Author |
Topic |
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 10:14:20
|
eccomi qui come promesso al mitico domle e al grande fotografo blasto! ragazzi voglio ringraziarvi di cuore per tutto!! al di là dei concerti di natalie, so per certo di aver incontrato dei veri amici! ringrazio anche carlo che ha rischiato l'espulsione a vita dai suoi genitori...ma credo che ne sia valsa davvero la pena! qualkuno ha scritto che mi ritiene un pò troppo fuori...ma vi posso dire che esprimere a natalie tutto il mio amore per lei, è il minimo che io possa fare! certo alcuni continueranno a pensare che sono un pò troppo esuberante...ma io non nascondo le mie emozioni ne tantomeno faccio cose premeditate...natalie per me è una miscela eslosiva di sentimenti..è questa esplosione avviene nei suoi concerti. Detto questo Natalie ha fatto ricredere molta gente che l'ha sempre sottovalutata...compreso un certo franko(che saluto!) che alla fine ha chisto scusa per aver sottovalutato appunto la voce di natalie. Spero che la mia presenza di tanto in tanto non sia di peso per voi fan di lene, ma ho un rapporto di amicizia bellissimo con domle e blasto che intendo coltivare e portare avanti per sempre! spero che per loro sia anche cosi |
Edited by - smoke on 10/11/2005 14:15:25 |
|
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:01:37
|
scusa blasto! nel titolo del topic ho scritto blaso....
|
Edited by - smoke on 10/11/2005 11:04:08 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:04:17
|
magari se correggi un pochino il titolo del topic sarebbe meglio
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:07:01
|
si lo so! ho provato a farlo ma non ci sono riuscito! cmq ho già chiesto scusa a blasto!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:38:12
|
zuhauhzauhazuhzauhzauhazhuazuh SSIIII!!!! GRANDEEEEE!! A MORTE BLASOOOOO!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:52:48
|
no! a morte franko!!!
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard La tua foto era di 63 kb. Va sostituita. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 12:13:03
|
Cmq.. Gran giorni... è stato molto molto bello
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 12:22:16
|
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard La tua foto era di 63 kb. Va sostituita.
ma chi è stato?
13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard La tua foto era di 63 kb. Va sostituita. |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 12:31:49
|
Un moderatore... bisogna regolare quella foto!
|
|
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 12:35:36
|
mazza siete peggio di padova qui...ecco fatto...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 13:47:13
|
Non sono stato io a correggere la tua firma, ma posso almeno chiederti se hai letto bene il regolamento prima di registrarti qui. Se non lo hai letto, lo trovi in alto a destra sullo schermo.
Cmq per correggere il titolo devi andare sul primo post ed editare premendo il tasto edit. In alto trovi il titolo, non è difficile.
Benvenuto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
smoke
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 14:19:07
|
quote: Originally posted by President
Non sono stato io a correggere la tua firma, ma posso almeno chiederti se hai letto bene il regolamento prima di registrarti qui. Se non lo hai letto, lo trovi in alto a destra sullo schermo.
Cmq per correggere il titolo devi andare sul primo post ed editare premendo il tasto edit. In alto trovi il titolo, non è difficile.
Benvenuto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
grazie!
|
|
|
demi11
Nuovo utente
|
Posted - 10/11/2005 : 14:59:19
|
ciao a tutti anche io come smoke sono un fan di natalie imbruglia e ho conosciuto blasto e domle durante il suo tour. Voglio innanzitutto ringraziare di tutto cuore i due seguaci di lene per avermi ospitato a casa loro a bologna durante il tragitto padova-firenze-milano che ho percorso in macchina, Lene ha dei fan veramente speciali e se li merita veramente sono molto orgoglioso che apprezzino cosi tanto anche la "mia" Natalie. Ora a tutti i costi dovro venire a sentira Lene dal vivo qualche volta per completare questa specie di "scambio culturale" e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto in fondo ho sempre apprezzato Lene anzi non mento se dico che dopo Natalie è la mia artista solista femminile preferita! Grazie ancora di cuore!!!! E un saluto anche a franko che ho avuto il piacere di conoscere a FI e il piacere ancora piu grande di sentirlo cambiare opinione su natalie!!!!
Lie to me... say that you need me... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 15:43:31
|
Le faccineee! Le faccine orribbiliiii, che pauraaaa
Elena92
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 15:52:44
|
BENVENUTI SMOKE E DEMI11!!!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 18:31:48
|
quote: Originally posted by demi11 Lene ha dei fan veramente speciali e se li merita veramente sono molto orgoglioso che apprezzino cosi tanto anche la "mia" Natalie.
!! Anche a me Natalie piace abbastanza...non la conosco benissimo ma è un tipo di musica orecchiabile,piacevole da ascoltare. Se capiterà l'occasione sarò ben contenta di ascoltarla live!
quote: Ora a tutti i costi dovro venire a sentira Lene dal vivo qualche volta per completare questa specie di "scambio culturale" e ammetto che la cosa non mi dispiace affatto in fondo ho sempre apprezzato Lene anzi non mento se dico che dopo Natalie è la mia artista solista femminile preferita!
coooooooolllll!!!!! ti aspettiamo! cmq...BENVENUTI RAGAZZI!!!!!!
Blasto...Domle(traditore)...razza di bruciati folli!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 10/11/2005 18:32:31 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 20:54:51
|
Benvenuti Smoke e Demi!
Anche a me piace moltissimo Natalie,sono anche iscritto su natalieitalia
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 20:58:17
|
ho appena letto il post.....benvenuti anke a questi due scoppiati!!!
|
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 21:08:14
|
A me non piace Natalie comunque benvenuti lo stesso! (Meglio Lene)
Maiora viribus audere
|
|
|
marcodimauro
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 22:19:41
|
blasto e domle ormai sono nostri, chiunque vede Natalie cantare live se ne innamora subito. Blasto e Domle sono in comproprietà con il natalieitalia.it ormai! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 22:25:59
|
Un benvenuto a smoke e demi!:)
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Topic |