Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 30/10/2006 : 17:43:08
|
quote: Originally posted by Domle
Purtroppo mi duole dire che la terza squadra di Tromsø, lo Skarp, è retrocesso dalla serie D2 girone 4 a... non lo so cosa c'è sotto, l'inferno credo
Lo Skarp sarà la terza squadra che si aggiungerà per un triangolare contro Dinamo Stray e Atletico Morten!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 19:45:22
|
SENZA PIETA!! TIL-START 1-0
3 vittoria di fila e ora a Tromso ci si crede davvero, una mese fa dopo la sconfitta di Stavanger i tifosi stavano gia programmando la 1divisione, ma Nielsen è riuscito a dare speranza e sta per completare un miracolo incredibile, vittoria 3-1 al FFK, vincere in casa del LSK, e battere 1-0 lo Start negli ultimi 10 minuti. La partita è stata brutta, il campo non permetteva particolari azioni, qualche occasione da ambedue le parti, paura al 40 del 1 tempo per Pedersen uscito in ambulanza e ricoverato all ospedale. Nel secondo tempo il TIl attaccava di piu, i risultati che giungevano dagli altri campi erano ottimi, e all 83 si passava con Ikpebe che di testa insaccava. Lo Start non ce la faceva piu, Nielsen ha passato il recupero senza guardare e alla fine è potuta sfociare la gioga dei tifosi del TIl. Domenica ultimo atto all Ulleval, sono attesi 500 tifosi del TIl, io, domle e Blasto avremo la fortuna di assistere all evento, se il TIl si dovesse salvare sarebbe festa grande.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 31/10/2006 : 01:38:32
|
quote: Originally posted by Domle Purtroppo mi duole dire che la terza squadra di Tromsø, lo Skarp, è retrocesso dalla serie D2 girone 4 a... non lo so cosa c'è sotto, l'inferno credo
Sarà di sicuro una squadra di SKARPari (applausi per Panzer!Panzer!Panzer! ) |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 17:56:30
|
Notizie confortanti dall'ospedale di Tromsø: Morten Pedersen ha incontrato la stampa per una breve intervista, raccontando il poco che ricorda dell'incidente. La strada del recupero procede e si è confidenti di riaverlo arruolabile abbastanza velocemente.
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Edited by - Luke on 01/11/2006 17:57:25 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 18:29:02
|
Ragazzi ma io mi sono persa cos'è successo a Morten... chi mi illumina?
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 21:46:51
|
Uno scontro di gioco lo ha fatto rimanere immobile per qualche tempo a terra. Gli hanno dovuto mettere il collarino e collegarlo al respiratore. Per un pò si è temuto il peggio, poi fortunatamente sembra che le cose stiano andando per il meglio.
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 10:14:23
|
Forza ragazzi stiamo arrivando per sostenervi!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 11:53:12
|
Foto fantastica!
Che bella foto, tutta la squadra a lanciare palle dei neve ai tifosi, che guardate bene, si trovano quasi nel bosco, alcuni scendono e cadono dalle montagnette di neve, molto particolari, scene che sicuramente in Italia non vedremo mai. Nielsen con una mega palla di neve, sta puntando sicuramente a farla arrivare a bodo o a Normark.
|
Edited by - Franko on 02/11/2006 11:54:08 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 11:38:08
|
STA PER INIZIARE LA BATTAGLIA!
Tra qualche ora, inocntreremo in Gutan in centro, e non so cosa succedera dopo!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 14:00:09
|
Bene bene! Intanto vi segnalo che il Tromsdalen sta pareggiando 1-1 con l'Haugesund.
EDIT: partita terminata, Haugesund-Tromsdalen 2-1. Ma il TUIL si salva x differenza reti chiudendo a 35 punti come Lov Ham e Pors Grenland. Retrocede il Pors che perde 1-5 con l'Aalesund, mentre il Lov Ham si salva pareggiando 2-2 in casa dello Stromsgodset. Bodo 5-5 con il Moss. Bryne (1-1 oggi con lo Sparta Sarpsborg) allo spareggio per accedere alla Tippeligaen (alle 20.00 sapremo con chi). Promosse: Stromsgodset e Aalesund. Retrocesse: Pors, Manglerud, Follo, Hodd. Spareggio: Bryne.
Ed ora... GO TIL!!!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 05/11/2006 15:24:17 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/11/2006 : 17:46:47
|
Già, le (speriamo) prime due buone notizie della giornata: TUIL che si salva e Bodø che rimane in 1. divisjon!
Edited by - Luke on 05/11/2006 17:47:49 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 19:18:29
|
Il TIL e' partito forte andando in vantaggio con Arst.... ma ha subito il pareggio nel primo tempo e ora e' sotto 2-1 .... :(
Ham-Kam-Stabæk = 1 - 5 Viking-Brann = 5 - 0 FFK-RBK = 1 - 1 LSK-Lyn = 2 - 0 Start-Odd = 2 - 1 VIF-TIL = 3 - 1 Molde-Sandefjord = 2 - 3
FINE DEI GIOCHI PER IL TIL CHE SUBISCE IL TERZO GOL ALL'87..... ORA NON SO CHI GIOCHERA' LO SPAREGGIO.....
CLASSIFICA DEFINITIVA: 9 Sandefjord 32 10 Viking 29 11 Tromsø 29 12 Odd 29 13 Ham-Kam 28 14 Molde 25
IMPORTANTISSIMO GOL ALL'ULTIMO MINUTO DELLO START.... ORA L'ODD E' PARI A NOI!! INCREDIBILE FINALE
Se conta la differenza reti .... va allo spareggio l'Odd....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 05/11/2006 20:47:01 |
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 20:22:17
|
http://fotball.itromso.no/eliteserien/article68547.ece
Se ho capito bene l'articolo...sarà l'Odd a dover affrontare lo spareggio!!!SIAMO SALVI!!!!!!!!!!!!!
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 20:38:34
|
se è cosi splendida notizia....anche se a mio giudizio non dovremmo stare a parlare di salvezza e festeggiare...lo scorso anno il tromso giocava la coppa uefa e addirittura ha giocato con la roma...quindi speriamo di tornare in alto
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 20:45:14
|
SIAMO SALVI
Notizie ufficiali da Oslo confermano che sarà l'Odd ad affrontare lo spareggio. Ringraziamo lo Start che ha fatto goal al 90° ...... abbiamo avuto un culo esagerato. Mitico!
Differenza reti= VIKING -6 TROMSO -6 ODD -8
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 05/11/2006 20:56:38 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 21:38:57
|
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Ma che sofferenza.....
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 21:41:26
|
Eh sì siamo davvero salvi, salvissimi!!! Domle, una volta tanto dovrai ringraziare Venke e il suo Start, come ti ho anche scritto via sms!!
Abbiamo avuto molta fortuna quest'oggi... quindi è stato necessario ricorrere alla differenza reti:
Tromso 29pt. Diff.reti: +33-39=-6 Viking 29pt. Diff.reti: +31-37=-6 Odd Grenland 29pt. Diff.reti: +30-38=-8
Dunque semaforo verde per Tromso e Viking. Disco rosso x l'Odd che si andrà a giocare lo spareggio col Bryne per rimanere in Tippeligaen. Retrocedono diretti in B l'Ham Kam (28pt.) e il Molde (25pt.). Rosenborg campione, a seguire Brann, Valerenga e Lillestrom.
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/11/2006 : 21:56:06
|
SALVI, SALVI, SALVI!!!!
Giornata incredibile, rocambolesca, con un finale che ho vissuto preticamente senza respirare. Eravamo a un passo dallo spareggio quando il Vålerenga vinceva 3-1 e il Viking travolgeva 5-0 il Brann; bastava una rete "sbagliata" e si sarebbe incontrato il Bryne. Poi il gol dello Start ha risolto la situazione. Incredible la salvezza diretta del Viking quando a 90 minuti dalla fine era penultimo e con una differenza reti pessima. Altro ringraziamento d'obbligo anche allo Stabaek che ha fatto retrocedere L'Ham Kam.
Edited by - Luke on 05/11/2006 21:57:44 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 22:02:07
|
Luke, ma se lo Start non avesse fatto quel gol chi avrebbe avuto la meglio tra Tromso e Viking entrambe a -6 come differenza reti? E' da vedere gli scontri diretti, giusto?
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/11/2006 : 22:16:34
|
Non lo so di sicuro, cmq quando si stava nella fase critica la classifica che veniva riportata dava sempre il TIL sopra il Viking quindi forse si guardavano i gol segnati (in quel momento 33 a 31)
|
|
Topic |
|