Author |
Topic |
gnapoco
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 17:09:16
|
Suvvia, facciamo contento Cattelan...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/12/2005 : 17:27:10
|
quote: Originally posted by cianotico
What if si può vedere anche sul sito di Trl, anche se io nn ci riesco...
Non che si perda un granchè, sono solo i 30 sec. del ritornello...
Tutti sotto a votare!!!!... x quel bravo ragazzo di Cattelan, ovviamente!!!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 17:55:36
|
io stamattina ho mandati altri 15 sms ma lene continua a scendere. Dai... mettiamocela tutta x farla risalire!!! votiamo votiamo votiamo!!!!
Lene è tornata... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/12/2005 : 18:47:20
|
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:05:28
|
Speriamo che oggi lene sia salita di qualche posizione... Cattellan ha appena nominato Lene Marlin che è salita in classifica quindi probabilmente sarà alla # 5... e invece no, alla # 5 ci sono i green day... Dai che lene o è seconda o prima... incrociamo le dita... #2 EVVAI!!!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
Edited by - cianotico on 15/12/2005 14:53:01 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:45:15
|
#5 green day #4 lee ryan #3 shakira #2 LENE MARLIN
|
Edited by - Exila on 15/12/2005 14:53:52 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:45:24
|
Lene o e' uscita gia dalle prime 10 posizioni o ha riguadagnato il podio!
Mi sono perso la prima parte di TRL, se Melanie C e' gia passata e' facile che Lene sia seconda altrimenti la vedo male
Secondo posto, 10 secondi di video piu' un minuto sullo schermo, Giorgia non l'ha nemmeno nominata, seconda me non gli piace molto.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 15/12/2005 14:55:59 |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:50:08
|
mentre c'era il mago, il conduttore maschio (scusate la rozzezza) ha detto che oltre alle carte anche Lene Marlin sale... vediamo.
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:52:58
|
2°
Dai ke la stiamo facendo risalire....siamo sul podio!!!! VOTIAMO VOTIAMO VOTIAMOOOOOOOOO
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:57:31
|
non l'hanno neanche nominata e hanno fatto vedere 10 secondi di video e poi era dietro sullo schermo mentre quel tizio suo malgrado presentava i bèchstritbois alla n° 1.
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:57:41
|
Evvai!!!!!!!!
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 14:59:56
|
Anche oggi hanno confermato la loro linea. Hanno passato un pezzetto di video al ritorno dalla pausa e l'hanno liquidato in pochi secondi.
Che schifezza TRL!!! L'unica cosa positiva è stata la minigonna di Giorgia Surina!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 15:02:25
|
poi c'è il presentatore che la odia: qnd c'era raul cremona fa "cn qst trucco sale di posizione anche Lene Marlin" l'avrei ammazzato...
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 15:04:28
|
quote: Originally posted by Buffon 88
poi c'è il presentatore che la odia: qnd c'era raul cremona fa "cn qst trucco sale di posizione anche Lene Marlin" l'avrei ammazzato...
Mi sembra che l'abbia detto Giorgia. Fatto sta che sono stati parecchio s*****i!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 15:10:35
|
É vero, TRL è di una penuria inconcepibile... Però è l'UNICO programma, nell'UNICO canale in cui si può vedere il video di Lene... Bisogna assolutamente fare arrivare Lene al pensionamento, forse sarà l'UNICA "rubrica" che le dedicheranno... ... se poi magari si degnassero di mandarla anche durante il giorno, o in qualche altra rete (ogni riferimento a All Music è puramente casuale)sarebbe decisamente meglio... ma finchè non c'è aria di promozione o singolo in vendita, la vedo dura...
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 15:41:43
|
quote: Originally posted by cianotico
É vero, TRL è di una penuria inconcepibile... Però è l'UNICO programma, nell'UNICO canale in cui si può vedere il video di Lene... Bisogna assolutamente fare arrivare Lene al pensionamento, forse sarà l'UNICA "rubrica" che le dedicheranno... ... se poi magari si degnassero di mandarla anche durante il giorno, o in qualche altra rete (ogni riferimento a All Music è puramente casuale)sarebbe decisamente meglio... ma finchè non c'è aria di promozione o singolo in vendita, la vedo dura... ]
Non mi sembra che MTV faccia girare il video di Lene. E'solo su TRL finche noi riusciamo a tenerla tra le prime dieci.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 15:47:15
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Non mi sembra che MTV faccia girare il video di Lene. E'solo su TRL finche noi riusciamo a tenerla tra le prime dieci.
Infatti... TRL è l'unica occasione di vedere il video visto che durante il giorno Mtv non si degna di mandarlo in onda... forse non si era capito bene.. sono pienamente d'accordo con te alexxx
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 16:53:32
|
dai raga... facciamo salire la nostra Lene al gradino più alto del podio!!!! votiamo votiamo votiamo!!!
Ervi... hai ragione, la minigonna il Giorgia era propria bella!!! Diciamolo che Giorgia è proprio una bella ragazza!!!!!
Lene è tornata... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:21:16
|
Ragazzi oggi pomeriggio hanno azzerato i voti e ora Hilary Duff ha u vantaggio enorme, spero solo che nessuno si sia sbagliato, volesse votare Lene e invece cliccava quella sotto . Ho votato per 10 minuti e siamo ancora al 10 % AIUTATEMI!
Edited by - ALEXXX82 on 15/12/2005 17:22:13 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:30:19
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ragazzi oggi pomeriggio hanno azzerato i voti e ora Hilary Duff ha u vantaggio enorme, spero solo che nessuno si sia sbagliato, volesse votare Lene e invece cliccava quella sotto . Ho votato per 10 minuti e siamo ancora al 10 % AIUTATEMI!
Eccomi! Ti aiuto io! Forza, votiamo!!!!!!!!
http://wap.tribetrl.it/xhtml/classifica/index.asp?p_h=_large&f_i=gif&m_p=N&f_j=Y&p_g=4&V_T=11194&I_C=23
EDIT: 65% Alexxx, in 10 minuti così poco? Non devi cliccare ripetutamente su invio, ma devi premerlo consecutivamente in modo talmente veloce da far "incantare" la pagina. Poi tieni premuto invio e i voti vanno da soli!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 15/12/2005 17:37:17 |
|
|
Topic |
|