Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Natalie Imbruglia - live in Italy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Elena92
Fan

Posted - 09/11/2005 :  19:54:51  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domle è rimasto traumatizzato dalla mini d Lene...DOMLE TORNA IN TEEEE!!!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:10:29  Show Profile  Visit smoke's Homepage  Reply with Quote
già è proprio cosi!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/11/2005 :  11:37:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Leneeeeeee aiutooooo ritornnaaaaa!!!!! Qui la gente sta impazzendo!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

demi11
Nuovo utente

Posted - 10/11/2005 :  19:00:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi naturalmente non potevo non intervenire in questo forum da invasato di Natalie quale sono. Grazie a domle e blasto sono entrato a far parte dei magnifici 7 (i 7 che hanno seguito tutte e 3 le tappe del tour) e ne vado fiero lei è stata veramente grande ora però aspetto Lene

Lie to me... say that you need me...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2005 :  19:03:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
capito? Sono tra i magnifici sette pure di là

Mitico Demi11!!!! E complimenti per le foto!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/11/2005 :  19:04:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by demi11
dei magnifici 7 ......




ooohhhhh occhio....qst espressione c'ha il COPRYRIGHT !


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

demi11
Nuovo utente

Posted - 10/11/2005 :  19:12:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

[quote]Originally posted by demi11
dei magnifici 7 ......




ooohhhhh occhio....qst espressione c'ha il COPRYRIGHT !


Ti chiedo scusa Len ma essendo nuovo non sono ancora entrato nel gergo, ti spiace dirmi perche cosi in futuro cerchero di stare piu attento

Lie to me... say that you need me...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/11/2005 :  19:21:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by demi11



Ti chiedo scusa Len ma essendo nuovo non sono ancora entrato nel gergo, ti spiace dirmi perche cosi in futuro cerchero di stare piu attento




ihihihih ma nn ti preoccupare....semplice...i maginifici 7 è un espressione già utilizzata dal manager di Lene in riferimento a 7 persone di questo fan club che sono andate ad Amsterdam per vedere uno showcase di Lene...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2005 :  20:40:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La scaletta era:

1_ Wishing I was there
2_ That day
3_ Sunlight
4_ Satisfied
5_ Wrong Impression
6_ Counting down the days
7_ One more addiction
8_ Smoke
9_ Sanctuary
10_ Come on home
11_ Starting Today
12_ Left of the middle
13_ Pinapple head
14_ Shiver
15_ I've been watching you
16_ Beauty on the fire
17_ Torn
18_ Impressed
19_ Don't you think?
20_ Big Mistake

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 10/11/2005 20:51:58
Go to Top of Page

marcodimauro
Fan

Posted - 10/11/2005 :  21:08:44  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama!
Natalie è stata eccezionale, l'abbiamo incontrata nei camerini e le abbiamo consegnato una targa in argento come avete fatto voi con lene, Natalie si è commossa e ha detto che aveva le lacrime agli occhi.
Ci ha ringraziato anche nel suo sito inglese, il www.natalieimbruglia.com, ma ogni sera le abbiamo dato dei regali, bottiglie di vino, cd, fiori, e ogni sera ci ha salutato e ringraziato, a Padova ci ha dedicato pure una canzone, una grande!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/11/2005 :  21:12:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

La scaletta era:

1_ Wishing I was there
2_ That day
3_ Sunlight
4_ Satisfied
5_ Wrong Impression
6_ Counting down the days
7_ One more addiction
8_ Smoke
9_ Sanctuary
10_ Come on home
11_ Starting Today
12_ Left of the middle
13_ Pinapple head
14_ Shiver
15_ I've been watching you
16_ Beauty on the fire
17_ Torn
18_ Impressed
19_ Don't you think?
20_ Big Mistake





Non c'erano nè Talk In Tongues, nè When You're Sleeping!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/11/2005 :  21:14:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno Come September... ma ti assicuro che valeva tutte e tre le tappe!!!
Quelle sarebbero state la ciliegina sulla torta..

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 11/11/2005 20:54:14
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/11/2005 :  23:07:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Kakkio forti!!! Ne ha fatte tante di canzoni!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 10/11/2005 :  23:12:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcodimauro

ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama!




Eccomi qua..tu sei quello dell'esta thè?
Cmq benvenuto sul forum,benvenuti anche Demi e Smoke
Go to Top of Page

smoke
Fan

Posted - 11/11/2005 :  09:49:18  Show Profile  Visit smoke's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by marcodimauro

ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama!




Eccomi qua..tu sei quello dell'esta thè?
Cmq benvenuto sul forum,benvenuti anche Demi e Smoke



sei la ragazza del cappellino?

Go to Top of Page

marcodimauro
Fan

Posted - 11/11/2005 :  19:59:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Nemmeno Counting down the days... ma ti assicuro che valeva tutte e tre le tappe!!!
Quelle sarebbero state la ciliegina sulla torta..

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----



counting down the days l'ha cantata a tutti e tre i concerti!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/11/2005 :  20:44:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma i concerti di Natalie li doveva aprire il norvegese Robert Post...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/11/2005 :  20:54:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcodimauro


counting down the days l'ha cantata a tutti e tre i concerti!



Sto scoppiato, intendevo Come September

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 11/11/2005 :  23:49:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by smoke

quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by marcodimauro

ciao a tutti come promesso a Demi, Domle sono tornato sul forum di lene per salutarvi! Grandissimo concerto, abbiamo conquistato tre nuovi fan per il fan club di Natalie, all'Alcatraz c'era pure una ragazza ma non mi ricordo piu come si chiama!




Eccomi qua..tu sei quello dell'esta thè?
Cmq benvenuto sul forum,benvenuti anche Demi e Smoke



sei la ragazza del cappellino?




sì, sono quella che IN TEORIA doveva portare il cannone di blasto sotto al cappellino
Go to Top of Page

marcodimauro
Fan

Posted - 14/11/2005 :  19:27:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ma i concerti di Natalie li doveva aprire il norvegese Robert Post...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti



No, Robert Post non c'era, magari ci fosse stato, a Milano abbiamo dovuto sorbirci Diego Mancino, bella voce, ma una lagna insopportabile....
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000