Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 12:40:56
|
Io ho piu' voglia di fancazzeggio che di Lene..... mi manca l'ostello a Berna..... con Panzer che rumoreggiava sopra e sotto Tiziano che camminava per la stanza nel cuore della notte cantando le canzoni dei Backstreet boys.... poi Domle che imitava il mitico zuzzonico...... voglio ancora 10 100 1000 Berna ...... go Lene go!!!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 20:18:06
|
A chi lo dici. Ormai una sua apparizione è una scusa per vederci. Figuriamoci se eri con noi a capodanno. E' già il secondo anno che lo facciamo lassù ma ogni anno è sempre più bello. Speriamo che al più presto Lene tiri fuori un nuovo album.
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 22:58:14
|
Vogliamo un album!!! Per vedere Lene a breve bisogna aspettare questo... non so perchè ma sono fiduciosa... e che mi cosa esserlo!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 09/02/2007 : 23:39:14
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Tiziano che camminava per la stanza nel cuore della notte cantando le canzoni dei Backstreet boys....
odddddioooo tiziano... ahahhahahahhahahahhahahahahhahahachissà a sentirti...
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/02/2007 : 21:09:13
|
Bisogna dirlo, c'è crisi. Si sente... si sente dai nick e dalle discussioni. Lene ci manca..... ben due incontri in 4 mesi, eravamo abituati troppo bene
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 13:32:17
|
Qst oggi qnd ero a scuola ho sentito cm 1 improvviso bisogno di Lene...quasi indispendabile sopratt di ascoltare it's true...alla fine ho chiesto di poter andare in bagno e in realtà ero fuori ad ascoltare qst canz...alcune volte sn proprio fuori di testa
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/02/2007 : 19:35:31
|
quote: Originally posted by Domle
Bisogna dirlo, c'è crisi. Si sente... si sente dai nick e dalle discussioni. Lene ci manca..... ben due incontri in 4 mesi, eravamo abituati troppo bene
Ben detto Domle...siamo stati "viziati" e ora tutto quello che Lene ci regala ad ogni incontro ci manca più che mai...
Mi manca vederla e parlarle...vedere il suo viso illuminarsi di gioia mista a sorpresa ogni volta che ci vede!!
*Cri*
|
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 00:29:35
|
Io ascolto LIAM praticamente ogni giorno... anzi dovrei recuperare PMG che ho lasciato a casa in Calabria... non ho mai visto Lene dal vivo ma il prossimo tour sarà la volta buona :D
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 01:13:57
|
Il prossimo cosa?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/02/2007 : 07:54:44
|
quote: Originally posted by Domle
Il prossimo cosa?
ho letto bene quanto Domle?? Lene che fa un tour?? Dove e quando??
*Cri*
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 14:52:43
|
Mi chiedo ankio come mai Lene non lavori su un tour...lo fanno tt le stelle xkè nn lei ke è la più luminosa XD
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/02/2007 : 15:26:07
|
quote: Originally posted by erotavlas
Mi chiedo ankio come mai Lene non lavori su un tour...lo fanno tt le stelle xkè nn lei ke è la più luminosa XD
Basterebbe conoscere un po' Lene per capire il perchè di questa sua scelta. Ed è anche per questo motivo che mi piace Lene! Sembra strano, lo sò...ma perchè fare tour?? Andrebbe benissimo un live acustico dei suoi, di quelli che ti fanno venire la pelle d'oca, in uno degli incontri che spero avremo ancora di fare! Come Ginevra o Berna...Sarebbe un sogno!! Un momento così varrebbe cento mila suoi concerti...certo, forse dico un 'assurdità; ma per ora mi farebbe tanto felice una cosa del genere!
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 16:57:04
|
La crisi c'e e si sente..... pero' sono abbastanza severo quest'anno...... Lene in Italia, oppure non vado al raduno.!!! Arrivateci voi all'estero con Tiziano come navigatore.
|
Edited by - ALEXXX82 on 15/02/2007 16:58:49 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 17:00:26
|
Non c'e' niente di vero in quello che dico....cmq ho molta fiducia che Lene quest'anno uscira con un nuovo cd e sicuramente verra in Italia.... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 17:43:55
|
quote: Originally posted by Franko
Non c'e' niente di vero in quello che dico....cmq ho molta fiducia che Lene quest'anno uscira con un nuovo cd e sicuramente verra in Italia....
Ma sì,quest'estate lancia un nuovo singolo,ormai lo do per scontato!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 18:02:04
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
La crisi c'e e si sente..... pero' sono abbastanza severo quest'anno...... Lene in Italia, oppure non vado al raduno.!!! Arrivateci voi all'estero con Tiziano come navigatore.
Effettivamente arrivare a Berna è stato un miracolo... ogni 200 metri mandavamo un sms a koletz chiedendo se la strada era giusta.... Zuzzy vogliamo un gps con la voce di Tiziano!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 20:42:51
|
zuzahahahahahahah. Forte Domle!
Intanto ci stà pensando RDS con i suoi passaggi in radio a tenere vive, le canzoni di Lene, nella giungla della musica. Quest'anno è un hanno caldo di novità musicali. Io aspetterei la fine di quest'anno per uscire con un'album se voglio tirar su le vendite.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 22:29:35
|
quote: Originally posted by Domle Effettivamente arrivare a Berna è stato un miracolo... ogni 200 metri mandavamo un sms a koletz chiedendo se la strada era giusta.... Zuzzy vogliamo un gps con la voce di Tiziano!
Sicuro?T'immagini?
"Fra duecento metri girare dietro"....."Sempre dritto per 100000 Km,direzione S.Pietroburgo" ma daaaaaaaaaaaai ....Concordo con Alex....ma comunque rumoreggiavo più sotto che sopra
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/02/2007 : 22:35:47
|
Ma quel navigatore va messo dietro nella macchina... ci vuole un proiettore per vedere la strada che segnala!
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
Topic |
|