Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuove riflessioni sul video 2 di US
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2006 :  22:46:20  Show Profile  Reply with Quote
Ho cercato un topic che parlasse dei video di US, ma la ricerca andava troppo x le lunghe
In sintesi, oggi ho rivisto un po' i video di Lene nel dvd di Singapore, e mi sono soffermato molto su quello di US, forse arrivando a capire delle cose nuove, sempre che il video abbia attinenza con il testo, ma mi sembra l'unico dei 3 US che ne abbia.
Il tutto come sappiamo si svolge nella stazione, con una tonalità di colore cupa, una specie di blu (disgressione: rivedendo WI ho notato che il colore della doppia Lene è quasi di quel tipo).
Potrebbe essere una specie di limbo tra 2 mondi, tipo la stazione ferroviaria in Matrix 2, perché i personaggi adulti che camminano tutti meccanicamente non sembrano presenze reali o cmq scorrono via senza effetto a fianco al tizio che ricorda o ancora sono distaccati da lui (vedi tutti i giornali aperti che creano una barriera). Lene, che neppure è tanto reale (dopo spiego), apre dicendo: "kinda lose your sense of time" e dopo dice "cause between this world and eternity there is a face you hope to see" e infatti il tizio vede x un attimo la ragazzina bionda prima che scompaia.
Insomma, il tempo non esiste + per quel tizio, che è soltanto immerso nei suoi ricordi che lo seguono dovunque.
Dalla trama mi sembra evidente che quand'era ragazzino, il tizio ha commesso verso quella ragazzina bionda un imperdonabile peccato, anche se dal video non si capisce esplicitamente di che si tratta, bisogna rimandare a dei significati impliciti.
Ci sono i due ragazzini in bici che passano attraverso quei segnali ferroviari, poi abbandonano le bici (dove si trovano esattamente, fuori dalla stazione?) Non su dei binari (suicidio? avevo pensato una volta, ma sono troppo giovani). Si stringono la mano, poi lui la guarda quasi spaventato (la consapevolezza dell'amore?), lei accenna un sorriso. Quando accorrono gli altri ragazzi (che sembrano + grandi) si lasciano la mano. I nuovi arrivati assumono un tono di sfida verso il ragazzo e si vede dalla statura che lui è di qlc anno + grande della ragazzina. I ragazzi grandi dunque la proteggono o cosa? Lei si fida di lui, lo guarda, ma lui scappa, e questa mi sembra una scena chiave, ma non riesco a rapportarla alla realtà. La lascia perché?
E cosa succede alla ragazzina? Per dire "now she's up there" vuol dire che è morta?
Ma forse il verso nn è da intendere in senso letterale, però mi è sempre sfuggito nel testo e anche nel video qlc che Lene ci vuole dire. A dire la verità il video x il suo tono cupo nn mi è mai piaciuto tanto, anche se ora lo trovo affascinante e carico di significati.
Qual è il ruolo di Lene nel video? A un certo momento va vicino al tizio a ricordargli che ha commesso questo peccato, glielo canta nell'orecchio stringendogli la spalla, ma sta di spalle ed è come se nn fosse lì, come se fosse solo una voce della coscienza. Guardate l'espressione del tizio che nn reagisce, che è come se si trovasse in un ricordo continuo. Lene, anche nelle scene con la chitarra, ha lo stesso ruolo "esterno" che ha pure nel video di US 1, quando intercala le scene del film.
A un certo momento però il tizio sembra uscire dal suo mondo, si guarda allo specchio, si lava il viso, si rende conto di quello che ha fatto e poi incontra se stesso da piccolo. Questa mi sembra un'altra scena-chiave, è come se affrontasse il suo passato.
Avrà scacciato il brutto ricordo? The future does not remember, the past does not forget, ma take hold now dovrebbe voler dire: afferra il presente, quasi un incoraggiamento che mi stona nel tono generale d'accusa, come mi ha sempre stonato l'ultima strofa quasi ottimistica di US, come se si preoccupasse che il tizio non cada nella depressione totale (si preoccupa ancora di lui dopotutto?)
E poi perché lo chiama imperdonabile peccatore se verso l'inizio dice "you hope she knows you tried"? Quindi lui ha provato a fare qlc?
Cmq quella scritta su presente, futuro e passato è sicuramente significativa. Il tizio stavolta vede Lene: potrebbe significare che è tornato a vivere il presente, ma la condanna resta comunque?

P.s. Ho anche notato, forse era già stato detto, che la macchina che compare nel video di SDH è del genere che evidentemente piace a Lene, visto quella che guida in WI
Poi sempre nel video di SDH (che paragonato a Still Here o WI è proprio un bel salto temporale) Lene scrive e si appoggia al braccio un po' come fa nel video di SH. Notare che tra le 2 sigle c'è solo una D in meno

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Edited by - Marko on 30/01/2006 22:47:57

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/01/2006 :  22:55:24  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
finalmente qualcuno che l ha interpretata cosi quella canzone!!!!!pienamente d accordo con te...ankio l ho sempre vista cosi..
io credo che....in qualche modoLene...ha vissuto una storia cosi...magari non che l'abbia vissuta in prima persona,però...cè qualcosa di suo...si vede dagli okki quando canta US ...e dietro quell IMPERDONABILE PECCATORE cè qualcosa di ....boh....come se ora quella persona...si dovesse assolutamente sentire in colpa per qualcosa che ha commesso...non credo verso si lei...ma verso qualcuno di...vicinissimo a lei.
Come se ora lei ne pagasse le conseguenze forse...e sente di dover spiattellare in qualche modo quello che si tiene dentro.
emmm non so se si capisce.
magari lei sa che questo IMPERDONABILE PECCATORE non la può raggiungere...e quindi lei si sente libera di dire quello che pensa sull'accaduto...infatti dice QUALCUNO PIANGE E SEI TU DA BIASIMARE ecc...ecc...

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.

Edited by - °Aredhel ° on 30/01/2006 23:03:52
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/01/2006 :  23:29:27  Show Profile  Reply with Quote
E' una bella interpretazione che ben si adatta al video cercando dei collegamenti tra testo e immagini ma a maggior ragione per questo potrebbe trattarsi proprio della visione che ha voluto dare il regista al testo (magari una sua storia personale) che non quella di Lene. Quando uscì YWT Lene era dell'opinione che non dovesse esserci una relazione tra video e testo e poi ci ha sempre detto che le piace vedere che interpretazione sa dare la gente alle sue canzoni (rimanendone talvolta stupita lei stessa) il che a sua volta mi fa pensare che sia difficile che abbia potuto raccontare in maniera così evidente e aperta il significato della canzone al regista di US versione 2 e abbia deciso di non farlo più in seguito. Non mi sarei stupito del contrario se cioè fosse uscita con gli anni dall'alone di mistero ma avendolo tenuto fino ad oggi sarei davvero perplesso se la tua teoria fosse giusta (cosa che non nego di per sè ma come ho detto ritengo più probabile che quello sia uno storyboard inventato con molta precisione dal regista sulla canzone -viste appunto le evidente congruenze di testo e immagini- che non suggerito da Lene).

The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality.
Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe.
It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify
the negative and positive poles.
Pairs of opposites, passive and active, female and male,
moon and sun.
F. Battiato - Il ballo del potere
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/01/2006 :  23:42:27  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
esatto....il regista si è solo fidato del testo della canzone...e alla fine...l'ha scritto lei!quindi penso sia sua la storia...suoi i pensieri....boh...a me da la sensazione che ci sia un qualcosa di detto o comunque accennato...il regista poi sarà stato bravo ad interpretare bene la canzone tanto da far rimanere Lene soddisfatta del risultato..però ...se io dovessi mettere una mia esperienza in un video...nel senso...non lascierei che si inventino quella che alla fine è la vera storia...mmmm..
cappero!difficile da spiegare!poi che si sia attenuto al testo....e solo attraverso quello abbia fatto nascere una storia cosi...deve voler dare un immagine che va al di là del testo...

Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
a guardare la strada

Edited by - °Aredhel ° on 30/01/2006 23:43:30
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2006 :  00:21:07  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto è che per quello che sappiamo di Lene lei in teoria non ha mai detto al regista (come a nessun altro) se la storia sia quella o no (che poi non è che c'è proprio una storia, ci sono dei rimandi temporali e a situazioni che appunto possono essere solo interpretazioni, o meglio interpretati da noi come ha fatto Marko) e nella canzone non ci sono elementi che ti dicono bambini, ferrovia, luci, biciclette o altro, anzi ad esempiop il regista nel suo video riconduce la storia all'infanzia ma io ho di mio l'ho sempre interpretata più come una faccenda adolescenziale. Avessi girato io il video l'avrei fatto diverso ma per fortuna di tutti Lene non ha pensato di farlo girare a me
Poi come ho scritto l'altro giorno sul forum ufficiale US v2 resta il mio video preferito perciò sono contento che sia così com'è

moon and sun.
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 31/01/2006 :  00:34:46  Show Profile  Reply with Quote
Sì, infatti non è detto che la storia del video sia la vera storia a cui si riferisce Lene nel testo. E oltretutto non può che essere contenta del video, che, anche se magari non fosse coerente con la realtà, resta comunque un bel video, forse quello che mi piace di più di Lene, anzi sicuramente.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/01/2006 :  01:05:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io credo che il regista sia sia limitato ad interpretare il testo...Comunque in questa sua interpretazione:

quote:
Originally posted by Marko

Quando accorrono gli altri ragazzi (che sembrano + grandi) si lasciano la mano. I nuovi arrivati assumono un tono di sfida verso il ragazzo e si vede dalla statura che lui è di qlc anno + grande della ragazzina. I ragazzi grandi dunque la proteggono o cosa? Lei si fida di lui, lo guarda, ma lui scappa, e questa mi sembra una scena chiave, ma non riesco a rapportarla alla realtà. La lascia perché?

...io credo piutosto che i ragazzi accorsi non vogliano aiutarla,al contrario...Mi sembrano più che altro la metafora di un evento tragico di fronte al quale il ragazzo,invece di proteggerla,la abbandona e fugge.E fugge perché ha paura!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 31/01/2006 :  11:09:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
...io credo piutosto che i ragazzi accorsi non vogliano aiutarla,al contrario...Mi sembrano più che altro la metafora di un evento tragico di fronte al quale il ragazzo,invece di proteggerla,la abbandona e fugge.E fugge perché ha paura!

E' quello che ho sempre pensato anche io, cmq è bello sempre discutere di questo video, è il mio preferito e ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più. Non mi stanco mai di vederlo e rivederlo. Video-capolavoro per me

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/01/2006 :  11:18:37  Show Profile  Reply with Quote
Il topic l'ho scritto logicamente x condividere con voi quello che ho pensato rivedendo il video dopo molto tempo. Se lo rivedessi tra un paio d'anni, prob. cambierei alcune idee o me ne verrebbero di altre.
Nessun può dire se e quanto il video corrisponda a ciò che Lene pensava scrivendo la canzone, ma in effetti è molto improbabile che Lene abbia dato delle idee al regista.
Dei 3 video cmq quello n. 2 mi sembra il + vicino a una trasposizione del testo, x quanto simbolica e soggettiva. Restano sempre dei dubbi anche sul testo, come ho detto, però almeno mi sarebbe piaciuto capire il pensiero del regista.
Il fatto che siano dei ragazzi sulla soglia dell'adolescenza mi sembra corretto. Lene scrisse il brano a 14 anni, prob. il fatto era successo da poco x essere ancora così incavolata
Cmq non è neppure detto che si tratti di una relazione finita e forse neppure di una cosa che abbai riguardato Lene in prima persona.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 31/01/2006 :  16:46:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'interpretazione di Marko è abbastanza attinente con testo, inoltre è chiaro che dei tre video di US questo è quello che calza meglio col testo.
Però rimango dell'idea che, vista la segretezza di Lene sui suoi testi, e visto ciò che Lene stessa aveva detto riguardo i suoi videoclip (libera interpretazione del regista), Lene non abbia suggerito nulla al regista.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 31/01/2006 :  22:14:37  Show Profile  Reply with Quote
Ehm Marko... C'ERA un topic che parlava del video di US...

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4099

vabbè ormai facciamo qua...

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 31/01/2006 :  22:20:57  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Marko sei un grande!!! Dopo alcuni mesi che non lo vedevo ho rivisto il video.. che dire... è stata la prima volta che la canzone che sentivo in radio prendeva forma in una persona... il fascino della storia che veniva rappresentanta.... forse non riuscivo a capire bene... o si forse avevo capito e dato la mia interpretazione. Rimango dell'ideo: il video c'entra in una minima parte con la canzone. Non credo che Lene si riferisca alla storia tra bambini (voluta secondo me dal regista). Credo comunque che quel ragazzo ha combinato qualcosa, lasciando la "bimba" sola con quei ragazzi.. che secono me sono poco raccomandabili. Io continuo a credere che la canzone non sia un'esperienza diretta di Lene ma di qualcuno a lei vicino... e il continuo rimando ad angeli, paradiso, volare... che lega tutto PMG non è messo li a caso.. ma qualcosa Lene deve evere vissuto... qualcosa di brutto che l'ha spinta a scrivere come per liberarsi... ma ragazzi è soltanto la mia idea...

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 31/01/2006 :  22:33:21  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

un'esperienza diretta di Lene ma di qualcuno a lei vicino... e il continuo rimando ad angeli, paradiso, volare... che lega tutto PMG non è messo li a caso.. ma qualcosa Lene deve evere vissuto... qualcosa di brutto che l'ha spinta a scrivere come per liberarsi...

ANKIO LA PENSO COSI SU QUEL PUNTO.PERO BOH...

Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
a guardare la strada

Edited by - °Aredhel ° on 31/01/2006 22:37:40
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 01/02/2006 :  13:00:46  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
(suicidio? avevo pensato una volta, ma sono troppo giovani)
nn è detto ke siano troppo giovani...è una possibile ipotesi...
quote:
poi incontra se stesso da piccolo. Questa mi sembra un'altra scena-chiave, è come se affrontasse il suo passato.
quoto

poi ho notato ke in alcune scene...qnd Lene canta fa quasi una smorfia...ke sembra ke sia arrabbiata ma ke cerki si compatire il ragazzo...nn lo so...mi da qst impressione...

cmq sarebbe bello tradurre l'interpretazione di Marko e farla leggere a Lene x sentire ke ne pensa...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 01/02/2006 :  13:27:20  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima interpretazione Marko anche io ho avuto le stesse impressioni

Cmq non possiamo sapere in realtà quanto Lene abbia cooperato col regista. Gli avrà rivelato cosa c'è dietro al suo testo? (improbabile) Oppure gli ha accennato solo qualcosa? (più probabile)
Io credo che un minimo i due si siano parlati sopratutto perché mettetevi nei panni del regista che non sa di che cosa parla la canzone e si trova a dover creare una storia verosimile o perlomeno plausibile che accompagna la canzone, contando anche che l'artista in questione non è molto propensa a parlare dei suoi testi. Io credo che qualche domanda (consiglio più che altro) per girare le scene il reg gliela abbia fatta anche perché si rischia di sbagliare basandosi solo sulle proprie suggestioni; e magari qualche artista non vedendo concomitanza si offende pure. Non è il caso di Lene ma dopo tutto era il suo primo singolo e non era conosciuta
Credo che come dice Darklaus il video sia uno storyboard creato dal regista ma US è una canzone molto astratta e non facile da interpretare quindi il regista secondo me non si è potuto inventare tutto da solo qualcosa a Lene deve avergliela chiesta per forza; e secondo me nelle tre scene quella in cui "lui" si lava la faccia, quella dei bambini che scappano e quella di Lene che gli parla all'orecchio c'è lo zampino di Lene

quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Marko

Quando accorrono gli altri ragazzi (che sembrano + grandi) si lasciano la mano. I nuovi arrivati assumono un tono di sfida verso il ragazzo e si vede dalla statura che lui è di qlc anno + grande della ragazzina. I ragazzi grandi dunque la proteggono o cosa? Lei si fida di lui, lo guarda, ma lui scappa, e questa mi sembra una scena chiave, ma non riesco a rapportarla alla realtà. La lascia perché?

Anche io la vedo così. Lui non la protegge e scappa via

Ah Ps: secondo me la scena con i bambini è una metafora e poi non è detto che il fatto sia per forza successo da piccoli, magari per esigenze di video hanno messo i bambini perché altrimenti avrebbero dovuto prendere ragazzi ± dell'età di Lene e magari la scena con i bambini in realtà sarebbe dovuta essere una scena con dei ragazzi adolescenti e al posto della bambina bionda ci sarebbe dovuta essere Lene

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?

Edited by - ERVI on 01/02/2006 13:34:44
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/02/2006 :  19:22:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Ottima interpretazione Marko anche io ho avuto le stesse impressioni

Io credo che un minimo i due si siano parlati sopratutto perché mettetevi nei panni del regista che non sa di che cosa parla la canzone e si trova a dover creare una storia verosimile o perlomeno plausibile che accompagna la canzone, contando anche che l'artista in questione non è molto propensa a parlare dei suoi testi. Io credo che qualche domanda (consiglio più che altro) per girare le scene il reg gliela abbia fatta anche perché si rischia di sbagliare basandosi solo sulle proprie suggestioni; e magari qualche artista non vedendo concomitanza si offende pure. Non è il caso di Lene ma dopo tutto era il suo primo singolo e non era conosciuta

Non è perchè voglio imporre la mia idea che continuo a rispondere , anzi magari sarà l'ultima mia risposta perchè credo si sia capito come la penso, ma io sto problema che dici tu mica ce lo vedo. Innanzitutto perchè di video di US ne esisteva già uno e se ne è stato fatto un altro è solo perchè nel primo erano contenuti spezzoni di un film che non riguardava il resto d'Europa ma a pensarci bene forse non ci sarebbe neanche stato il bisogno di girare un nuovo video. Ovviamente gli spezzoni di Lene che canta nella v1 e quelli del film sono stati montati in una seconda fase e non mi stupirei se di US v1 esistesse una versione priva delle immagini del film, nel senso che, come video, sia stato girato per l'intera canzone e poi appunto montato con le immagini del film (per esempio: quando uscì il video delle m2m con le immagini del film dei pokemon girava in contemporanea anche lo stesso video privo delle immagini del film). Per questo il regista di US v2 avrebbe potuto anche ricalcare cmq la v1 o in ogni caso non vedo perchè avrebbe dovuto dare per forza forma di storia a una canzone quando il primo video non lo faceva (forse l'accostamento con la canzone era più negli spezzoni del film che non in quelli con Lene). E sappiamo benissimo che in tutti gli altri video successivi non è stato così per cui non vedo perchè dovesse esserlo in quello precedente. Sappiamo che i registi propongono degli storyboard e poi Lene in sostanza ne sceglie uno ma certo non sceglie quello che sia più attinente al testo (basta vedere YWT o AD che una storia ce l'hanno ma che non c'entra niente con la canzone). Ti do ragione su un fatto. Come hai detto tu US è una canzone molto astratta e proprio per questo è difficile capirne il vero significato ma a sua volta proprio per questo ci si potrebbero inventare sopra mille storie. Dal testo si capisce che c'è una persona (ma quel you in fin dei conti ce lo fa immaginare uomo ma non è scritto da nessuna parte che lo sia) che ha fatto del male a un'altra persona (di questa sappiamo che è donna) anche se in qualche modo forse a provato a non farlo e Lene (o chi racconta questa storia) non l'ha perdonato. E' una cosa talmente aperta che di possibilità e sfumature ne ha infite e il regista può benissimo averle inventate lui stesso (ma anche non averle inventate affatto. Chi può dire ad esempio che il regista non si sia rivisto nella canzone o non ci abbia rivisto una storia a lui familiare? In molti in passato hanno dichiarato di rivedersi nei testi di lene quasi fossero stati scritti su di loro. Non può essere stato lo stesso per il regista? Tutti noi che ci rivediamo nei suoi testi, interpretandoli, avremmo girato decine di video diversi, tutti attinenti ma con una storia a sè). Continuo a dire, ma la smetto qui, che non nego che possa anche essere così ma non vedo in base a cosa il regista debba per forza aver chiesto consigli a Lene che sappiamo quanto sia, non riservata, di più, sul significato delle sue canzoni e su cosa le abbia ispirate.

moon and sun.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/02/2006 :  19:51:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ero già d'accordo col precedente post di Claus, questa ulteriore precisazione rende più chiara l'idea e mi fa essere ancora più in sintonia con il concetto.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/01/2007 :  14:53:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
A distanza di un anno stavo rileggendo questo topic e lo trovo ancora interessante! Magari a qualcuno di voi è sfuggito... rileggetelo!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 16/01/2007 14:54:27
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/01/2007 :  15:29:47  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo tizià,hai riesumato un bel topic

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 16/01/2007 :  16:39:17  Show Profile  Reply with Quote
Grazie tizià!! Infatti a me era sfuggito.. Ora leggo..

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000