Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:32:54
|
SUPERATA ALLA GRANDE!!!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 17:33:05
|
C'è stato il sorpasso ... olèèèèè
Lene Marlin al 37 % ... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 18:10:53
|
Non ho visto TRL oggi, ma a che posizione era Lene?? Perchè nella top 10 del sito di Mtv Lene neanche c'è..
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 18:22:36
|
quote: Originally posted by President
EDIT: 65% Alexxx, in 10 minuti così poco? Non devi cliccare ripetutamente su invio, ma devi premerlo consecutivamente in modo talmente veloce da far "incantare" la pagina. Poi tieni premuto invio e i voti vanno da soli!
Carino come sistema....
quote: Originally posted by koletz
Non ho visto TRL oggi, ma a che posizione era Lene?? Perchè nella top 10 del sito di Mtv Lene neanche c'è..
Lene oggi era alla numero 2! Le classifiche sul sito le aggiornano quando hanno voglia, ad esempio le due volte che Lene era prima non hanno aggiornato
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 15/12/2005 18:24:31 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 18:29:47
|
Ma nell'ultimo periodo non c'è stato mai un giorno in cui Lene era fuori classifica... Al posto di Lene hanno scritto Lee Ryan.........
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 20:02:58
|
Almeno abbiamo recuperato posizioni... certo che la simpatia a trl è dilagante...
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 20:09:56
|
Non s'è visto ovviamente.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/12/2005 : 21:33:55
|
quote: Originally posted by koletz
Al posto di Lene hanno scritto Lee Ryan.........
Sì, infatti hanno fatto un bel pò di confusione e, guarda caso, a stare fuori è Lene... Lee Ryan era alla 4, Shakira alla 3, addirittura uno fra Green Day e Mel C (non ricordo bene quale anche se mi sembra la seconda) non era neanche in classifica... bah...
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/12/2005 : 21:42:30
|
Sarò ripetitivo,ma può essere un fattore decisivo
LASCIATE UN MESSAGGIO NELL'AREA "SCRIVI" ad ogni votazione!
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 11:01:14
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Sarò ripetitivo,ma può essere un fattore decisivo
LASCIATE UN MESSAGGIO NELL'AREA "SCRIVI" ad ogni votazione!
E' vero ottima idea, guardano molto queste cose e anche i messaggi in bacheca
Lene, you are my Angel..
|
Edited by - President on 16/12/2005 17:20:31 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/12/2005 : 14:55:10
|
Come è andata oggi? Manca il dettagliato resoconto giornaliero di Alexxx!! |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 14:56:35
|
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA CAPOLISTA...LENE MARLIN 1°
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/12/2005 : 14:59:25
|
ottimo!! chiudiamo la settimana alla grande! SIAMO I MIGLIORI!! |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 14:59:44
|
1°!!! Peccato per il video tranciato cm al solito
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 15:02:23
|
PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neanche quando siamo primi si degnano di mandare il video per intero. Però sono felicissimo, chissà magari ci scappa un nuovo blog.
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
Edited by - President on 16/12/2005 17:20:11 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 15:06:38
|
Grandi grandissimi!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 15:09:31
|
Per stasera si prospetta un'altra ubriacata Lene-Alistair!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/12/2005 : 15:09:42
|
Riepilogando le posizioni di questa settimana: 1 - 2 - 6 - 2 - 1 . Giusto??? |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 15:12:39
|
NUMERO 1!!!NUMERO 1!!! mi sn sfasciata il menisco...ero sul divano ke mi guardavo trl e ho sentito "e oggi in prima posizione...lene marlin con what if" ho fatto 1 salto dal divano e ho iniziato a saltellare in giro x la casa...ora ho il ginokkio ke mi fa malissimo!!!:(
By Elena92 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/12/2005 : 15:14:50
|
Porco cane, il mio maledetto barbiere mi ha fatto aspettare mezzora e mi sono perso LENE . PRIMI!! Si Zuzzy la classifica settimanale e' quella che hai messo tu! GRANDI RAGAZZI
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Topic |
|