Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 15:56:32
|
quote: Originally posted by Exila dopotutto.. tale pc, tale padrona
Come non ricordare
quote: by MANUALE DI SPICOLOGIA FEMMINILE, pag 147 "Tale padrona , tale pc--->volubile all'ennesima potenza!"
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 17:33:57
|
eheh visto? non l'ho mica inventato io!
quote: Originally posted by MSR-27 by MANUALE DI SPICOLOGIA FEMMINILE, pag 147
SPICOLOGIA? è scritto apposta così?
far, hidden, never to be found |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 17:42:56
|
Non andiamo OT, grazie. Già è un'impresa leggere tutte le risposte ai test, se ci aggiungiamo anche una valanga di commenti e di inutili OT, il topic diventa illegibile.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 18:20:07
|
uaaahhhh quel manuale! ihihi a ehm.. QUEL manuale..devo rileggerlo un po'!^^'
oh..cavolo..pres hai ragione siamo andati OT....però vabbè...qlke commento in mezzo ci sta dai... se no solo test...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 18:49:17
|
ke cosa vuol dire OT,scusate?
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 18:56:17
|
Off Topic...quando non si parla dell'argomento di cui tratta il topic!;) Quando si divaga...quando si parla di altro e qsto altro non c'entra molto con l'argomento principale!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 12/10/2005 : 20:34:11
|
Bah... Provo anch'io a fare questo test.
. Che ore sono? le 20.34 2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Ivan 3. Nomignolo/i: Arafat 4. Anni: 15 5. Data in cui sei nato: 23-09-90 7. Altezza:1.80 8. Colore degli occhi: marroni 9. Numero di scarpe: 45 10. Occhiali? no 11. Piercing: no 12. Tatuaggi: no 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: sono disoccupato 14. Luogo di nascita: Poggiardo (provincia di Lecce) 15. Residenza attuale: Gravina in Puglia (provincia di Bari) 16. Hai già bevuto: Sì, ma non sono andato mai oltre i limiti 17. Ti sei già ubriacato(a)?: No, perchè so reggere bene l'alcol 18. Ti sei già innamorato(a)?: Sì 19. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì 20. Hai già avuto incidenti in macchina? No 23. Sprite o 7up? Sprite 24. Coca Cola o Pepsi? Coca Cola 25. Lemonsoda o Oransoda? Oransoda 26. Caffè normale o con panna? Normale 27. Coperta o piumone? piumone 28. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due 29. L'insalata che più ti piace? Lasciamo perdere 30. Colore dei calzini? indifferente 31. Numero favorito? 3 32. Perché? Dicono che sia il numero perfetto 33. Animale preferito? Tigre 34. Film preferito? Rocky IV 35. Parola d'ordine? In omnia saecula saeculorum 36. Computer o Play Station? Computer 38. Giorno della settimana? Sabato 39. Canzone preferita attuale? A place nearby 40. Programma della televisione? Porta a porta 42. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no 43. Ristorante preferito? "Madonna della Stella" (si trova nella mia città) 44. Fiori preferiti? Nessuno 45. Materia meno interessante? Scienze della Terra 46. Bevanda alcolica: Asti 47. Sport da vedere in TV? Basket 48. Alimenti? Tagliatelle ai funghi porcini 49. Frutto preferito? Pesca 52. Ristorante o fast-food? Ristorante 53. quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale? 1 anno fa 54. Di che colore è il tappeto della tua stanza? non ho un tappeto 55. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino/a ? Bobby 56. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Neanche una volta 57. Come ti vedi da qui a 10 anni? Non lo so 58. Numero di righe massime raggiunte con tetris? Tante, ma non ricordo la cifra esatta 59. Sei già stato condannato per qualche crimine? No. Vorrei diventare un cadetto dell'Accademia Navale. Un precedente mi impedirebbe di raggiungere lo scopo. 60. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Non saprei 61. cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto musica 62. Qual è la parola o frase che dici più volte? Nessuna. Non amo ripetere molte volte la stessa frase. 63. Nome dell'amica/o che vive più lontano da te? Milla. Viene dalla Finlandia 64. Cos'è che ti fa più arrabbiare? L'idiozia 65. Qual'è la cosa peggiore che esiste? essere dimenticati 66. A che ora vai a dormire? Intorno a mezzanotte 67. Frase memorabile: Non essere una persona di successo, ma una persona di valore (scritta da Einstein) 68. Che ore sono? 14.34(ho fatto copia e incolla dall altro forum..) 69. Da' un consiglio a chi legge queste righe: Non fatevi mai convincere dall'apparente verità delle parole. 70. Sta per esplodere il pianeta, chi porti con te e perchè? Un'amica che non voglio nominare. 71. Personaggio famoso a cui assomigli di più: Nessuno 72. Da 1 a 10 quanto sei VIP?: 2. Odio i VIP fino in fondo. 73. Hai amici?: Sì, ma non sono molti quelli che hanno veramente il senso della sincerità.
Ivan "KGB" |
Edited by - KGB on 12/10/2005 20:34:48 |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 22:06:03
|
Ho appena trovato la mia frase memorabile (andate a vedere la mia risposta #67 alla prima pagina di questo topic), anche se non so di chi sia... Se qualcuno lo sa per favore me lo comunichi appena può, visto che descrive un po' delle cose che mi sono capitate ultimamente... Secondo me è una frase che aiuta a essere più sicuri di sé.
|
|
|
Topic |
|