Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 GIOCO A PREMI - Fase Finale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Exila
Fan

Posted - 11/04/2006 :  16:10:19  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
eccomi eccomi! ho letto la mail! in effetti in sto periodo sto evitando il forum quindi hai fatto bene a scrivermi altrimenti non l'avrei mai saputo (senza considerare che era via tutta la settimana scorsa) non vedo l'ora di andare avanti


i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/04/2006 :  16:17:56  Show Profile  Reply with Quote
Ok, ragazzi! Ora ci siamo tutti! Per correttezza verso chi ora non è collegato, vi preavviso che proporrò il secondo gioco domani pomeriggio (mercoledì 12 aprile) fra le 14,30 e le 15,30.
Vi preannuncio che per questo secondo gioco (più facile, credo, del primo) sarà importante rispondere tempestivamente, quindi cercate di collegarvi A domani pomeriggio! Ciao!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2006 :  14:58:48  Show Profile  Reply with Quote
Eccoci arrivati alla seconda fase del gioco a premi, riservata ai 6 campioni che hanno superato la prima fase: Marko, Pegasus_TDCi, Exila, ALEXXX82, Cianotico, Gnapoco.
Il gioco da risolvere è un Puzzle. Trascrivete su un foglio a quadretti le 10 stringhe di 11 lettere riportate in calce (inserite una lettera per quadretto):

EMYLUCKYDAY
ROLEVOLYMSA
EEIECLRRAOW
HDNOTOURDIA
LNAITFCOOSN
LDISGUISEEW
ILEBARLTEEO
TRIATSILAGL
SNHTORGVAHF
DLUOCIHSIHW

Otterrete un quadrante di lettere su cui devono essere ricercate e smarcate tutte le parole che hanno a che fare con Lene Marlin. Può trattarsi di titoli di canzoni (ad esempio, “FACES”), di personaggi (ad esempio “STARGATE”), ecc…
Le parole da smarcare possono essere individuate nel Puzzle leggendo le lettere da sinistra verso destra, ma anche da destra verso sinistra, dall’alto in basso, ma anche dal basso in alto, nonché diagonalmente (sia dall’alto che dal basso, sia da destra che da sinistra).
Le parole da smarcare possono o meno avere lettere in comune tra loro.
Quando avrete smarcato tutte le parole, resteranno non smarcate 20 lettere che, lette nell’ordine dal basso in alto e da destra verso sinistra, daranno come soluzione un pensiero su Lene Marlin.
Ogni campione ha diritto fino a un massimo di 2 risposte, da non inserire nel Topic, ma da inviare via mail a Riccardino, di cui darò esito sia via mail sia nel Topic. Ogni risposta deve riportare il pensiero su Lene Marlin che avrete ricavato.
Solo i primi 3 campioni che avranno risposto esattamente passeranno alla terza ed ultima fase.
Se entro le ore 24 del 28 aprile:
a)avranno risposto due soli campioni, essi soltanto passeranno alla fase finale;
b)avrà risposto un solo campione, questi sarà proclamato vincitore e riscuoterà il CD;
c)non avrà risposto alcun campione, tutti e 6 passeranno comunque alla fase finale.
Non mi resta che augurarvi “in bocca al lupo”! Aspetto le vostre risposte! Ciao!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2006 :  15:28:43  Show Profile  Reply with Quote
Devo segnalare un errore di Riccardino nell'ultima riga, ovviamente stando attenti si capisce lo stesso

Segnalo anche che la frase è in italiano. Secondo me avresti dovuto specificarlo, perché sono stato una buona decina di minuti a cercare di trarre un senso in inglese da quelle lettere poi ho visto che c'erano troppe terminazioni con vocali.

La frase l'ho ricavata dalle lettere restanti trascritte a parte, perché c'è una parola tra quelle da cerchiare che non trovavo (infatti anche a soluzione finita non ho capito cosa sia)



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 12/04/2006 16:02:07
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 12/04/2006 :  15:29:17  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho mandato l'e-mail... speriamo bene!




V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2006 :  15:29:19  Show Profile  Reply with Quote
Mitico Cianotico! Hai già indovinato!

Edited by - riccardino on 12/04/2006 15:30:08
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2006 :  16:16:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Devo segnalare un errore di Riccardino nell'ultima riga, ovviamente stando attenti si capisce lo stesso

Grazie della segnalazione, sì, si capisce lo stesso.

Segnalo anche che la frase è in italiano. Secondo me avresti dovuto specificarlo, perché sono stato una buona decina di minuti a cercare di trarre un senso in inglese da quelle lettere poi ho visto che c'erano troppe terminazioni con vocali.

Ho scelto di non dire che la frase è in italiano, perchè altrimenti il gioco finiva ancora più presto (vedi risposta superlampo di Cianotico).

La frase l'ho ricavata dalle lettere restanti trascritte a parte, perché c'è una parola tra quelle da cerchiare che non trovavo (infatti anche a soluzione finita non ho capito cosa sia)

Attendo la tua soluzione.


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/04/2006 :  16:31:31  Show Profile  Reply with Quote
Scusami allora.
La mail te l'ho mandata già prima, non è arrivata ancora?



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Edited by - Marko on 12/04/2006 16:31:51
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2006 :  16:37:44  Show Profile  Reply with Quote
No, Marko, non mi è arrivata la tua e-mail! Prova a rimandarla, al massimo me ne arriveranno 2... Strano, però!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2006 :  17:13:17  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti anche a Marko che ha indovinato! A questo punto, resta solo una poltrona libera per il terzo campione!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 12/04/2006 :  17:50:13  Show Profile  Reply with Quote
E' tutto il pomeriggio che sono collegato, ora devo staccare.Domattina entrerò nel forum e leggerò la/le e-mail eventualmente pervenute nel frattempo e vi darò riscontro. La prima e-mail che sarà arrivata con la risposta esatta sarà quella del terzo campione che passerà alla fase finale. Chi indovinerà? Pegasus? Exila? AleXXX82? Gnapoco? Lo sapremo domani o prossimamente. A presto!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/04/2006 :  19:25:18  Show Profile  Reply with Quote
credo di aver indovinato , ma credo di essere in ritardo. Purtroppo ero al lavoro!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/04/2006 :  10:31:52  Show Profile  Reply with Quote
Grande ALEXXX82! Nonostante il lavoro sei arrivato in tempo! Sei il terzo ed ultimo campione che accede alla fase finale.
Mi dispiace per Pegasus, Exila, Gnapoco, spero che si possano rifare in uno dei prossimi giochi.
La terza e ultima fase vede in gara Cianotico, Marko e ALEXXX82.
Si disputerà non prima di martedì 18 aprile (compreso). Vorrei che ciascuno dei 3 concorrenti rimasti in gara mi desse qui sul forum la propria fascia oraria di preferenza, in modo tale che quando inserisco il gioco nel Topic, siate tutti nel limite del possibile collegati. Ciò è molto importante, perchè sarà proclamato vincitore il primo dei 3 che avrà risposto esattamente. Io di solito posso stare collegato tra le 10 e le 18 dei giorni feriali, spero che riusciate tutti e tre a individuare una fascia oraria compatibile, indicatemi eventualmente anche i giorni feriali di preferenza della prossima settimana. Attendo le vostre indicazioni! Ciao!

SOLUZIONE SECONDA FASE

Il pensiero su Lene Marlin che risulta dopo aver smarcato tutte le parole è: “ANGELO CADUTO DAL CIELO”.
Ciò si ottiene dopo aver smarcato dal Puzzle le seguenti parole:

Da sinistra a destra: “MYLUCKYDAY”(riga 1), “DISGUISE”(riga 6)
Da destra a sinistra: “MYLOVE”(riga 2), “ABEL”(riga 7), “ALISTAIR”(riga 8), “GROTH”(riga 9), “WHISHICOULD”(riga 10)
Dall’alto in basso: “SOISEE”(colonna 10)
Dal basso in alto: “STILLHERE”(riga 1), “SORRY”(colonna 8), “FLOWNAWAY”(colonna 11)
In diagonale dal basso in alto e da sinistra a destra: “STORY”(da colonna 4 a colonna 8)
In diagonale dal basso in alto e da destra a sinistra: “WHATIF”(da colonna 11 a colonna 6), “VIRGIN”(da colonna 8 a colonna 3)
In diagonale dall’alto in basso e da destra a sinistra: “VENN”(da colonna 5 a colonna 2)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/04/2006 :  10:44:49  Show Profile  Reply with Quote
Io ho visto l'esercizio solo ieri sera alle 7, percui non ho fatto in tempo a risolverlo prima degli altri Io avevo trovato TOUR (riga 4),che poteva anche essere NOTOUR (riga 4) Non avevo trovato WHATIF e GROTH



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 13/04/2006 :  11:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io ieri sera ho letto il topic solo alle 19 o anche dopo...
Poi mi mancava la parte che le lettere smarcate andassero prese dal basso verso l'alto, e quindi le leggevo dall'alto in basso e non mi tornava un tubo.
Poi ho visto che probabilmente gli altri 3 avevano già indovinato e c'ho rinunciato.
Comunque complimenti a riccardino per il gioco e ai tre fortunati vincitori.

--------> Un morso non ha mai ucciso nessuno... Prova il nuovo gioco di ruolo! <--------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 13/04/2006 :  12:10:15  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
io ho visto il tutto solamente ora, ieri non ho potuto collegarmi... se no ci avrei provato! va be, in bocca al lup ai tre che son passati!


i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 13/04/2006 :  12:27:07  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi mancava solo abel, per il resto le avevo trovate tutte...cmq il messaggio si capiva...
Non mi resta che fare i complimenti a Riccardino per la sua mente molto originale...
per quanto riguarda le fasce orarie...io mercoledì e giovedì non posso collegarmi perchè sono a Recanati e venerdì sono impegnato tutto il giorno, quindi, se non è un problema per gli altri si può fare sabato, durante il pomeriggio, anche dalle 14.30 alle 15.30 come in quest'ultima fase...



V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/04/2006 :  13:05:26  Show Profile  Reply with Quote
Mitico!!! Anche io avevo fatto confusione con tour.... non avevo trovato groth ma alla fine si intuiva la frase!! se tu puoi dalle 10 alle 18 io siccome lavoro posso essere collegato dalle 13 alle 14.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/04/2006 :  15:57:38  Show Profile  Reply with Quote
Dunque, Cianotico è impegnato mercoledì, giovedì e venerdì prossimi, quindi dovrebbe essere libero martedì. Se per ALEXXX82 va bene che il gioco sia da me lanciato martedì prossimo 18 aprile alle ore 13, resterebbe sapere se Marko è disponibile. Marko, sappici dire. AleXXX82 e Cianotico datemi conferma se può andar bene martedì ore 13.
Vi aspetto.
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/04/2006 :  02:24:46  Show Profile  Reply with Quote
per me e' ok


"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.54 sec. Snitz Forums 2000