Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lene trl
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 31

KaosPE
Fan

Posted - 11/01/2006 :  18:01:53  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Eh eh, mi sa che ci stiamo dando da fare tutti insieme...

Si ma quelli di Hilary duff nn mollano...mi sa ke sn di più!!!
Cmq li abbiamo fatti impaurì...

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 12/01/2006 :  14:52:01  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
lene alla 3
Video durato 3 secondi e dopo lasciato sullo sfondo... e Giorgia non si ricordava neanke il suo nome!!!
Machissenefrega!!! Lene è alla 3!!!

...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)

Edited by - cianotico on 12/01/2006 14:54:46
Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 12/01/2006 :  14:52:25  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote

Addirittura killì si era scordata come si kiamava Lene...mah!

Edited by - KaosPE on 12/01/2006 14:53:37
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 12/01/2006 :  16:29:58  Show Profile  Reply with Quote
Lene alla 3? Wow !!!
Giorgia, non ho parole ...

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/01/2006 :  17:34:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo risultato!

Continuiamo così!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/01/2006 :  18:05:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

Ottimo risultato!

Continuiamo così!
Avete visto che lo sforzo che abbiamo fatto ieri votando su TribeTRL è servito a qualcosa? Ve ne siete convinti?
Ok, allora visto che sappiamo tutti qual è il tricchetto, diamoci da fare!
Ho portato Lene al 35% mentre Hilary è al 6.50

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 12/01/2006 :  18:21:04  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora lene è al 41%...sembra che stasera i voti vadano su più velocemente...impegnamoci a votare adesso così la portiamo in altro e si stabilizza...

Cambiando discorso ma rimanendo sempre su Mtv, sul sito hanno appena aggiornato la playlist (che penso rimarrà così per un mese) e Lene non c'è!!! neanke nella Nightzone playlist!!! Perchè???

...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)

Edited by - cianotico on 12/01/2006 19:05:28
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 12/01/2006 :  19:52:53  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon risultato dai!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 12/01/2006 :  20:43:42  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi l'ho seguito anke io e mi sn emozionata! Dopo tanti click ed sms, almeno ci siamo riusciti. Speriamo domani di vederla alla 1!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 13/01/2006 :  14:54:28  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
E si risale...

Tutto il video

Edited by - KaosPE on 13/01/2006 14:57:10
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/01/2006 :  15:06:25  Show Profile  Reply with Quote
What If Lene Marlin
- voti: %28.8

Wake Up Hilary Duff
- voti: %35.5

no, no....più voti...ora ci sto proprio prendendo gusto!Prima o poi vorrò vedere:

Lene marlin 1°
Duff 2°

cmq la 2° posizione di oggi mi fa molto molto felice!

Edited by - cri on 13/01/2006 15:07:31
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 13/01/2006 :  15:54:28  Show Profile  Reply with Quote
2° posto e tutto il video!!!
Che bello !!!!!!!!!!!!
Oggi Giorgia se l'è ricordata come si chiamava?

Go to Top of Page

KaosPE
Fan

Posted - 13/01/2006 :  16:37:37  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Oggi Giorgia se l'è ricordata come si chiamava?

No Giorgia nn ha detto niente...l'ha detto l altro conduttore ke nn m ricordo cm si kiama...va beh lei ha pensato ad annunciare la n.1 hilary duff!!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 13/01/2006 :  17:14:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene così!

Dai, dai che fra poco il Bonsai se ne va in pensione e possiamo avere il campo un pò più libero!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"

The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/01/2006 :  18:05:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho dato una smossa alla classifica su TribeTRL.
Lene al 52%
http://wap.tribetrl.it/xhtml/classifica/index.asp?p_h=_large&f_i=gif&m_p=N&f_j=Y&p_g=4&V_T=11194&I_C=23

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko84
Fan

Posted - 13/01/2006 :  18:43:46  Show Profile  Reply with Quote
Oggi sono tornato a casa alle 14:50, ho subito accesso la televisione e ho visto il volto + bello che potevo vedere con un quadratino con un "2" in alto a destra.
Bello vedere che i voti portano frutti

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 13/01/2006 :  19:56:17  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo risultato!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/01/2006 :  20:07:03  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
BENISSIMO!!!Come finire bene la settimana!!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/01/2006 :  20:23:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto!Ottimo

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/01/2006 :  09:45:37  Show Profile  Reply with Quote
What If
Voti:25.74%

Wake Up
Voti:16.57%

forza con i voti!!! rimbocchiamoci le maniche:

http://wap.tribetrl.it/xhtml/classifica/index.asp?p_h=_large&f_i=gif&m_p=N&f_j=Y&p_g=4&V_T=11194&I_C=23

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 31 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000