Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 disegno...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

saralapazza
Nuovo utente

Posted - 04/01/2006 :  14:33:12  Show Profile  Click to see saralapazza's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao ragazzi...io ho fatto un disegno su lene...
eccolo...spero vi piaccia...
http://img518.imageshack.us/my.php?image=pc2000162gj.jpg

KaosPE
Fan

Posted - 04/01/2006 :  15:00:39  Show Profile  Visit KaosPE's Homepage  Click to see KaosPE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissimo...
Complimenti davvero!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2006 :  15:09:44  Show Profile  Reply with Quote
Brava! Abbiamo scoperto un'altra artista



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/01/2006 :  15:13:31  Show Profile  Reply with Quote


Caspita che bello!

Cavoli, non per farti mangiare le mani, ma se penso ai disegni che vinsero un concorso dello scorso maggio su lene-marlin.no (date un'occhiata alla gallery tanto per avere un'idea) mi sa che avresti potuto tranquillamente vincere! Bello bello



The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 04/01/2006 15:14:04
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/01/2006 :  15:20:34  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero molto bello!! Brava!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/01/2006 :  15:27:19  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Davvero bello!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 04/01/2006 :  15:39:57  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti davvero...
Caspita..brava..beata te che sai disegnare...io sono NEGATO
Bravissima proprio...
Visto che sei nuova...BENVENUTA!

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 04/01/2006 :  16:33:25  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
benvenuta e complimenti!!! io disegni così li facevo sulla carta mozzarella (ricalcandoli però )1 po' d tempo fa (qualcuno forse si ricirda) ma nn sarei ma capace di farne così

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 04/01/2006 :  17:14:38  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
davvero brava sara!!! complimenti!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/01/2006 :  17:18:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brava Sara!
Ha ragione Pega, probabilmente un disegno così avrebbe vinto quel concorso..
Aspetto pareri più autorevoli del mio, ma al mio occhio sembra un buon lavoro.

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/01/2006 :  17:46:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bello! Complimenti!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/01/2006 :  17:55:16  Show Profile  Reply with Quote
bello sara!
Io nn faccio ritratti in genere..ma l'unico che ho fatto è stato proprio uno di Lene!^^ L'ho postato anche qui da qualche parte..
Uh! quel concorso su lenemarlin.no mi era sfuggito!^^'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

avril
Fan

Posted - 04/01/2006 :  17:57:33  Show Profile  Reply with Quote
bellissimo!!


Edited by - avril on 04/01/2006 17:59:56
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 04/01/2006 :  18:13:18  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
BELLISSIMO QUEL DISEGNO!!! COMPLIMENTI!!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 04/01/2006 :  18:26:47  Show Profile  Reply with Quote
Wow !!!
E' stupendo!!!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/01/2006 :  18:41:33  Show Profile  Reply with Quote
Brava hai fatto bene ad aprire il topic come ti avevo detto.... hai davvero talento Sara!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/01/2006 :  20:08:43  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hey ! che aspettare a votare il disegno ?? Click su "Full page mode".
Bhè... mi dispiace Sara, ma più di 10, non potevo darti....

Davvero bello !!!



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/01/2006 :  20:09:56  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo disegno! E' perfetto!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/01/2006 :  20:12:57  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti !!!

Veramente bello

Io al massimo riesco a disegnare gli omini tipo quelli dei cartelli stradali... se mi impegno

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/01/2006 :  20:21:56  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto bello,complimenti...

...Ma il mio era nettamente migliore

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/01/2006 :  20:57:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Molto bello,complimenti...

...Ma il mio era nettamente migliore


Non so con quale coraggio te lo hanno pubblicato!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 04/01/2006 20:58:14
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000