Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 17/03/2006 : 11:14:58
|
Ottima notizia, son davvero contento! Infatti non poteva proprio essere!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 17/03/2006 : 18:25:30
|
Sono contenta che siano tornati..non si poteva chiudere un sito così importante! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/03/2006 : 18:58:27
|
beh...allora a questo punto direi di dare un nuovo titolo al topic: lene.marlin-no riapre!
*Cri* |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/03/2006 : 20:27:01
|
quote: Originally posted by cri
beh...allora a questo punto direi di dare un nuovo titolo al topic: lene.marlin-no riapre!
Più che altro bisogna sperare che la riapertura sia la decisione definitiva. Come dice Cdnayer bisogna essere un po' più costanti con Lene, non si può essere tutti felici e contenti solo quando Lene torna e poi andare giù a picco se Lene sparisce per un po'..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 17/03/2006 : 20:37:45
|
Speriamo dai. E' un buon sito e non meritava da essere chiuso. Questa è stata un'ottima notizia. Auguroni cugini.
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/03/2006 : 14:18:54
|
Sono contento ma questa improvvisa chiusura-riapertura non credo li faccia passare in buona luce x la emi.
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 18/03/2006 : 17:56:00
|
Finalmente cominciamo ad avere buone notizie!!! Certamente un sito che così tanto ha valorizzato il faticoso lavoro della nostra cantante meritava una chance. La cosa strana è che è stato riattivato in così poco tempo: solitamente un sito oscurato per essere nuovamente in funzione ha bisogno di un bel pò di tempo. Ma in questo caso è tutto diverso...
Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/03/2006 : 15:39:13
|
una news al giorno (più o meno) da quando il sito ha riaperto! cavolo....alla faccia che dovevano chiudere!!!
bene così....
*Cri* |
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 24/03/2006 : 19:49:25
|
Buone notizie? Secondo me non era una cosa del tutto negativa la chiusura di quel sito. Pensateci un attimo: piu' o meno tutti noi abbiamo "vampirizzato" il posibile dal sito norvegese, e inoltre senza la loro presenza il sito italiano acquisterebbe un'importanza ancora maggiore.
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/03/2006 : 20:54:14
|
quote: Originally posted by Raidou
Buone notizie? Secondo me non era una cosa del tutto negativa la chiusura di quel sito. Pensateci un attimo: piu' o meno tutti noi abbiamo "vampirizzato" il posibile dal sito norvegese, e inoltre senza la loro presenza il sito italiano acquisterebbe un'importanza ancora maggiore.
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
Credo che l'importanza del nostro sito, come del loro, sia più o meno ai massimi storici e non se ne possa avere di più (anche perchè ormai c'è un sito ufficiale). Tra l'altro siamo siti che sono in (buon) rapporto tra di loro e non certo in lotta. Se loro avessero chiuso noi non avremmo avuto niente da guadagnare, neanche avessimo avuto 1 o 1 milione di ingressi in più sul nostro sito. Tra noi e lene-marlin.no c'è collaborazione perchè abbiamo una passione comune, uno scopo comune e la comune voglia di essere qui per Lene. Che senso ha gioire della loro chiusura? E come se loro avessero gioito della nostra. Un sito che va avanti da tanto tempo e con tanti sforzi (come il nostro, e lo sappiamo tutti) merita sicuramente il dispiacere che c'è stato nel sapere che avrebbe chiuso, a maggior ragione perchè per noi è stata una fonte, e lo sarà ancora, di tante immagini, video e notizie. Poi personalmente ti posso dire che la questione m'ha convinto poco e mi ha dato più l'idea di una mossa un po' eclatante per ottenere qualcosa ma non per questo avrei voluto che chiudessero, anzi.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/03/2006 : 21:55:56
|
quote: Originally posted by DarKlaus Poi personalmente ti posso dire che la questione m'ha convinto poco e mi ha dato più l'idea di una mossa un po' eclatante per ottenere qualcosa ma non per questo avrei voluto che chiudessero, anzi.
Sono pienamente d'accordo. Anche a me la mossa è sembrata azzardata ed esagerata, inoltre non è la prima volta che non apprezzo le loro scelte, ma sono comunque felice che siano tornati all'opera. La cooperazione tra i siti che parlano di Lene è fondamentale per dare linfa vitale alla nostra passione.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 25/03/2006 : 09:05:33
|
Ah, capisco, se vi conoscete e siete amici, la situazione e' ben diversa. Senza contare che in effetti, essendo voi dello staff, non potreste dire certe cose in pubblico anche se le pensaste. La mia osservazione comunque voleva essere solo sottolineare che non tutti i mali vengono per nuocere. Poi anche se non la pensate allo stesso modo, io credo che comunque ci sarebbe stato un occhio di riguardo in piu' nei vostri confronti e che avreste guadagnato maggiore importanza (anche agli occhi di Lene) senza la loro presenza. Di fatto, al contrario del sito ufficiale che c'e' "perche' ci deve essere" e per tutta una serie di motivazioni di natura logistica, il vostro sito e quello norvegese sono nati (almeno, io la penso cosi') da una profonda passione e da un sincero interesse verso Lene, per cui e' ovvio che la stessa Lene tenga in diversa considerazione questi siti, anche perche' da quanto vedo nel vostro sito (mi congratulo con voi per l'ottima e audace scelta) non ci sono banner o altri tipi di pubblicita', per cui e' chiaro che non lo avete messo su a scopo di lucro o cose simili, e questo lo vedono tutti, anche la stessa Lene. Concludo dicendo che comunque anche a me e' dispiaciuto vedere il sito norvegese chiudere anche se non l'ho detto, ma con quel post volevo solo sottolineare che cio' portava comunque alcuni vantaggi.
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/03/2006 : 10:17:28
|
Ciao Raidou. Personalmente io penso che chi mi ha preceduto in questa discussione abbia detto la sua senza nascondere nulla, non vedo in questo caso la necessità di "non dire certe cose in pubblico" in merito alla nostra posizione, anche perchè onestamente credo ci sia poco da nascondere. All'inizio confesso che anche a me era venuto da pensare se altri siti (tra cui primo noi) avrebbero potuto trarre vantaggio da questa chiusura, ed ero arrivato alla conclusione che non era affatto scontato che il numero di visite sarebbe così aumentato o che noi avremmo avuto più spazio o più considerazione (questa seconda questione poi penso che non si ponga comunque, essendo noi stati tra l'altro il primo sito e fanclub ufficialmente riconosciuto da Lene). Al di là del rapporto che da anni ci lega a Memo, Tef e Staalorm, la gravità della loro chiusura era più ampia dell'eventuale (a mio avviso improbabile) rafforzamento nostro, e risiedeva essenzialmente nel fatto che veniva a mancare l'unico sito norvegese su Lene.
Proprio il fatto di operare sul campo (possibilità che noi ovviamente non abbiamo) è di grande utilità per tutti i fan, e anche per noi: basti pensare a tutti gli articoli usciti in questi anni sulla stampa norvegese, prontamente resi disponibili in inglese per tutti (e da noi riportati per i fan internazionali e tradotti per quelli italiani), ma anche le trascrizioni tradotte delle interviste radio-TV (anche lunghissime), i reportage dalla tournée norvegese del 2004... come si può capire, loro sono stati (e sono) anche per noi una fonte preziosa di informazioni e materiale, anche grazie a collaborazioni esclusive, in quella rete dei fan di Lene che ormai ha una sua fisionomia sviluppata a livello internazionale. E poi è universalmente riconosciuto da tutti i fan che il loro archivio di materiale audio-video è uno dei più vasti che ci siano in giro, con un occhio di riguardo anche alla stampa e ai programmi TV norvegesi.
Per tutti questi motivi tutti i fan di Lene in Europa e nel mondo sentivano di aver perso qualcosa di forte. E poi si sa, è la concorrenza che tiene vivo lo spirito di fare meglio, e che alla fine va a favorire il consumatore finale, cioè in questo caso i fan di Lene, per i quali noi come loro lavoriamo. Tra l'altro, se andiamo a guardare la situazione com'era quando lene-marlin.no è nato (e noi già esistevano da anni) e la guardiamo adesso, siamo cresciuti sia noi che loro. In più la promozione di realtà locali a supporto di Lene è stata promossa proprio da lenemarlin.com, quando hanno riconosciuto diversi altri siti oltre agli storici lene.it e lene-marlin.no: penso al sito francese di Amelie, a quello olandese, a quello inglese nato anche in vista della prossima campagna promozione in UK. In questa ottica ogni realtà locale può trovare un suo spazio in quella rete a cui accennavo prima, fornendo supporto e punti di vista da parte italiana, norvegese, francese, olandese, britannica.
Quindi in conclusione, non penso che lene.it ne avrebbe guadagnato molto dalla loro chiusura, senza dubbio ci avrebbero perso i fan di Lene.
Poi sinceramente devo dire che anch'io l'impressione che ho avuto è stata un po' quella di un tira-e-molla guidato da una non grande serietà (caratteristica che li ha sempre contraddistinti), o forse di una mossa eclatante come si è detto, e questo chiudere e riaprire se vogliamo ha avuto anche un po' dell'infantile. Di fatto comunque la questione appare chiusa, ormai a conti fatti sono dell'idea che tutto si possa concludere con un "tutto è bene quello che finisce bene": la loro professionalità per come li conosco io e per quanto mi riguarda non è in discussione, anche se in alcune occasioni possono aver preso delle decisioni discutibili.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 25/03/2006 10:54:15 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/04/2006 : 11:53:34
|
Gli amici di lene-marlin.no cercano nuove persone per scrivere articoli come riportato nella loro news!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 24/04/2006 11:55:59 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/05/2006 : 21:54:51
|
Aggiornato il sito con le risposte di Lene a una quindicina di domande inviate dai fan, alcune sono anche carine da leggere.
Una piccola divagazione: le nostre, si è più saputo qualcosa?
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 12/05/2006 : 22:24:22
|
Questi sono i videogiochi preferiti da Lene:
Lene sei una grande!!! sono i miei giochi prferiti, quando vuoi ti sfido in internet!!!
South will rise again!! |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/05/2006 : 22:52:17
|
A LENE PIACE CALL OF DUTY 2??????????? :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :DDDDDDDDD NE VADO MATTO PER STO GIOCO
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/05/2006 : 11:10:04
|
From Jorrig Vogels How come you're so popular in Italy? Is it a favorite country of yours? (It's one of mine actually, after Norway of course :) ) Lene; - Yes, it’s one of my favourite countries!!!
il migliore direi.....!!!!!
*Cri*
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/05/2006 : 11:59:39
|
quote: Originally posted by Luke Una piccola divagazione: le nostre, si è più saputo qualcosa?
Giusta osservazione... cercheremo di fare luce su questa questione! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/05/2006 : 12:56:08
|
Come ho detto anche allo staff, non la prendiamo a male, Lene all'inizio non avrà avuto tempo e poi si sarà scordata, e anche Alistair. L'importante è che abbia manifestato la volontà di fare altre interviste del genere. Poi sono stato molto felice di leggere delle risposte nuove di Lene (e mi sembra anche Lene sia felice di poter dialogare ogni tanto a 2, e non a senso unico sul blog). Alcune risposte sono anche molto divertenti, tipo il fatto che essere "corti" produce il vantaggio di avere + spazio x stendere le gambe nel letto vero in effetti... io ne so qualcosa! Consideriamo infine che Lene voleva dare un segnale di presenza e ulteriore incoraggiamento a memo e ai norvegesi. Confido che presto ci sarà in programma qlc anche x noi
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Topic |
|
|
|