Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 13:51:58
|
Mi dispiace molto... Non ti preoccupare assolutamente per il gioco, l'importante è che tu stia meglio al più presto... Buona fortuna! a prestissimo
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/02/2006 : 14:39:29
|
Riccardino, in bocca a lupo per tutto! Ti auguro di superare al più presto questo brutto periodo!! |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 14:51:07
|
come ha detto cd, non pensare al gioco, ma solo a rimetterti al più presto! ti auguro che vada tutto bene!
|
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 17:12:34
|
Riccardino, pensa a rimetterti in forze!!! Spero che tu stia meglio in men che non si dica!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 17:29:21
|
Azzz
In bocca al lupo riccardino! Dai che ti vogliamo in forze ed in salute, torna presto..
Vota Lene!!! Basta un click al giorno!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/02/2006 : 21:10:34
|
Torna presto riccardino! Ti aspetteremo a braccia aperte!
The present like I've never seen it before... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 08/02/2006 : 21:26:48
|
Ciao Riccardino!!!Mi sono persa parte del gioco... ma ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione!!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 11:30:31
|
Ciao, raga, rieccomi! Ben ritrovati! Ringrazio di cuore i fans che mi sono stati vicini in questo brutto periodo di malattia, con una telefonata, due righe o anche solo col pensiero. L'ho apprezzato molto, davvero! Ora il peggio è passato, non sono ancora al massimo, ma quanto basta per riprendere a scrivere sul Forum e onorare l'impegno che avevo preso con la realizzazione di questo gioco. Ricordo che i soli fans che possono partecipare alla seconda fase sono: Marko, Pegasus, Exila, Cianotico, ALEXXX82, Gnapoco. Prima di proporre il secondo gioco (Fase 2), visto che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho postato, attendo che tutti e 6 i fans elencati si facciano vivi su questo Topic, in modo che io possa ripartire col gioco senza lasciar fuori qualcuno. Allora, appena potete, fatevi vivi tutti, così si riparte, ok? Grazie e a presto! Ciao! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/04/2006 : 12:05:11
|
Bentornato Riccardino!!
Io ci sono
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/04/2006 : 12:09:10
|
Presente!! Sei giusto in tempo x fare un regalo di Pasqua a qualcuno di noi
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 13:45:39
|
Grande Riccardino.... facci sto regalo di pasqua! PRESENTE!!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 13:46:00
|
BENTORNATO!!!!! Sono felice che tu stia meglio!! cmq sono presente
V o t a L e n e
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 16:36:09
|
Grazie, ragazzi! Manca solo Exila, dopodicchè si può ricominciare! Exila, se ci sei, batti un colpo! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 18:11:13
|
Non partecipo al gioco, ma ti volevo dare comunque un "bentornato"!
vota lene |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/04/2006 : 21:47:34
|
quote: Originally posted by koletz
Non partecipo al gioco, ma ti volevo dare comunque un "bentornato"!
Mi associo a koletz, bentornato su lene.it riccardino!!!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 21:55:55
|
Anch'io non partecipo ma: bentornato!!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/04/2006 : 21:57:54
|
Bentornato riccardino. Non partecipo al concorso, ma per me l'importante era riaverti qui.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/04/2006 : 10:28:55
|
Neanch'io partecipo ma comunque bentornato! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 11/04/2006 : 10:38:53
|
Grazie ancora a tutti del bentornato! Visto che per giocare manca solo Exila, che non scrive sul Forum da una decina di giorni, ho provato a spedirle una e-mail per avvisarla che sono rientrato e si può tornare a giocare. Spero che la legga presto.
|
|
|
Topic |
|