Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 13/05/2006 : 17:48:50
|
Sì sì non me la sono presa assolutamente a male, ho solo fatto un piccolo collegamento che mi è venuto naturale... tutto qui!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/05/2006 : 14:49:23
|
quote: Originally posted by Paoletta90
Oddio, ma ke è successo? Ho aperto il sito e mi è spuntata 1 strana pag! ke sia 1 attacco di hacker?
E' vero! cos'è successo??
V o t a L e n e
|
Edited by - President on 17/05/2006 18:18:37 |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 17/05/2006 : 14:55:19
|
Sinceramente mi pare una lamerata in grande stile,sti "turkhacker" o come si fanno chiamare avranno levato solo la prima pagina...anche xkè senno c'è da passare alle azioni legali |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/05/2006 : 18:21:11
|
Ahia... Da quel poco che capisco c'è una rivendicazione di qualche gruppo islamico. Avrebbero attaccato quel sito (norvegese) sempre per la storia delle vignette contro Maometto... Che schifo..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/05/2006 : 18:35:23
|
Sembra proprio di si purtroppo. La mia totale condanna a questo tipo di attacchi che vanno ad intaccare cose che nn riguardano minimamente con la politica.
South will rise again!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/05/2006 : 18:47:23
|
Sì, mi sembra che il messaggio lasci poche interpretazioni... Qualcosa di meglio da fare, no eh...
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 17/05/2006 : 22:15:24
|
Cercando il gruppo di "hackers" (si xkè definire quelli hacker è una presa x il culo) ho trovato questo topic sul forum di html.it http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9331690#post9331690 ... magari se qualcuno può avvertire il webmaster di lene-marlin.no la modalità con cui hanno lavorato potrebbe essere la stessa,quindi eliminando il file incriminato si potrebbe prevenire un futuro attacco |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 11:11:54
|
Sono senza parole
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 18/05/2006 : 11:31:37
|
L'ho visto stamattina e mi è preso un colpo! che stupidi!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/05/2006 : 17:50:58
|
Il sito rifunziona, speriamo abbiano risolto in modo definitivo e che si siano maggiormente protetti!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/10/2006 : 18:06:59
|
Andando sul sito si viene diretti a una pagina personale di memo: http://kreasoft.no/album/index.php?setbruker=2
Altri problemi o staranno rimettendo un pò a posto il sito?
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/10/2006 : 18:11:48
|
quote: Originally posted by Luke
Andando sul sito si viene diretti a una pagina personale di memo: http://kreasoft.no/album/index.php?setbruker=2
Altri problemi o staranno rimettendo un pò a posto il sito?
Uh...mi hai preceduto! Stavo per segnalarlo io!
E' da un po' che provo ad accedere al sito e si apre quella pagina...Booh!?
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 09:21:53
|
quote: Originally posted by Luke Altri problemi o staranno rimettendo un pò a posto il sito?
Cmq è da prima di Ginevra che non aggiornano il sito...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/10/2006 : 10:47:05
|
Secondo me hanno avuto di nuovo problemi seri. Non ha senso, altrimenti, che ci venga mostrata una pagina come quella. Qualcuno ha un contatto più diretto con Memo? Tipo su MSN?
Edited by - President on 12/10/2006 10:47:18 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2006 : 02:08:37
|
Memo ha deciso di chiudere la sua esperienza con lene-marlin.no . A differenza della scorsa volta, ha preferito informare alistair in privatoe uscire di scena senza fare clamore. Memo attribuisce al suo lavoro, che gli richiede più tempo e risorse, il motivo della chiusura. Perciò ha deciso di chiudere il sito piuttosto che tenerlo poco aggiornato. Queste sono le sue ragioni come mi ha spiegato in una mail.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 02:25:23
|
Che peccato...Non si poteva fare un "passaggio di proprietà" a qualche altro fan norvegese?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 07:33:57
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Che peccato...Non si poteva fare un "passaggio di proprietà" a qualche altro fan norvegese?
Eh già, appunto Mi dispiace
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 10:40:40
|
Mi spiace... Spero sia ancora in tempo qualcuno per prenderlo in gestione.. Non era male quel sito..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/10/2006 : 13:35:39
|
Anche io ho pensato la stessa cosa... Ma possibile che non si trovi un erede?
|
|
Topic |
|