Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/10/2005 : 19:21:21
|
inedita solo x voi!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 19:26:34
|
Prima di aggiungere altro, vorrei soltanto dire un sincero grazie ! a tutto lo staff di lene.it !
Grazie per tutto quello che state mandando avanti in questi giorni ! Deve essere un lavoro non da poco !
E' bello aprire la home-page di lene.it e vedere ogni giorno, dico ogni giorno nuove notizie, nuove foto (e che foto !), e... robba varia ! Grazie ragazzi ! E' con questo vostro lavoro che in fondo riusciamo, noi poveri umili utenti, a seguire Lene in questa lunga e bellissima traferta in terra asiatica ! E starle vicino almeno con il pensiero... Continuate cosi ! Forza che vi aspetta un'altra dura settimana !
Un grande ringraziamento va naturalmente anche a Kotaro. Anche lui sta facendo cose... grandi ! Basta vedere l'ormai famosa foto dello sguardo "distruttivo" di Lene ! Se è ancora vivo dopo questa foto, (l'ha scattata lui se non sbaglio, no ?) ..... è un uomo in gamba !
Passando al fatto dei tarocchi, spero come gli altri che Lene, non abbia davvero preso sul serio la storiella del... taroccatore ! Magari Lene era così presa da tutto quello che le stava accadendo (il fatto di essere lì a Taiwan, e tutto il "frastuono" intorno a lei) che si è lasciata un attimo andare alla semplice curiosità.
Del fatto che la gente asiatica sia più "calda" di noi... bhè posso dire che anche a Roma c'era questa folla. Se non di più ! Certo che però, Lene era davvero sommersa ! Ma quello la dietro, non è Berni ???
Le nuove foto.... bhè... che dire... ormai questa mia frase è un classico: Lene, è semplicemente splendida ! Ecco una cosa che Dovrò fare, la prossima volta che inconterò Lene ! E' davvero un obbligo ! Ma le porgerò la destra, a costo di farle appoggiare da qualche parte il pennarello per gli autografi !
Accidenti però, se prima era sommersa, questo è un assedio ! Ma comunque è ben scortata ! Anche se quei due tizi della security, sono poco più alti di lei !
Un capitolo a parte andrebbe scritto per Alistair ! Dico solo che bisognerebbe fargli capire che non si trova alle Hawaii ma a Taiwan !
Per chiudere vado un attimo OT ! Complimenti alla nuova firma di Koletz ! Davvero bella !! Ti sei già adeguato ai nuovi fatti eh ??
L'ultimo post di Marko, mi ha fatto notare una cosa: Lene ha sempre le braccia abbandonate lungo i fianchi !
Un consiglio a Zuzzy ! Non puoi uscirtene così con queste fotooooooooooooooo !!!!!!!!!! Guarda che quì il cuore batte forteee !!!!
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 23/10/2005 19:36:02 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 20:15:53
|
Ragazzi un grazie davvero di cuore perchè se Lene è così distante ma possiamo vedere che bella esperienza ha fatto è merito vostro! Come dice Knox, ogni giorno, davvero ogni giorno, ci avete regalato notizie, foto , video e racconti. Io non ho veramente parole per descrivere quello che è successo questa settimana! E spero che la prossima sia uguale. Le ultime foto sono bellissime, quanta gente! Davvero incredibile e se prima devo dire ero un pò gelosa dei jappi ora li apprezzo e li ammiro perchè hanno ritrovato Lene e l'hanno apprezzata per quello che fa! Ma nella 1353 c'è Berni! Si aggira tra i dischi? Beh almeno era sorvegliato a vista e non poteva scappare "chissa dove!"
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 23/10/2005 : 21:36:13
|
quoto, purtroppo ero via e non ho potuto vedere le news ogni giorno, ma che bella sorpresa arrivare oggi e vedere una caterba di news, foto, audio, video.. grande staff, grande taiwan che ha fatto a Lene un'accoglienza degna di lei, e grande LENE ovviamente, che ci fa sognare tutti, che riunisce persone di nazioni diverse e lontanissime sotto la stessa bandiera dell'amore per lei, questa piccola norvegese che con la sua mistica magia rende speciali le nostre piccole, insignificanti vite.. mi hanno fatto davvero buona impressione le foto e le sue parole nel blog, sembra davvero felice! per quanto riguarda le carte.. staremo a vedere!! le auguro tutta la felicità che lei è riuscita a donare a me!!!
far, hidden, never to be found |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 00:18:59
|
Che foto! Hai capito il corrispondente nipponico che servizietto ha tirato fuori,complimenti a Kotaro!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 00:26:12
|
quote: Originally posted by Knox
Prima di aggiungere altro, vorrei soltanto dire un sincero grazie ! a tutto lo staff di lene.it !
Grazie per tutto quello che state mandando avanti in questi giorni ! Deve essere un lavoro non da poco !
E' bello aprire la home-page di lene.it e vedere ogni giorno, dico ogni giorno nuove notizie, nuove foto (e che foto !), e... robba varia ! Grazie ragazzi ! E' con questo vostro lavoro che in fondo riusciamo, noi poveri umili utenti, a seguire Lene in questa lunga e bellissima traferta in terra asiatica ! E starle vicino almeno con il pensiero... Continuate cosi ! Forza che vi aspetta un'altra dura settimana !
Un grande ringraziamento va naturalmente anche a Kotaro. Anche lui sta facendo cose... grandi ! Basta vedere l'ormai famosa foto dello sguardo "distruttivo" di Lene ! Se è ancora vivo dopo questa foto, (l'ha scattata lui se non sbaglio, no ?) ..... è un uomo in gamba !
Passando al fatto dei tarocchi, spero come gli altri che Lene, non abbia davvero preso sul serio la storiella del... taroccatore ! Magari Lene era così presa da tutto quello che le stava accadendo (il fatto di essere lì a Taiwan, e tutto il "frastuono" intorno a lei) che si è lasciata un attimo andare alla semplice curiosità.
Del fatto che la gente asiatica sia più "calda" di noi... bhè posso dire che anche a Roma c'era questa folla. Se non di più ! Certo che però, Lene era davvero sommersa ! Ma quello la dietro, non è Berni ???
Le nuove foto.... bhè... che dire... ormai questa mia frase è un classico: Lene, è semplicemente splendida ! Ecco una cosa che Dovrò fare, la prossima volta che inconterò Lene ! E' davvero un obbligo ! Ma le porgerò la destra, a costo di farle appoggiare da qualche parte il pennarello per gli autografi !
Accidenti però, se prima era sommersa, questo è un assedio ! Ma comunque è ben scortata ! Anche se quei due tizi della security, sono poco più alti di lei !
Un capitolo a parte andrebbe scritto per Alistair ! Dico solo che bisognerebbe fargli capire che non si trova alle Hawaii ma a Taiwan !
Per chiudere vado un attimo OT ! Complimenti alla nuova firma di Koletz ! Davvero bella !! Ti sei già adeguato ai nuovi fatti eh ??
L'ultimo post di Marko, mi ha fatto notare una cosa: Lene ha sempre le braccia abbandonate lungo i fianchi !
Un consiglio a Zuzzy ! Non puoi uscirtene così con queste fotooooooooooooooo !!!!!!!!!! Guarda che quì il cuore batte forteee !!!!
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Qoooto in pieno!! Grande staff e grazie a Kotaro che supera BlaStO in qualità di paparazzo. Bellissima Lene e sfondo. Altro che Mesaggerie Musicali! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 01:04:04
|
quote: Originally posted by Nemo
e grazie a Kotaro che supera BlaStO in qualità di paparazzo.
Wè,mo non esageriamo è...Blasto è Blasto!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 09:58:55
|
Ma ragazzi!! non mi sono potuto collegare sabato e domenica e guarda quante cose trovo!!! mi sto sentendo male!!! tantissime foto, tanto materiale! Grandi! Complimenti allo staff e di nuovo un grazie al buon Kotaro! Ora devo leggermi tutto quello che avete scritto in questo topic
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 10:21:47
|
cioè x me è incredibile avere cosi tanto materiale che testimonia di quanti lene ami e rispetti i suoi fan...un GROSSO grazie a kotaro e a tutto lo staff di lene.it ^___^
Lene, you are my Angel..
|
Edited by - Mat_Neo on 24/10/2005 10:22:42 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 13:36:06
|
quote: Originally posted by ambrogivs
auahuahahuahuaauahauh!!! ke bella lene.....son stato fuori questo fine settimana e solo ora ho letto tutto!!! bellissima lene kon il cappello bianko, puffetta!!!!!!hihihihi!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/10/2005 : 18:55:31
|
Concordo!!!!Blasto è Blasto!!!!Ma dai...foto come quelle di Blasto non se ne trovano in giro!! E Lene sarebbe fiera di avere foto così belle di lei!!
Cmq grazie mille a Kotaro e alle sue foto...che sono belle anch'esse e ci permettono di "guardare"ciò che Lenuccia sta facendo in questi giorni! E soprattutto mi associo a quanto già detto: che grande lavoro dello staff!!!!Grazieeeeeee
Senza di voi, ogni giorno non sarei così contenta!!!Ogni sera che accendo il comupetr degli aggiornamenti eccezionali....!!!
*Cri* |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 19:08:04
|
quoto ambro! le foto di kotaro sono belle.. ma non sono così artistiche come quelle di bla! solo lui sa regalare grandi emozioni con i primi piani di Lene.. nei suoi scatti diventa più bella che mai..
far, hidden, never to be found |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2005 : 23:21:55
|
Attenzione!! Questo è un video INEDITO! www.lene.it/media/video/oct24_tvbsg_enews.mpg E' il servizio di un tg sull'incontro di Lene coi fan a Taipei!! Troverà spazio in una delle prossime news, per ora eccolo in esclusiva per il forum! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 24/10/2005 : 23:30:09
|
Ma... è un problema del mio computer o da un po' di tempo molti di questi file sono corrotti e mandano in crash il pc? :S
The present like I've never seen it before... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 24/10/2005 : 23:38:10
|
Bo,io lo vedo senza problemi!
Grazie!!
|
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 00:17:16
|
Anche io ho avuto qualche problema per vederlo: con "Media Player" non sono riuscito, ma utilizzando programmi alternativi come "Power Dvd" (il primo che mi è venuto in mente) tutto ok
Grazie Zuzzy!
|
Edited by - blackkared on 25/10/2005 00:25:15 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 00:31:18
|
Io invece non ho avuto problemi a vederlo!
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 10:41:45
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Ma... è un problema del mio computer o da un po' di tempo molti di questi file sono corrotti e mandano in crash il pc? :S
A me (e non solo) questo problema lo da l'altro video, quello di lene-marlin.no
I'm sitting down here, But hey you can't see me Kind invisible... |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 11:35:10
|
Raga nn posso mettere le foto, ma le foto di Lene e lo zio inmezzo alla gente mi ricordano una scena di Lost In Translations con Scarlett Johansson( la mia attrice preferita ) e Bill Murray, ci assomiglia troppo come scena.... E Lene ci aveva consigliato di andare a vedere quel film! Matty |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 11:49:54
|
Com'è il video? Carino?
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Topic |
|
|
|