Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2005 : 17:45:51
|
Esattamente Pres!! Nella mattinata di domani, altra valanga di sms (almeno da parte mia) tanto in fondo sono poche decine di centesimi! Si buttano un sacco di soldi x altre stupidaggini, invece qlc decina di sms quotidiani può davvero innescare dei meccanismi "importanti".
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 18:19:33
|
24 ! Che cos'è ??
Semplice, è il numero degli SMS che ho inviato stamattina a TRL ! Vi spiego: Ho fatto la ricarica, e TIM, mi ha regalato 48 SMS gratis da mandare entro 48 ore ! Quindi 24 oggi, e 24 domani !
E vaiiii Lene al Secondo posto ! Dai che domani, arriva in vetta ! ...credo che sto video, non lo vedrò, mai ! Ci mancava la "crocerossina" del cxxxx ! E poi, che razza di storia, il video di oggi e quello di 1 anno fà.... Vabbè... lo vedrò, lo vedrò...
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
skak
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 19:48:45
|
Hanno azzerato le percentuali da poco sul sito di TRL, quindi ad ogni voto sale parecchio (su coi 5 voti!): http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp
SMS: 320 2020001 testo: 17
|
Edited by - skak on 29/11/2005 19:49:26 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 20:06:40
|
Ricordiamo anche l'altro "provvidenziale" link
http://wap.tribetrl.it/xhtml/classifica/index.asp?p_h=_large&f_i=gif&m_p=N&f_j=Y&p_g=4&V_T=11194&I_C=23 (siamo "solo" all'11%,mo ci penso io!)---Tò,ora siamo al 31(è ancora poco eh!)---53%(direi che per ora può bastare)
Certo oggi eravamo alla 2 e hanno passato il video di un anno fa dei Blue per colpa della tizia in studio Tra l'altro è stata una buffonata,hanno detto di votare uno dei due video tramite sms(cosa che ho fatto) e alla fine i voti si sono rivelati totalmente inutili
|
Edited by - ambrogivs on 29/11/2005 20:44:50 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2005 : 20:49:04
|
AZZ!! Mitico Knox!! Allora dobbiamo ringraziare te Molto bene, mi sa che anche domani il podio è assicurato. SOTTO A VOTARE!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 21:39:22
|
Io sto andando a manetta a votare sul sito di Tribe! Ma è a pagamento?
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 21:40:33
|
quote: Originally posted by marcycampa
Io sto andando a manetta a votare sul sito di Tribe! Ma è a pagamento?
No no tranquilla!Brava marcy,a manetta!
Aggiornamento:60%!!
|
Edited by - ambrogivs on 29/11/2005 21:49:12 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 22:00:23
|
He mi sono messa a smanettare.... funziona alla grande questo sito.. ieri avrò votato una ventina di volte!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 22:01:32
|
Anche a me ogni tanto scappa il dito su invio ed è difficile toglierlo...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 22:02:37
|
Pure a me!!!
By Elena92 |
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 00:15:41
|
Lene Marlin 67.02% (!!!)
Poi il vuoto! Il migliore degli altri è Shakira a 7.15%, per il resto nemmeno il 2%...
Beh, se non è al primo posto domani...
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 00:24:28
|
E' al secondo posto. L'ho votata anche stasera. Speriamo che arivi almeno il video in vetta.
Zuzzolone, Zuzzolone, per un dolce sonnellino, per guardare la TV.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 01:23:16
|
Domani è alla 1.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 02:44:59
|
Oh l'hai sparata grossa stasera Ambro Domani verso mezzogiorno e trenta mando i miei 5 sms.... speriamo in un altro podio e speriamo di vedere il video!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 08:47:52
|
sono d'accordo che l'obiettivo non è fine a se stesso ovvero farla arrivare prima ad un programma di mtv..ma siccome è un programma molto visto darle visibilità x rilanciare album e tutto il resto
x cui avanti cosi
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 09:11:41
|
caspita! come sono cambiate le cose! mi ricordo ai tempi di another day quando buttavamo il sangue solo x farla arrivare alla 8...
|
|
|
FireFoxII
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 10:30:29
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by gnapoco
Qualcuno mi spiega perché quando voto regolarmente su TRL la percentuale a volte si abbassa ...
Anche a me è successo poco fa. Dopo i normali 5 click la percentuale è scesa da 60.69% a 60.68%
Raga, ma è normale
Il fatto che noi votiamo per Lene, non significa che gli altri non lo facciano per altri cantanti Ad es. se su 10 cantanti, Lene ha 10 voti e gli altri 1 ciascuno, Lene avrà circa il 50% dei voti. Se poi i voti per Lene salgono a 20 e contemporaneamente salgono anche gli altri a 3, Lene avrà circa il 43% Infatti se provate a votare qualche altro cantante (soprattutto da wap) vedrete che la percentuale di Lene scende (perciò non fatelo )
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 10:35:43
|
Sono d'accordo con quello che dici, però mi stupiva che capitasse un po' troppo spesso...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/11/2005 : 10:41:53
|
Altri 5 sms mandati!!
Virus, bentornata! Dovresti leggermente ridurre le dimensioni della firma (max 500x200 kb)
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 10:49:55
|
fatto ma il regolamento nn dice ke dev'essere inferiore ai 20 kb? anke prima lo era, ora va bene? cmq grazie
|
|
|
Topic |
|