Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Domande su Sapientoni.it
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ambrogivs
Fan

Posted - 17/12/2004 :  22:40:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
C'è un sito di quiz(www.sapientoni.it)in cui ogni giocatore può inserire domande su vari temi(musica,sport,spettacolo...)

...E io ho inserito una VALANGA di domande di musica su Lene Marlin!
Allora sul forum di sapientoni hanno aperto questo topic:

http://www.sapientoni.it/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=407&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Musica

...Fatevi due risate!

I pass by...

Edited by - Marko on 17/12/2004 23:28:14

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/12/2004 :  23:23:14  Show Profile
Uhm... è vero che ha a che fare con Lene, ma quasi quasi stava meglio nell'O.T.
X favore, soprattutto in questo forum, evitiamo di aprire topic a cui nn possiamo partecipare attivamente in qualche modo.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/12/2004 :  23:26:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko

Uhm... è vero che ha a che fare con Lene, ma quasi quasi stava meglio nell'O.T.
X favore, soprattutto in questo forum, evitiamo di aprire topic a cui nn possiamo partecipare attivamente in qualche modo.



Uhm...in effetti ero combattuto fra Lene e OT...

Comunque:spostalo in OT TU CHE PUOI!

EDIT:bravo Marko...

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 17/12/2004 23:32:41
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 18/12/2004 :  15:26:42  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ambrogivs

C'è un sito di quiz(www.sapientoni.it)in cui ogni giocatore può inserire domande su vari temi(musica,sport,spettacolo...)

...E io ho inserito una VALANGA di domande di musica su Lene Marlin!
Allora sul forum di sapientoni hanno aperto questo topic:

http://www.sapientoni.it/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=407&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Musica

...Fatevi due risate!



...In poche parole non sanno chi sia Lene....



Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 18/12/2004 :  15:54:04  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
quote:
Originally posted by BB125
...In poche parole non sanno chi sia Lene....

... e allora che razza si sapientoni sono ???
Grande Ambro per la risposta dell'autobus ... ma in quel forum parlano tutti cosi' o lo fanno apposta ???



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 18/12/2004 :  15:56:41  Show Profile
Io, sinceramente, ho capito poco di quel forum...
che domande c'erano su Lene?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/12/2004 :  20:52:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Kind
Io, sinceramente, ho capito poco di quel forum...
che domande c'erano su Lene?



Le domande su Lene sono nei quiz e capitano a caso,non nel forum!Lì c'era della gente che diceva la propria opinone sulle domande inserite(in quel caso da me!)



I pass by...

Edited by - ambrogivs on 18/12/2004 21:36:33
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 18/12/2004 :  22:10:26  Show Profile
Che tipo di domande erano? Veramente quelle sul forum?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/12/2004 :  22:14:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by kind

Che tipo di domande erano? Veramente quelle sul forum?



Ma no,ti pare...E chi le sa risposte del genere...Quelli del forum ironizzavano sul fatto che avessi posto domande per loro troppo difficili(che poi in realtà non erano davvero così difficili!)

I pass by...

Edited by - ambrogivs on 18/12/2004 22:14:37
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/12/2004 :  02:34:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Per la serie:a qualcosa serviranno pure i link qui sotto...Ho cliccato su uno sponsor e,visto che mi sembrava un gioco simpatico,mi sono iscritto a "Telemaniaci"!

I pass by...
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 19/12/2004 :  20:26:42  Show Profile  Click to see BB125's MSN Messenger address
quote:
... e allora che razza si sapientoni sono ???

...Hai ragione!!!!



Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....

Edited by - BB125 on 19/12/2004 20:27:09
Go to Top of Page

uno
Nuovo utente

Posted - 24/11/2005 :  20:59:05  Show Profile
http://www.sapientoni.it/snitz/topic.asp?TOPIC_ID=952&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Almeno+facciamo+ridere&Forum_Title=Di+tutto+di+pi%F9
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/11/2005 :  21:20:56  Show Profile
Invito tutti fin da subito di cercare di evitare un inutile litigio con l'altro forum....
Uno se ti sei iscritto solo per questo bhe complimenti, ottima azione.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 24/11/2005 21:22:24
Go to Top of Page

uno
Nuovo utente

Posted - 24/11/2005 :  21:30:13  Show Profile
Qualcuno ha fatto la stessa cosa dall'altra parte: non solo, ma ha impestato il gioco di fesserie. Io almeno non l'ho fatto. Complimenti a voi.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2005 :  21:30:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Credo non ci sia nulla di cui litigare.

Ringrazio i ragazzi di Sapientoni.it per la visita. "idl" sul vostro forum ha scritto "Evidentemente qualcuno ci trova + esilaranti dello zelig.". Onestamente mi sembra che non ci sia stato alcunché di offensivo nei vostri confronti in questo topic. Anzi il nostro Ambrogivs ha consigliato Sapientoni.it ed è anche intervenuto in passato sul vostro forum (e il rapporto tra voi e lui mi è sembrato tutt'altro che astioso).
Ringrazio anche Gaialuna per il suo messaggio, accetto la tua ironia.. se avrò bisogno di lezioni private mi rivolgerò a te Così anche io potrò diventare acculturatissimo
Go to Top of Page

uno
Nuovo utente

Posted - 24/11/2005 :  21:38:13  Show Profile
Non sono GaiaLuna purtroppo, per le lezioni fai come vuoi ma è sicuramente meglio lei. Io ho trovato il vostro topic piuttosto sgradevole proprio in relazione al fatto che ambrogivs era stato ben accolto da tutti e invece lui ha pensato bene di prenderci per i fondelli. Va bene così: evitiamo litigi e lode a Lene Marlin.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2005 :  21:45:19  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Si avevo capito che non fossi Gaialuna, ma immagino che lei abbia letto.

Cmq il punto è che Ambrogivs non vi ha preso per i fondelli! Ha semplicemente scritto "Fatevi 2 risate" linkando ad un vostro topic, che è appunto divertente perché scherzate tutti! Quando ho letto quel topic certo non ho riso di voi ma mi sono divertito a leggere quel topic, dove voi prendete simpaticamente in giro Ambrogivs per le sue domande, e lui altrettanto simpaticamente risponde!

Quindi ribadisco che sta nascendo una polemica per niente (tra l'altro su una cosa di un anno fa)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/11/2005 :  21:54:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Credo che chi non è veramente interessato a Lene Marlin farebbe bene a non iscriversi per niente.
Ritengo l'iscrizione di Uno abbastanza insensata, fatta solo per creare polemica e litigio.
Spero che lo staff si accorga per tempo..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

uno
Nuovo utente

Posted - 24/11/2005 :  21:58:20  Show Profile
L'ho saputo solo adesso, mi sarei ugualmente arrabbiato un anno fa. Tu credi che se io riportassi di là quello che leggo qui, come ad esempio "tante stelle in cielo, una sola in terra, la più luminosa di tutte, Lene" non rida nessuno?
Supponiamo che io lo faccia e che qualcuno risponda.... non ti sentiresti preso per i fondelli? E poi scusa, cito: "ma che sapientoni sono", "ma in quel forum parlano tutti così o lo fanno apposta".
Io credo che ognuno dovrebbe essere lasciato a quello che preferisce e che Ambrogivs abbia fatto una fesseria a mettere il link qui: poi non continuare è opera nostra. Per me fine, mi sei anche simpatico
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/11/2005 :  21:59:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by uno

Qualcuno ha fatto la stessa cosa dall'altra parte: non solo, ma ha impestato il gioco di fesserie. Io almeno non l'ho fatto. Complimenti a voi.



Non credo proprio,ho partecipato spesso ai quiz online e ho inserito delle domande.Liberissimi i moderatori di cancellarle se le trovano inutili,francamente potrei dire lo stesso su molte altre che trovo monotone e monotematiche almeno quanto le mie,ma se permetti io inserisco ciò che mi è più congeniale e non devo dar certo giustificazioni a te.Se poi vuoi alzare una sterile polemica su un fatto così futile perché non hai di meglio da fare,fa pure.Però caro mio,se ti fossi soffermato a leggere con maggiore attenzione il topic che hai linkato con tanta foga mentre avevi la vena del collo che ti scoppiava per la rabbia,FORSE ti saresti reso conto che si trattava di un argomento goliardico e che nessuno era oggetto di derisione.

Addio.

Go to Top of Page

uno
Nuovo utente

Posted - 24/11/2005 :  22:06:10  Show Profile
quote:
Originally posted by uno

L'ho saputo solo adesso, mi sarei ugualmente arrabbiato un anno fa. Tu credi che se io riportassi di là quello che leggo qui, come ad esempio "tante stelle in cielo, una sola in terra, la più luminosa di tutte, Lene" non rida nessuno?
Supponiamo che io lo faccia e che qualcuno risponda.... non ti sentiresti preso per i fondelli? E poi scusa, cito: "ma che sapientoni sono", "ma in quel forum parlano tutti così o lo fanno apposta".
Io credo che ognuno dovrebbe essere lasciato a quello che preferisce e che Ambrogivs abbia fatto una fesseria a mettere il link qui: poi non continuare è opera nostra. Per me fine, mi sei anche simpatico
Dimenticavo il "fatevi due risate!"


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.89 sec. Snitz Forums 2000