Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 11:19:58
|
Lunedì scorso sono riuscito a vedere il video su Trl poco prima di uscire, e ci sono rimasto! Cmq me l'aspettavo data la notevole percentuale di voti sul sito a cui anche io ho contribuito!! Ieri purtroppo non ho potuto vedere ma bene così che sia alla #2 e oggi vedremo cosa succederà... mi sa che io dovrò registrarmi la puntata dato che dovrò uscire da casa alle 14.30 e quindi non potrò vedere il video, perché starà lassù in alto, vero??!!!?? speriamo e votiamo votiamo VOTIAMO!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/11/2005 : 13:38:44
|
Scusami, intendeo pixel. Grazie cmq
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 13:47:35
|
si ricomincia... oggi ho inviato 10 sms! VAI LENE
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 13:50:56
|
Oggi sembra una puntata normale.... faranno vedere in esclusiva il nuovo video dei BSB e il video dei Green day JOS
10°= Simone Webbe (era 1° ) subito sorprese oggi... 9° = Hilary Duff (era 8°) 8° = Gemelli Diversi (erano al 4°posto) 7° = BSB (nuova entrata, nuovo singolo "I still" ) 6° = Madonna (era 9°) A meno di altre nuove entrate.... Lee ryan, Anastacia,Shakira,Tatu e Lene si giocheranno i primi 5 posti
5° = Tatu ( erano al 3° posto ) 4° = Anastacia (era 5°) 3° = LENE MARLIN.... peccato 2° = Lee Ryan (era 7°) 1° = Shakira (era 6°)
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 30/11/2005 14:56:45 |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 14:02:12
|
JOS versione integrale è una cosa stupenda... non ho mai visto un video così. Penso che facciano vedere il live. Ma la cosa + impo è vedere LENE IN ALTO!!!
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 14:34:12
|
insomma LENE ancora sul podio... mal che vada è terza. Complimenti a tutti quelli che la votano continuamente!
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 14:50:24
|
Lene alla 3 !!!! GRANDE!!!!!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 14:50:53
|
Appunto, alla 3
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/11/2005 : 14:55:59
|
Beh, non lamentiamoci. Avevo paura di un quarto o quinto posto, per cui c'è andata bene. Adesso sembra davvero un'impresa raggiungere la vetta, ma ricordiamoci che tutte le posizioni fino alla 10 sono utili, perciò si deve lottare x ogni posizione!! Per ora cerchiamo di restare in top 5. CONTINUIAMO!!
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
KaosPE
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 14:56:32
|
E VAIIIII ANKORA SUL PODIO... La posizione 3 è ottima...l'importante è ke si trovi tra le 10!!!! CMQ nn smettiamo di votare...io sto facendo votare anke dei miei amici!
"Sempre e Comunque Lene Ovunque" |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 15:10:18
|
Quasi non ci credo che Lene sta alla 3!!!
Io continuo a votare forza che arriviamo in testa!!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:36:19
|
Possiamo ritenerci soddisfatti. Quello che vogliamo è che Lene rimanga più in alto possibile per essere visibile, non è strettamente necessario raggiungere la vetta. Con una buona dose di sms al giorno, e tantissimi voti sul sito, possiamo mantenere Lene al lungo in classifica.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:41:31
|
In cuor mio speravo nella prima posizione ma ci si può accontentare lo stesso... Oggi il video lo hanno fatto vedere o c'era un'altra crocerossina con un mega-clistere in mano?
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civilt� non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 17:55:12
|
quote: Originally posted by President
non è strettamente necessario raggiungere la vetta. Con una buona dose di sms al giorno, e tantissimi voti sul sito, possiamo mantenere Lene al lungo in classifica.
Beh questa volta abbiamo davvero una grande occasione quindi non lasciamocela scappare, mi raccomando tutti a votare! adesso abbiamo il 24.98% dei voti. forza!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:18:56
|
cozzio, ho finito i soldi nel cell, non posso + mandare sms.. va be domani ricarico, intanto voto sul sito! grande LENE alla 3 speriamo nella vetta, per i prossimi giorni!!
( JOS in versione integrale? lo cerco subito, non voglio perdermelo!!!'
far, hidden, never to be found |
|
|
Knox
Fan
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:46:07
|
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!LENEEEEEE ALLA TREEEEEEEEEEE!!!Sììììì!!!
[/URL] |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 18:58:46
|
Yes oggi l'ho vista!!! Forzaaaaaaaaa che teniamo questo podio!!!! votate su Tribe che funziona!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 19:25:35
|
Ragazzi votiamo tutti, stiamo calando in classifica, Shakira e Lee Ryan sono avversari tosti.
Purtroppo siamo stati un po sfortunati, Lene e' entrata in classifica nella settimana meno indicata, Lee Ryan sarà ospite di TRL domenica 4 dicembre e l' 80% del programma e' dedicato a lui, sembra quasi che la classifica sia un contorno molto meno importante. Speriamo che Lunedi sia tutto piu' tranquillo e Lene sia ancora in top ten!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 23:23:52
|
Forza Lene! Che bello che sia in classifica (e nei quartieri alti della classifica), che oggi abbiano fatto vedere il video e che l'abbia pure visto! Non sarebbe capitato se non fossi tornato a casa per questi due giorni...
|
|
|
Topic |
|