Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Taiwan e Cina - ottobre 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

ambrogivs
Fan

Posted - 28/10/2005 :  21:33:15  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

Ovviamente con una scatoletta di vitamine..le vitamine C....

Sì,la vivin C e le cantiamo pure "I'm sitting down here,but hey you can't see me"...Però meglio il vestito da clown

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/10/2005 :  22:16:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco
E, visto che ci siamo, come si chiama questo strumento?
Ovviamente è uno strumento musicale cinese.
E' una pipa.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/10/2005 :  23:29:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime foto. Ho provato a scaricare l'ultimo video in home page ma mi dice che è impossibile scaricarlo perchè è diverso il supporto.
Almeno lì le cose vanno un pò meglio che quà in europa.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2005 :  09:38:48  Show Profile  Reply with Quote
Allora non sono l'unico che ha pensato che quella foto fosse stupenda, nonostante Lene non sorrida. Sembra persa nei suoi pensieri, ma devono essere dei pensieri molto belli, perché ha un sorriso abbozzato sulle labbra e l'espressione è un po' trasognata.

Quel cd a cartoncino che Lene tiene in mano dev'essere un regalo del tizio a fianco a lui. Cioé mi sembra proprio lui quello della cover, evidentemente è un qlc artista noto.

Edit: Notare il banner qui sotto: 100% Pure Vitamins

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 29/10/2005 09:40:14
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/10/2005 :  15:34:28  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pienamente d'accordo con voi, quella foto è stupenda! una delle più belle che io abbia mai visto e non sto esagerando

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 29/10/2005 :  20:14:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Sì,la vivin C e le cantiamo pure "I'm sitting down here,but hey you can't see me"...Però meglio il vestito da clown

noooo i clown mi fanno paura...mi angosciano! non so perchè l'abbiano messo in quella pubblicità
allora direi...possiamo presentarci vestiti da pinguini,vivin C in una mano e un bel paio di dadi (con in vista i n. 2 e 3) nell'altra e cantando sitting dow here....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 30/10/2005 :  09:45:15  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
will you put the mtv battle videos online soon? I think it was broadcasted yesterday
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 30/10/2005 :  14:18:19  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Yes! They broadcasted 5 songs out of 6 (HWIB missing!!)

Hopefully the 1st part of the video will be online in 3 hours!

Ieri è andato in onda il Music Battle... hanno tramesso quasi tutto il concerto di Lene, 5 canzoni su 6, tranne HWIB. Lene in gran forma!! Se tutto va bene sarà online verso le 17 la prima parte!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/10/2005 :  17:48:34  Show Profile  Reply with Quote
SDH era in playback totale purtroppo (il finale ovviamente è stato cambiato perchè una dissolvenza avrebbe dischiarato palesemente il playback), addirittura sull'inizio della strofa dopo il primo ritornello si sente che il microfono era stato aperto nella immediatamente precedente parte strumentale, e in fatti Lene inizia cantando in modo diverso dal disco, ma presto il microfono viene spento e si torna al playback.

Unforgivable Sinner idem, playback totale. Anche qui sull'inizio del bridge stesso discorso, il mic era aperto e Lene si sentiva che aveva preso la nota diversa dal disco, poi son tornati subito al playback.

E' una cosa che si fa di modo che se l'artista vuole parlare durante le parti strumentali può farlo.

MOLTO BELLO l'effetto vento nei capelli durante US, e anche come è' scesa vicino il pubblico in delirio :)

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/10/2005 17:53:07
Go to Top of Page

Katta
Fan

Posted - 30/10/2005 :  17:55:35  Show Profile  Click to see Katta's MSN Messenger address  Reply with Quote
first of all thanks for the first part!

now to other stuff
I'm so angry Lene did sing LIVE here and MTV asia just put playback over everything!What's the point of destroying the best performance Asia has ever got. You can hear clearly that Lene sings Live in 2 places fist place is in Sitting down here in the "I´m not.." part and in Unforgivable Sinner "Maybe..." it's so bad that they edit it as playback. And I don't even see the point

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/10/2005 :  18:02:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
In tutta sincerità sono deluso...
Speravo fosse un live!

Ciò non toglie il fatto che Lene era in ottima forma ed è stata fantastica, come dice Pega, quando è scesa tra il pubblico!!
Molto coinvolgente!

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/10/2005 :  18:24:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
*Knox guarda e ascolta, il video dell'MTV Music Battle Part1...

*Knox Riguarda il video...

Cosa dire.... a parte il palese playback, che è ancor più palese per il fatto che SDH e US, sono canzoni in cui Lene per forza di cose aveva una voce più "Piccola", bella esibizione !
Lene sa tenere perfettamente il palco ! E vederla cantare queste canzoni in questo contesto (il palco, il concerto), fa uno strano bell'effetto !

Bella la sigla iniziale ! Molto d'impatto, con quella statua a sei braccia, e il video di HWIB intercalato !

Mi è subito saltato alla vista quell'ampio gesto con il braccio sinistro di Lene. Ripetuto più volte per enfatizzare l'esibizione.

A quanto pare, a Lene non è passato il vizio di salutare il pubblico ! Che risponde entusiasta ! Gli italinai, non saranno da meno !
Ritroviamo anche la mano sulla pancia per.... cantare meglio !
Non mi è sfuggito il dito indice della mano sinistra puntato alla gente sul But somehow it gets to you.
Sul finale di SDH, potevano almeno lasciarglielo fare Live ! Hanno rimandato in pratica l'inizio della canzone...

Ma tutto viene cancellato dai sorrisi di Lene ! A Stray, al pubblico... a tutti !
Lene, lo sappiamo è bella, splendida, ma a volte... ancora meglio !
Assume espressioni che non si possono descrivere, ma solo ammirare !
Ed una di queste è al minutaggio 6':40''. Su quell'Unfogivable sinner, Lene sprigiona tutta la sua bellezza !

"The next song.... Unforgivable sinner !"
Sembrava volesse dire qualcosa per introdurla, invece....no !
Ed eccolo, ancora.... bello l'ampio gesto (lento) con il braccio sinistro alla fine del primo ritornello su US !
E' addirittura bello il rapido gesto (stavolta ) con cui toglie il microfono dall'asta ! Gesto che "sfonda" il megaschermo !

E poi Lene è troppo forte quando va dal pubblico a farsi fotografare !
Chissà chi ha salutato lì alla sua sinistra, si inchina anche ! Ah ! Bhè ! Da quelle parti l'inchino è d'obbligo !
I saluti si sprecano, i flash s'infuocano, la gente è in delirio, Lene.. è fantastica !

Per finire, un accenno a Stray.... opss, Berni !
L'aspetto trasandato c'è, bella presenza. L'ho visto molto impegnato alla chitarra, specialmente nel finale di US. Ma gliel'avevano detto, che era in Playback ???

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 30/10/2005 19:33:32
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 30/10/2005 :  19:30:05  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
SONO RIUSCITA A SCARICARE STILL HERE!!! :.)) xò...niente mtv music battle...grrrrr... :.(

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 30/10/2005 :  19:41:47  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
ottima presenza di lene sul palco,bellissima come sempre..peccato davvero per il playback

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 30/10/2005 :  19:47:52  Show Profile  Reply with Quote

AHO!! Qua sulla manica sinistra io vedo scritto "D&G" !?!?!?!

VERIONE INGRANDITA: http://www.lene.it/media/extra/china-oct2005-1.jpg

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 30/10/2005 19:52:34
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/10/2005 :  20:17:11  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
D&G ??
Effettivamente facendo delle rapide ricerche con Google, esce qualche cosa con le parole chiave: "D&G Lene Marlin"
Soprattutto robba in norvgese, però... bho !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 30/10/2005 :  20:59:39  Show Profile  Reply with Quote
Che bel vestitino che indossa . Quanto è bella... appunto quanto è bella?

D&G? Significa Dolce & Gnocca

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 30/10/2005 21:02:49
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 30/10/2005 :  23:27:50  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
bell'esibizione,(l'inizio con la presentazione spacca troppo) peccato x il playback + che altro perchè è sempre un piacere sentire la dolcezza della voce di lene dal vivo, capisco anche che a ricantarle ora quelle 2 song ha una voce - da "ragazzina" come era prima ma per me sarebbero state bellissime uguali.

grazie ancora x il video, peccato che la tv abbia tagliato hwib

cmq condivido sull'espressione sublime del minuto 6.40...ma io ho gradito parecchio anche il minuto 6.43 .....

Lene, you are my Angel..

Edited by - Mat_Neo on 30/10/2005 23:37:43
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/10/2005 :  01:50:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Li sto scaricando entrambi,ma ho letto i vostri commenti e...Stavolta mi dispiace ancora di più che sia in playback,perché è sempre bello sentire i pezzi più vecchi reinterpretati a distanza di anni
Lo ammetto,stavolta sono un po' amareggiato...anzi,più di un po'

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 31/10/2005 :  10:32:25  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dialogo dal Music Battle
Berni: "Aleèèè.... finalmente suono US"
Lene: "Così non rompi più per i prossimi 6 mesi "

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: