Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Voglia di Lene.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Domle
Fan

Posted - 15/02/2007 :  22:37:53  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al primo bivio salta fuori e dice mentre siamo in autostrada "A rigà se semo persi per me... prova a girà a destra ar primo semaforo".... per il proiettore non c'è problema, abbiamo il faro puntato verso la via lattea della polo!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/02/2007 :  22:42:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Al primo bivio salta fuori e dice mentre siamo in autostrada "A rigà se semo persi per me... prova a girà a destra ar primo semaforo".... per il proiettore non c'è problema, abbiamo il faro puntato verso la via lattea della polo!

La prox volta ci voglio essere anche io sulla macchina con voi a farmi quattro risate!
Naturalmente NON dietro..il posto dietro è già occupato..

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/02/2007 :  21:42:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
La storia dei fari della Polo puntati verso la Via Lattea è alquanto interessante!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 16/02/2007 :  22:18:12  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pomeriggio in tv non facevano altro che parlare di Sanremo, e mi era venuta una gran nostalgia e voglia di rivedere l'esibizione di Lenuccia a Sanremo 2000, e (grazie a lenefan) ho potuto rivederla..
Che bei tempi..com'era piccola Lene...e come ero agitata quella sera di 7 anni fa aspettando di vederla...Che ricordi...

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Edited by - Grendeel on 16/02/2007 22:20:31
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 17/02/2007 :  13:41:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel
e come ero agitata quella sera di 7 anni fa aspettando di vederla...Che ricordi...

A chi lo dici!! Io l'ho rivista un pò di tempo fa in una delle mie preziose VHS

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 17/02/2007 :  15:50:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Oggi pomeriggio in tv non facevano altro che parlare di Sanremo, e mi era venuta una gran nostalgia e voglia di rivedere l'esibizione di Lenuccia a Sanremo 2000, e (grazie a lenefan) ho potuto rivederla..
Che bei tempi..com'era piccola Lene...e come ero agitata quella sera di 7 anni fa aspettando di vederla...Che ricordi...
Figurati Clà! Grazie a te l'ho rivisto anche io questo filmato..fa veramente strano vedere Lene così piccina..Lei stessa direbbe "I'm look like a ten!"
Anche io ricordo quella sera a memoria e ricordo anche la mia emozione..nonostante siano passati ormai tanti anni!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/02/2007 :  19:16:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
Lei stessa direbbe "I'm look like a ten!"

Eh sì...non pensavo che fargli autografare quella foto di anni fa le facesse quello strano effetto..

*Cri*
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/02/2007 :  19:25:24  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
LENE... ritorna, abbiamo bisogno di TE!!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 24/02/2007 :  20:15:24  Show Profile  Reply with Quote
Sono appena tornata a casa..e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc per mettere LIAM a ripetizione.. Voglia improvvisa di Lene fin da quando ero in macchina, voglia di sentire un'amica, voglia di ascoltare una voce così dolce che sembra un abbraccio!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/02/2007 :  21:12:47  Show Profile  Reply with Quote
Oggi pomeriggio Lene era come una droga..Ho la febbre (..di nuovo!) e devo studiare per un esame. Per tutto il pomeriggio sono andata avanti leggendo qualche pagina, 5 min di lene, altre pagine, poi altri 5 min di Lene..Se ogni tanto non mi fermavo e mi rilassavo con Lenuccia non riuscivo ad andare avanti nello studio..era più forte di me...

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/02/2007 :  05:18:27  Show Profile  Reply with Quote
Pure io tra ieri e oggi mi sono fatto un overdose di Lene.... sarà che son stati due giorni un po di........ (vero Cri... ??)

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 25/02/2007 :  11:25:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Oggi pomeriggio Lene era come una droga..Ho la febbre (..di nuovo!) e devo studiare per un esame. Per tutto il pomeriggio sono andata avanti leggendo qualche pagina, 5 min di lene, altre pagine, poi altri 5 min di Lene..Se ogni tanto non mi fermavo e mi rilassavo con Lenuccia non riuscivo ad andare avanti nello studio..era più forte di me...

E' verissimo..stessa cosa accade a me..
l'avevo scritto sul topic "che canzone state ascoltando"---
avevo scritto che dopo un po'di studio era indispensabile accendere lo stereo per ascoltare un po' di Lene...è come una carica!

Alexxx...come ti capisco
E proprio in questi gg un po' così, la voglia di Lene è aumentata...ho rivisto video di Berna e Ginevra!

*Cri*

Edited by - cri on 25/02/2007 11:26:16
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 26/02/2007 :  21:33:55  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me è successo venerdì sera mentre andavo a lavorare. Ero in macchina ed ero preoccupato per alcuni problemi che ho ultimamente. Così l'ho sentita sia all'andata che al ritorno e oltre a rasserenarmi mi ha fatto ritornare alla mente la vacanza che ho fatto in Norvegia la scorsa estate.

Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 27/02/2007 :  17:01:52  Show Profile  Reply with Quote
nove-dieci anni.che ne vuoi sapere di musica a dieci anni. niente, assolutamente niente. tanti ne avevo quando la vidi, la vidi al Festivalbar e non so come successe. Successe cosi perchè doveva succedere, probabilmente. E già cercavo bambine che gli assomigliassero almeno un pò. Poi sono cresciuto, anche Lene se è per questo. Di musica ne so un pò di più, solo un po. Ho smesso di cercare ragazze come lei. Ma quel cd, quella voglia, quei testi e quei sorrisi. Roma, lo incontrata a Roma. Ed è strano perchè sono passati molti anni ma PMG è ancora li, a girare incessantemente sul mio stereo. Poi c'è AD,LIAM. Canzoni che sono li, come vecchi ricordi, come vecchi amici, come antiche promesse. E ho appena sentito la mia ragazza, ora. E la mia vita è da un pò che gira nel verso giusto. Mi sdraio ora. Solo Lene ora. E la verità è che la gente non capisce, la gente non sa. E forse non sono un fan come voi perchè non vi conosco, perchè leggo ma non scrivo, ma non mi interessa, davvero. Il mio cuore già va ora, è già partita, è già partita la sua musica.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/02/2007 :  22:20:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa sera mi sono rivisto dopo tanto la prima esibizione di «How Would It Be» al Først og Sist..
Ho voglia di sentire nuove canzoni, di un nuovo album, di Lene, della sua musica..
Chissà quanto dovremo ancora attendere..

VOTA LENE
Go to Top of Page

Eyes Closed
Fan

Posted - 27/02/2007 :  23:02:35  Show Profile  Reply with Quote
Ora sto sentendo How Would It Be anche io... credo che Lene sia l'artista a cui sono rimasta fedele per più tempo... anche io me la ricordo al Festivalbar del '99...
Sì, anche io vorrei un nuovo album! Secondo me il 2008 è la data giusta... :)

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/02/2007 :  10:27:18  Show Profile  Reply with Quote
Chi è che non vorrebbe un nuovo album? Io penso che possa accadere già quest'anno, forse verso la fine, per il semplice motivo che Lene si sta già dando da fare da qlc tempo con nuove canzoni e in un anno intero ne ha di tempo, e poi perché credo che ormai voglia chiudere il prima possibile il contratto con la Virgin. Deve soltanto venirle la voglia di tornare a registrare con una band da qlc parte.

Gio, è molto bello quello che hai scritto, molto stile editoriale Certamente non sei meno fan di noi soltanto perché non scrivi sempre. E ce ne sono tanti altri di veri fan lì fuori, non ne ho dubbio, pronti a sostenerci al momento giusto.

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/02/2007 :  18:32:39  Show Profile  Reply with Quote
Io non ho fretta di avere un nuovo album. Certo, se arrivasse, ne sarei felice. Ma per ora mi bastano le perle che ci ha regalato nei suoi 3 album.
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 28/02/2007 :  18:48:27  Show Profile  Reply with Quote
Io ho semplicemente voglia di Lene...voglia di vederla e parlarle...tutto qui...
se puoi ne viene fuori anche un altro album ben venga;-))
E cmq...questo album credo arrivi presto...magari mi sbaglio ma secondo me Lene ha in serbo qualcosa.Ecco, magari non proprio un album ma qualcosa sì,ne sono quasi convinta..

*Cri*

Edited by - cri on 28/02/2007 18:49:01
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/03/2007 :  18:34:02  Show Profile  Reply with Quote
A pensarci bene, c'è un'altra ragione per cui non ho fretta che Lene esca con un nuovo album (la prima ragione è che mi bastano le belle song che ci ha regalato finora).
Vorrei che Lene preparasse il suo eventuale quarto album in tutta calma e riuscisse a sfornare singoli meravigliosi e di grande successo popolare, come furono US, WIH, SDH e YWT. Per ottenere questo risultato, ci vuole tempo, pazienza e ispirazione, anche per una cantautrice di grande talento come Lene.
E' stato triste per me constatare che il suo terzo album non abbia avuto un grande consenso e che il singolo di punta (HWIB) continuasse a oscillare oltre la Top 20 delle vendite, seppure per diverse settimane di permanenza in classifica.
L'ultimo album contiene brani bellissimi ma evidentemente di minor presa sulla massa di quei giovani che solo pochi anni fa correvano ad acquistare i CD di Lene.
Io vorrei rivedere Lene in testa alle classifiche per più settimane come accadde anni fa o per lo meno vedere i suoi singoli restare in Top Ten per molte settimane.
Sarebbe bello per lei, ma anche per noi, perchè credo che per noi fan sia una gioia poter condividere ancora oggi con più persone possibile il successo di Lene, sapere che anche il grande pubblico che l'ha amata non l'ha dimenticata.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000