
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 16/09/2005 :  19:21:03  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
Bella idea, ma anche Viterbo è da non sottovalutare.

Niky
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 19/09/2005 :  16:19:00  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by rox90

[quote]Originally posted by Cri

E se lo fondassimo noi questo santo fanclub reale?





Niky
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/09/2005 :  01:28:53  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmm ma lene.it e` reale!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 20/09/2005 :  19:16:08  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama
Ognuno ha un suo punto di vista diverso di guardare i fatti!
Io penso che sarebbe meglio localizzare un punto dove ritrovarsi a Roma!



Niky
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 20/09/2005 :  21:40:19  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me piace il lene.it d adesso!!!sinceramente un fanclub "reale" nn mi piace come idea!(anke xke io abito in sardegna e a questo punto sarei proprio fuori! :-I )
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 22/09/2005 :  17:06:55  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda

a me piace il lene.it d adesso!!!sinceramente un fanclub "reale" nn mi piace come idea!


Sai a me dispiace che quasi nessuno sia d'accordo con me, vedrò di adeguarmi!

Niky
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 22/09/2005 :  17:44:47  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ma come mai insisti così tanto x avere una sede (per così dire) reale del fanclub? Cosa cambierebbe? Tutte le cose che hai chiesto all'inizio (come per esempio conoscere gli altri del fan club) lo facciamo cmq senza avere una sede reale (come ha detto cri)...basta che vedi tutti i raduni che abbiamo fatto



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 22/09/2005 17:53:59
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/09/2005 :  18:02:05  Show Profile  Reply with Quote
concordo con lene4me...inoltre qsto fan club ha funzionato benissimo così per 5 anni...perchè cambiare?^^


urca! è tardi ...l'italia mi aspetta!!!!
-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 22/09/2005 18:02:30
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 22/09/2005 :  19:38:43  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

concordo con lene4me...inoltre qsto fan club ha funzionato benissimo così per 5 anni...perchè cambiare?^^


Mi era venuta come idea, ma ormai penso che il mio sogno si sia spento!

Niky
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2005 :  19:48:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Scusa ma che intendi come fanclub reale? e questo cos'è?
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 22/09/2005 :  20:32:51  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io,abitando in Sardegna,già faccio fatica a partecipare con un fanclub su internet figuriamoci in uno fisso in 1 citta!!!W Lene.it così com'è!!!!! Elena'92
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 25/09/2005 :  04:18:36  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io sono iscritto a dun club automobilistico, che ha una sede legale, la partita iva etc, pur essendo dichiaratamente no profit.
www.lene.it funziona evidentemente diversamente, ma mi chiedo se esiste uno statuto, una partita iva e come tecnicamente gli sponsor pagano!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2005 :  13:19:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Il fanclub è un'associazione spontanea, quindi non ha bisogno di statuto o partita iva. x info sul funzionamento degli sponsor: https://www.google.com/adsense/
Go to Top of Page

How would it be
Fan

Posted - 26/09/2005 :  16:01:57  Show Profile  Visit How would it be's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andromeda


Sai si potrebbero scegliere una sede per ogni regione d'Italia!
Non sarebbe un'idea malvagia!

Niky
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/09/2005 :  18:00:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by How would it be

Sai si potrebbero scegliere una sede per ogni regione d'Italia!
Non sarebbe un'idea malvagia!

Niky



E a quale scopo? Cosa pensi di migliorare facendo cosi? Secondo me non lo sai nemmeno tu

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2005 :  18:48:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
D'accordo con Alexxx.
Questo è già un fan club perfetto. Non ha bisogno di una sede fisica (che sarebbe costosa, poco utile e troppo distante dalla maggiornaza dei fan).
Fare più sedi sarebbe ancora peggio. Spese infinite per dei locali praticamente deserti ed inutili, visto che non siamo poi tanti in Italia e cmq pochi di noi avrebbero tempo da "perdere" in un locale..
Non capisco perchè si continui ad insistere con questa storia.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/09/2005 :  18:54:29  Show Profile  Reply with Quote
Si rischierebbe di perderci in superflue burocrataggini, il federalismo va bene da altre parti , qui dentro non se n'è mai sentito il bisogno. Flessibilità e libertà sono le qualità migliori di Lene.it a mio avviso. C'è una organizzazione centrale (lo staff), dei rami (i collaboratori, i contatti ecc.) e poi il motore vero e proprio di Lene.it: i fans Come formula ha sempre funzionato a meraviglia



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 26/09/2005 18:55:28
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/09/2005 :  19:17:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Non capisco perchè si continui ad insistere con questa storia.




probabilmente nn è ancora convinto del fatto che nn accettiamola sua idea!
Cmq sono d'accordo con tutti voi e con le vostre idee...questo fan club ha funzionato e funziona benissimo così...nn c'èmotivo di cambiare le cose anche perchè sarebbe scomodo per vari motivi già elencati!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000