Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Taiwan e Cina - ottobre 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Domle
Fan

Posted - 22/10/2005 :  22:37:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Occhio che dopo il tarocco del giudizio ha pescato quello dell'italiano e quello della polenta.... io non dico nulla!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 23/10/2005 :  00:44:13  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi che belle foto. Lene come sempre è meravigliosa. Ho scaricato il video di Still Here, meraviglioso, stupendo e grande Berni. Ha ragione Matty ci stanno facendo le scarpe. Quando arriva in Italia dobbiamo dare il massimo del nostro supporto.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2005 :  03:01:05  Show Profile  Reply with Quote
A me innervosisce che Lene si sia innervosita x quel mucchio di frottole, incuriosendosi a tal punto da voler sapere di + ma visto che nn poteva rivelare certe cose in pubblico ha addirittura fatto uscire il giornalista! Non credo sia solo curiosità, ma che sia andata oltre. In queste cose, se non si sta attenti, soprattutto se succede che qualcuno ti prevede o dice qualcosa di te che non potrebbe sapere, ti cattura facilmente e ciò può portare ad autosuggestionarsi sempre di + e creare dipendenza.
Si capisce che il tipo s'è informato bene su Lene, sul suo carattere, perché x quanto riguarda carriera e denaro ha detto cose condivisibili. Poi Lene ha avuto la sfortuna di beccare una brutta carta e anche se nn sappiamo com'è andata a finire, sembra abb. evidente (anche qui basta leggere la sua biografia) che non sia fortunatissima in amore, per cui quel Maurizio, che chiaramente ci sa fare, ha avuto vita facile. Spero solo che Lene non si faccia condizionare.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 23/10/2005 :  08:44:28  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
No no Lene è forte, oramai conosco il suo carattere perchè è molto simile al mio... Ha voluto sapere ma alla fine avrà detto "ma che mi importa!". Da questo punto di vista starei tranquilla. Interessente che sull'amore abbia fatto uscire il giornalista, una grande! Via la stampa sulla vita privata. E' qui Lene è troppo OK!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Edited by - marcycampa on 23/10/2005 08:45:34
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/10/2005 :  09:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Allora, tanto per cominciare non sappiamo se e quanto il giornalista ha romanzato ad arte il finale, in cui Lene arrossisce quando le viene detto che troverà l'amore st'altr'anno eccetera... Certo che su 78 carte, proprio la morte doveva beccare! Comunque io dico che se si chiamano tarocchi un motivo ci sarà... e poi quel Maurice non me la conta buona, è solo un venditore di fumo come in Italia sulle reti private ce ne stanno a migliaia (almeno Lene non ha dovuto pagare 1 euro e 40 al minuto + scatto alla risposta :P)

Se davvero ha voluto chiedere al magotto altre domande in privato, i casi sono 4: o se l'è inventato il giornalista, o Lene l'ha fatto apposta per creare più suspence, o era semplicemente curiosa, o s'è fatta suggestionare. Occhio che anche le persone più razionali in mano a certi imbonitori vecchi del mestiere rischiano di cadere in trappola!

Cmq sono d'accordo con Marko, di sicuro il volpino s'è studiato un po' la carriera e la biografia di Lene... poi ha attribuito alle carte che sono uscite dei significati a schiaffo, per me è tutto qua.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 23/10/2005 :  11:14:05  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
One question: Will you be able to upload video or audio from MTV Battle
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2005 :  11:29:03  Show Profile  Reply with Quote
Yes Katta, but first it has to be broadcasted in Taiwan (it wasn't a live broadcast yesterday)

Occhio! (meglio chiarire). La frase da "In queste cose" fino al punto, nel mio precedente post, l'ho detta in generale. Non credo mica che Lene sia stupida, infatti alla fine ho detto che spero che nn si faccia condizionare, perchè in effetti un rischio c'è anche nelle persone + prevenute, come ha detto Pega. E Lene è pur sempre una ragazza e quindi forse un po' + "debole" su certi temi, soprattutto se con la loro abilità certe persone riescono a capire la tua situazione anche solo da una tua espressione, un gesto, perchè hai voglia di nn rivelare niente, quei tizi lì sono abili psicologi e comunicatori, prima che cartomanti, è su questo che si basa il loro mestiere (e sulla ricerca di informazioni)
Poi sono anche d'accordo sul fatto che è giusto chiedere la privacy se uno vuole che i suoi fatti nn siano conosciuti da tutti, anzi da come conosciamo Lene non poteva fare diversamente.
Ma proprio il fatto che abbia preso questa decisione significa che aveva un certo interesse alla vicenda, altrimenti non avrebbe approfondito, sapendo che c'era la stampa nazionale che poi avrebbe riportato tutto quello che faceva.
Insomma, anche se magari è stato solo x curiosità o x divertimento, Lene ha dimostrato di essere interessata alla faccenda, e si sa che è meglio non dare corda a certe persone.

Lasciandoci dietro questo fatto, stamattina presto (orario nostro) Lene ha fatto la session d'autografi al Rose Records. Speriamo che kotaro sia riuscito ad avere in tempo un biglietto in modo da potersi avvicinare a Lene e farsi immortalare (così magari lo vediamo anche)

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/10/2005 :  12:36:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma è normale che è da giorni che tento di scaricare il video del programma televisivo e ancora non ce l'ho fatta con la DSL??
Ogni giorno ci ritento, compreso oggi, ma ci mette delle ore!!!

*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/10/2005 :  12:49:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Condivido pienamente tutto il pensiero di Marko riguardo la faccenda di Lene & i tarocchi.
Certo, come dice Pega, il giornalista potrebbe aver gonfiato o modificato la notizia, ma non inventato, per cui è evidente che Lene s'è fatta prendere un po' troppo dalla curiosità.
Come ben sapete sono abbastanza scettico su tutto ciò che riguarda il paranormale, quindi non sopporto i tarocchi, le previsioni sul futuro e quant'altro vendono certi ciarlatani. Il fatto che Lene abbia dimostrato non solo una sana e normale curiosità, ma un vero e proprio "credere" al mago, mi ha lasciato un tantino perplesso.
Visto che non credo a queste cose, non posso certo giudicare o valutare in nessun modo le carte pescate da Lene, posso solo dire che il mago (ovviamente) s'è dimostrato molto furbo ed astuto, mentre Lene m'è sembrata (come potrebbe accadere a molti di noi nella stessa circostanza) ingenua e direi anche credulona.
Mi auguro che l'abbia presa come un gioco e che abbia fatto tutto questo per puro divertimento e che la mia impressione sia sbagliata.
Lene è una persona che sa bene che il futuro lo costruiamo noi, con le nostre azioni...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 23/10/2005 :  13:19:04  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Does anyone know if this performance was real live or playback?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2005 :  14:16:20  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
they say it's halfplayback (voice live - instruments playback)

emi taiwan said that alistair said it was a perfert performance!
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 23/10/2005 :  14:18:29  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok thanks for the answer :)
The most important thing is that Lene SING live
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 23/10/2005 :  15:41:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
O mamma ho appena visto le nuove foto al Rose Records di Taipei e...
...voglio la Lene-parete!!!!!!!!

E poi questa foto non la conoscevamo:

Lene è stupenda come sempre!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/10/2005 :  15:44:36  Show Profile  Reply with Quote
Altre foto di kotaro dal bagno di folla per Lene al Rose Records di Taipei, dove ha incontrato i fans!

Lo ZIO: un uomo, una videocamera!

Una Lene un po' ... eeh?

Posa di Lene magnifica!

Lene magnifica!

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 23/10/2005 15:49:03
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/10/2005 :  16:09:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo zio è l'essere più elegante che sia mai esistito....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/10/2005 :  17:17:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Cmq sono d'accordo con Marko, di sicuro il volpino s'è studiato un po' la carriera e la biografia di Lene... poi ha attribuito alle carte che sono uscite dei significati a schiaffo, per me è tutto qua.

Sì, sono d'accordo. Secondo me i significati erano in gran parte già preparati, indipendentemente da quali carte alla fine fossero state estratte. Sono rimasto anch'io un pò sorpreso dalla conclusione della vicenda; spero abbia preso la cosa sul leggero e che la cosa non l'abbia presa troppo.

Per quanto mi riguarda sono perfettamente d'accordo con le parole di Pres: "il futuro lo costruiamo noi, con le nostre azioni...". Non essendo deciso o scritto da qualche parte, mi sembra quantomeno improbabile che un perfetto estraneo possa venirti a dire cose riguardo ad esso.

Passando a cose più leggere:
quote:
Originally posted by Domle

Lo zio è l'essere più elegante che sia mai esistito....

Con quella magliettina a tema è assolutamente irresistibile!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/10/2005 :  17:31:54  Show Profile  Reply with Quote
Allora io spero veramente che Lene non creda a quelle cose....magari la prossima volta che la vediamo con una battuta o simpaticamente le possiamo far capire che son tutte stronzate e di stare attenta a ste cose....
Poi per il resto RAGA LO ZIO STA CAPENDO QUALI SONO LE SUE POTENZIALITA'...guardate che passo, che sorriso davanti ai fotagrafi....per me è letteralmente un MITO!!!!
E ripeto che secondo me una buona percentuale del successo del nostro rapporto ce l'ha...
LORD SIR MISTER....ALISTAIR NORBURY!!!!!

Avete visto Kattarro e i suoi compaesani che bell'accoglienza han fatto a Lene?
Raga noi nelle prossime volte non dovremmo essere da meno!!!!!!!
KATTARRO E I JAPPI c'hanno lanciato il guantone della sfida?
BENISSIMO SIAMO PRONTI ALLE SUPER ACCOGLIENZE PER LENE E LO ZIO!!!!
EVVAI!!!!!!!!!!
SIAMO TUTTI DEI GRANDI!!!!!!!!!!!!!
UN APPLAUSO A NOI, AI JAPPI, ALLO ZIO E A LENE!!!!
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/10/2005 :  17:35:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Poi per il resto RAGA LO ZIO STA CAPENDO QUALI SONO LE SUE POTENZIALITA'...guardate che passo, che sorriso davanti ai fotagrafi....per me è letteralmente un MITO!!!!

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/10/2005 :  18:36:34  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene.it/media/esperienze/23-10-05_Kotaro/PICT1365.jpg
Ragà ma qua Lene cosa voleva fare? Yahoo!!

Se me guardava a me così nell'obiettivo, le dicevo "ok andiamo!"

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 23/10/2005 18:38:06
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2005 :  19:12:01  Show Profile  Reply with Quote
Le migliori foto x me sono queste: 1363,1365,1397,1404(questa espressione di sorpresa la conosciamo bene),1458,1489 e poi la magica foto con Alistair e la folla alle spalle , ma anche la foto in cui è sola con la gente dietro è molto bella, perchè anche qui guarda giusto nell'obiettivo.

Non sembra una scena da film?

Notare che nella 1477 (foto che m'ha suscitato un po' d'invidia x l'assedio che ci sta) Alistair perde completamente il contatto con Lene, circondata e quasi mangiata dalla folla
Notare anche la nuova faccina sulla chitarra, mi sembra un sorriso estremamente felice, quasi... ubriaco!! Chissà che si saranno bevuti là, anche se possiamo escludere che abbiano fumato

In generale sono foto di grande spessore, non potevamo sperare di meglio. Che tipo di fan sia kotaro è dimostrato dalle ore di fila che ha fatto x essere il 14° su 100 fan a prendere il biglietto. E poi ha registrato i vari eventi, è andato a MTV e c'ha fornito in giornata foto e traduzioni, è andato il giorno dopo al successivo appuntamento e ha fatto lo stesso...
C'ha anche detto che Lene s'è fermata diverse volte x i fan e anche la stampa nn finiva di fare foto. Insomma reportage completo e anche Lene si è superata x disponibilità e soprattutto si può dire che ha superato i brutti ricordi del passato

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000