Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Taiwan e Cina - ottobre 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Elena92
Fan

Posted - 31/10/2005 :  11:30:07  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Dialogo dal Music Battle
Berni: "Aleèèè.... finalmente suono US"
Lene: "Così non rompi più per i prossimi 6 mesi "

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

BUHAHAHAUHAHAHUHUAHA!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 31/10/2005 :  12:11:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
*Knox guarda e ascolta, il video dell'MTV Music Battle Part2...

Naturalmente, ancora playback.
Solo per pochissimo all'inizio di "Disguise" si sente la voce di Lene dal vivo. Proprio al: "Have you ever...", poi più niente.

Però.... però.... cioè se .... se un giorno dovessi....
...
Se un giorno mi dovesse capitare che Lene mentre canta "If i said i need you", mi indica con il dito e mi guarda negli occhi, come fa con il pubblico del video, non so cosa mi succederebbe... !!! [1':30'']
E verso la fine di WI, lo fà !
Cioè, guarda la telecamera...!

Tralascio Disguise... troppe emozioni...!
Dico solo, che ricompare la mano sulla pancia.

Per "Still here", addirittura l'orchestra d'archi !
Ma da dove è saltata fuori ? ....Ah ! Bhè, certo, un taglio al video ed ecco fatto.
Abbiamo ancora il "vento" tra i capelli, poi saluti, saluti ed ancora saluti al pubblico !
E Lene, che cammina di quà e di là per il palco !
Ed ad un certo punto... le bolle di sapone !!!

Quando alla fine Lene saluta il pubblico in cinese (?), la gente ...esplode !

Lene ha conquistato l'oriente !!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 31/10/2005 12:50:22
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/10/2005 :  13:12:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mado ho letto tutto qunado scritto da Knox! Grazie davvero per avermi fatto assaporare l'evento! Non vedo l'ora di vederlo!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 31/10/2005 :  13:14:29  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEE! Io lo sto scaricando ora!!!

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 31/10/2005 :  13:16:01  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
bel video... peccato che la versione che abbiamo noi è quella in PB... live sarebbe stata una cosa indescrivibile... beati i cinesi xD

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 31/10/2005 :  13:55:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buffon 88

bel video... peccato che la versione che abbiamo noi è quella in PB... live sarebbe stata una cosa indescrivibile... beati i cinesi xD

questo non lo sapevo!!Non c'è un modo per avere quella live?

*Cri*

Edited by - cri on 31/10/2005 13:55:57
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 31/10/2005 :  14:28:47  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto che in certi momenti come ho scritto prima si sentisse il microfono che veniva chiuso un attimo in ritardo rispetto all'inizio della strofa secondo me dimostra che anche in presa diretta è stato playback, altrimenti il postplayback gli sarebbe venuto bene (come ad Arezzo per intenderci). Per di più cantando in playback Lene non aveva (bisogne del) feedback auricolare, almeno non l'ho visto, e pertanto in quei brevi frangenti in cui si sente che canta lei e non il disco, Lene stona, come oggigiorno stonerebbe chiunque senza sentirsi con l'auricolare.

Per il resto, bell'esibizione, Lene ruffianissima alla fine che saluta in cinese... da noi non ci ha mai fatto neanche un "Ciao, Italia!"

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 31/10/2005 14:29:28
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 31/10/2005 :  14:36:52  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho scaricato...WOW...mentre c'era what if...ero lì ke ascoltavo cantando piano piano...ma nn mi ha fatto molto effetto...invece mentre cantava Disguise...ero disconnessa dal resto del mondo...c'era mamma ke mi kiamava ed io nn la sentivo...wow...poi durante still here...ero lì ke cantavo...avevo la finestra aperta...ed il mio vicino d casa era in giardino...ke vergogna... :./

Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 31/10/2005 :  15:10:45  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma chi se ne frega del vicino... CANTA LENE CHE È BELLO!!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/11/2005 :  15:37:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stray.. che... suona... Unforgivable... Sinner.... uuuuuuuh!!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 18/12/2005 :  15:16:32  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho preso dei contatti con un fan di lene del taiwan che mi ha mandato un video molto interessante: comprende uno showcase di Lene dove canta dal vivo Still Here, Disguise, How would it be e When you were around, un'intervista a Lene, il video di Still Here COMPLETO e il video di How wuold it be... Era già stato messo on line su lene.it? cmq se qualcuno lo volesse avere, dal momento che non so come si faccia a mettere un video on-line, può contattarmi in msn... oppure posso inviarlo a qualcuno che in qualche modo riesce a metterlo on-line...

...the things you thought you lost, were gone...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/12/2005 :  15:21:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Se ci riesci fai in modo di farlo arrivare a Zuzzy, poi deciderà lui cosa farne...
Molto interesante...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 18/12/2005 :  15:36:09  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
É un file di 40 mb... posso inviarlo via e-mail a Zuzzy ma dovrà avere molta pazienza... qual è il suo indirizzo e-mail?

Non mi parte l'e-mail perchè il file è troppo grande...
pres, visto che hai messenger, se te lo inviassi via msn, dopo tu riusciresti a metterlo on-line?

Edited by - cianotico on 18/12/2005 17:35:34
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/12/2005 :  16:51:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

É un file di 40 mb... posso inviarlo via e-mail a Zuzzy ma dovrà avere molta pazienza... qual è il suo indirizzo e-mail?
webmaster@lene.it
Ma ti consiglio lene.it@gmail.com

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/12/2005 :  17:37:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico
pres, visto che hai messenger, se te lo inviassi via msn, dopo tu riusciresti a metterlo on-line?
Non ho questo potere..
Anzi io ho le stesse difficoltà che hai tu a passare del materiale a Zuzzy. Se qualcuno si offre volontario puoi passarglielo su msn.
Altrimenti dovresti attivare una casella e-mail su gmail in modo da poter caricare file di quelle dimensioni.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/12/2005 :  19:31:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho passato a Zuzzy il file da 40mega dell'esperienza radiofonica di Lene a Radio P3, direttamente con mIRC !

Il difficile è trovare Zuzzy in chat !
(senti chi parla... )

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 18/12/2005 :  19:43:46  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto mandando l'ultima e-mail a zuzzy con le parti 13 e 14 del filmato...speriamo funzioni...

Invio completato

Edited by - cianotico on 18/12/2005 20:07:09
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/12/2005 :  20:44:10  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie mille cianotico! E' arrivato tutto!

Ed eccolo online!! www.lene.it/media/video/china2005-tvcn.wmv
Scaricatelo che ne vale la pena!!!!!!!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/12/2005 :  00:24:27  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo credo, forse sono riuscito a scaricarlo. Grazie mille a Cianotico e a Zuzzy.

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/12/2005 :  15:30:49  Show Profile  Reply with Quote
Fantastico... 27 minuti bellissimi, 4 live e 2 video, per la prima volta ho visto STILL HERE completo... grazie cianotico

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.66 sec. Snitz Forums 2000