Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 09/01/2006 : 17:16:25
|
Fuori classifica per oggi...
Votiamo e cerchiamo di farla rientrare!!!
"Like an angel you came (Every time when I prayed) Guardian of my dreams (Watching me when I sleep) Like an angel you came (Every time when I screamed)"
The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 09/01/2006 : 17:25:04
|
Ho visto solo ora la notizia: hanno azzerato i voti???......!!!!!! eh?????!!!!!!!!!!!!!!noooooooo
VOTIAMO ALLORA!!!
Quella cavolo di Duff è al 92 %...ma è impossibile ed inammissibile!!!!!!
*Cri* |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 09/01/2006 : 17:43:25
|
Dai rimbocchiamoci le maniche!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
President
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 14:26:29
|
classifica di oggi: 10: Bob sinclar 9: Subsonica 8: Gavin DeGraw 7: Robbie Williams 6: Eminem 5: Anastacia 4: Good Charlotte mancano BSB, Hilary Duff e Shakira... mi sa che anche oggi niente.. infatti... 3: BackStreet boys 2: Shakira e penso che alla uno ci sarà "il bonsai che non ti aspetti".. eccola lì-->1: Hilary Duff
...the things you thought you lost, were gone... vota Lene cliccando su "vota in classifica" |
Edited by - cianotico on 10/01/2006 14:52:37 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/01/2006 : 14:52:51
|
quote: Originally posted by cianotico
classifica di oggi: 10: Bob sinclar 9: Subsonica 8: Gavin DeGraw 7: Robbie Williams 6: Eminem 5: Anastacia 4: Good Charlotte mancano BSB, Hilary Duff e Shakira... mi sa che anche oggi niente.. infatti... 3: BackStreet boys 2: Shakira e penso che alla uno ci sarà "il bonsai che non ti aspetti"..
e no eh!!!ancora quella Duff no!!Non la sopporto!!
Dobbiamo fare di tutto per risalire questa classifica!Io ora mando anche un po' di sms
*Cri* |
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 15:00:02
|
Anke oggi è andata male...ankora fuori classifica Dobbiamo mandare più sms...nn c'è altro modo!!!!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
Edited by - KaosPE on 10/01/2006 15:00:29 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 17:34:50
|
hanno riazzerato...e indovinate chi c'è al 90%?? il Bonsai Duff...
|
Edited by - cianotico on 10/01/2006 17:43:34 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/01/2006 : 18:07:52
|
hanno riazzerato...e indovinate chi c'è al 90%?? il Bonsai Duff..
no allora....ci stanno prendendo in giro o che cosa????
non capisco!!! 90 % quella Duff? Non ci credo...ma qualcuno magari potrà illuminarmi sul motivo di tutto ciò!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 18:22:47
|
Dai che lo sappiamo tutti come far salire un pochino Lene tramite TribeTRL... Non fatelo fare sempre a me... Il link è su.
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/01/2006 : 18:26:00
|
quote: Originally posted by President
Dai che lo sappiamo tutti come far salire un pochino Lene tramite TribeTRL... Non fatelo fare sempre a me...
si ma Pres..è possibile, io mi chiedo, che quella Duff sia al 90% appena dopo l'azzaramento dei voti????
*Cri* |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 18:29:30
|
quote: Originally posted by President
Dai che lo sappiamo tutti come far salire un pochino Lene tramite TribeTRL... Non fatelo fare sempre a me... Il link è su.
Pres ho tenuto premuto Invio per 2 minuti ed è andato su di poco... cmq ora mi ci metto di brutto... ABBATTIAMO IL BONSAI
...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi) |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 18:31:48
|
quote: Originally posted by cri si ma Pres..è possibile, io mi chiedo, che quella Duff sia al 90% appena dopo l'azzaramento dei voti????
Certo. Azzerando i voti basta un clik per salire al 100%! Se si sono messi anche loro a cliccare pesantemente è normale che vadano così in alto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 22:12:27
|
Già votato su tutto quanto incrociamo le dita. Mando anche un sms per il video dopo.
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 10/01/2006 : 22:31:14
|
Tutto ciò spiega che Lene non era fuori classifica per i nostri voti "irregolari", perché altrimenti quelli della Duff cosa sono?
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 14:12:25
|
classifica odierna: 10: Ramazzotti & Anastacia 9: Mondo marcio 8: Madonna 7: Green Day (per ora tutte nuove entrate rispetto a ieri) 6: Gavin Degraw 5: Robbie Williams breve calcolo: mancano 4 posizioni e mancano ancora i BSB, Shakira, Good Charlotte e Bonsai... la vedo dura per lene... 4: Shakira 3: Good Charlotte 2: Backstreet Boys alla 1 ci sarà Bonsai... 1: Eccola lì --> Hilary Bonsai Duff
NO COMMENT!!
...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi) |
Edited by - cianotico on 11/01/2006 14:57:24 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/01/2006 : 15:18:16
|
1: Eccola lì --> Hilary Bonsai Duff
no dai, non ci credo!! Non la sopporto più al primo posto!Ma non se lo merita per nulla!!
Pres hai ragionenon ci avevo pensato...
ma...vogliono battaglia???e che battaglia sia!!!
*Cri* |
|
|
KaosPE
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/01/2006 : 17:52:44
|
quote: Originally posted by KaosPE [Dai ora ke hanno azzerato i voti!!!! + di 45%
Eh eh, mi sa che ci stiamo dando da fare tutti insieme...
|
|
Topic |
|