Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

President
Fan

Posted - 05/11/2006 :  22:52:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh si, il gol dello Start è stato decisivo! Meno male, un po' di fortuna che forse in altre circostanze è mancata...
Salvi!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/11/2006 :  23:59:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Evvai,siamo pure salvi.Ottima giornata.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/11/2006 :  09:33:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belín... vorrei solo dire che i Gutan stanno da fuori piu´o meno quanto Tiziano sta da dietro.....
QUINDI TANTERRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi stavo dimenticando.
Ieri nel pub del TIL sono entrati quelli di TV2 e ci hanno intervistato e abbiamo cantato davanti a loro. Siamo andati in onda nel tg delle 4 tipo.....

Giusto per non farci mancare niente neanche stavolta!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 06/11/2006 09:34:06
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 06/11/2006 :  09:46:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
grandissima partita, grandissimi gutan, abbiamo fatto un po di amicizia con tutti, numeri di telefon scambiati e altre cose.
A presto x la descrizione.

Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 06/11/2006 :  17:50:47  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi ha stupito però la debacle dell'odd...ha avuto un finale davvero disastroso!tanto meglio!

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/11/2006 :  17:54:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ah, nell´intervallo della partita e' entrato Ravi a intrattenre il pubblico....
Ci ha pure cantato mezza "neste såmer" e "tsjeriåu".


Bè, dai almeno questo ha salvato la spesa per il biglietto...



maccmq...

fine di stagione, tradizionalmente tempo di bilanci, così mi sono divertito a buttare giù le pagelle del TIL per quest'anno cercando di barcamenarmi fra il lato più tecnico e quello più semiserio...

Pagelle giocatori:

Kenny Stamatopolous: 6 – Il buon Kenny parte come sostituto di Knut, salvo poi diventare titolare dopo poche gare. Si fa subito notare in negativo per essere coinvolto nella rissa di Molde alla prima giornata; da qui i capi capiscono che forse è meglio cercare un nuovo portiere. Per il resto prestazioni discrete; viene un po’ coinvolto dalla crisi di risultati dell’era Normark, ma la sufficienza se la merita.

Sead Ramovic: 6,5 – Acquistato a stagione in corso, il portiere mezzo tedesco e mezzo bosniaco si trova catapultato, senza aver capito bene dove si trovi Tromsø, oltre il Circolo Polare. Si deve adattare in poco tempo, ma riesce subito a trovare una sua dimensione, facendosi notare per alcune buone prestazioni; anche qualche indecisione per lui ma ci può stare.

Knut Borch: s.v. – Lo fanno partire come portiere titolare, lui giochicchia per qualche giornata, si fa ammonire, para un rigore e alla fine stanco delle fatiche si infortuna (che strano! ). Si trasforma in desaparecido, le ultime sue notizie risalgono alla foto di squadra di metà agosto, poi è segnalato un sabato sera in atteggiamenti marpioneschi fuori dallo Strøket. Insomma, una stagione in perfetto stile Knut: poco gioco e tanto guadagno! Sempre il migliore! Riuscirà il nostro eroe a tornare in pista per la prossima stagione o si dedicherà esclusivamente alla sua attività di uomo-immagine?

Ole Andreas Nilsen: 5,5 – Stagione lievemente sottotono per lui, un inizio non facile, poi gioca a singhiozzo.

Christian Steen: 6 – Nuovo acquisto invernale, salta gran parte della prima metà stagione per una serie di guai fisici (meno male per lui, visti i risultati), poi riesce a entrare in squadra e dimostra di essere un discreto difensore. Da riconfermare.

Benjamin Kibebe: 7 – Ormai veterano del TIL e adattatosi al clima nord-norvegese disputa una buona stagione. Pilastro in mezzo alla difesa, goleador quando serve.

Morten Pedersen: 6 – Quando lo chiamano si fa trovare, durante tutta la stagione. Il suo lavoro lo fa benino, manca forse il guizzo che secondo me è capace di dare. Amara conclusione di stagione, auguri!

Tore Reginiussen: 7 – Arriva dall’Alta dopo che lo si è strappato alla concorrenza di altre squadre della Tippeligaen. Dopo il rodaggio, si dimostra un ottimo giocatore, duttile (può giocare sia in difesa che a centrocampo) e con una buona personalità. Il voto tiene conto anche della giovane età e dei margini di miglioramento. Uno degli esordienti più interessanti e sicuramente il miglior acquisto del TIL. Nome da segnare.

Yngvar Håkonsen: 6,5 – Recuperato a stagione in corso, si fa valere come giovanotto di belle speranze. Buon potenziale, altro giocatore interessante per il futuro.

Tamas Szekeres: s.v. – Inizia la stagione col TIL, poi fa il traditore e preferisce il Fredrikstad.

Jo Nymo Matland: s.v. – Dopo un notevole pre-campionato, viene gettato da Normark nella mischia dal primo minuto della prima giornata. Lui si destreggia come può, ma non convince e viene rispedito nella squadra primavera.

Patrice Bernier: 6,5 – Buona stagione per lui, in gol e con prestazioni al suo livello.

Lars Iver Strand: 7 – Stagione a due facce per Lille: nella prima Normark lo schiera fuori ruolo e lui non riesce quasi mai a incidere, nella seconda Nilsen lo rivaluta e lui mostra parte del suo potenziale. Talento che deve trovare continuità.

Roar Christensen: 7 – Monumento del centrocampo, a 35 anni corre come un ragazzino e mostra a tutti la sua esperienza. Peccato che la prossima stagione non ci sia più, lascerà un bel vuoto in mezzo al campo.

Jonas Johansen: s.v. – Gioca pochissimo poi passa all’Haugesund.

Joachim Walltin: 5,5 – Stagione sottotono per Jokke. Qualche guizzo, ma lui può fare molto di più.

Thomas Hafstad: 6 – Grande lottatore, trova anche la rete, ma si prende anche delle pause che incidono sulla valutazione generale.

Hans Åge Yndestad: 5,5 – Annata non particolarmente memorabile, trova poco spazio in campo e quando gioca molto spesso è troppo nervoso. Si riprende un po’ nel finale di stagione.

Stephan Ademolu: 6 – Quando viene chiamato a sostituire qualche attaccante l’impegno ce lo mette, ma pecca un po’ di incisività. Se riuscirà a sfruttare meglio le sue qualità potrebbe diventare determinante.

Arash Talebinejad: 5 – Dopo l’exploit in pre-campionato da lui ci si aspettava molto di più. Normark lo prova in diverse posizioni e con diversi schemi, ma i risultati sono ampiamente deludenti. Accantonato da Nilsen non lascia grandi rimpianti in quel di Tromsø.

Ruben Yttergård Jensen: s.v. – Stessa sorte del compagno Matland, riproverà l’avventura della prima squadra più avanti.

Ole Martin Årst: 8,5 – L’idolo dell’Alfheim non tradisce mai. Lui C’E’, per definizione.Grande lottatore, implacabile sottorete, a volte fa anche imprecare, ma molto della salvezza del TIL passa per i suoi piedi. Comunque un’altra stagione ad alti livelli.

Sigurd Rushfeldt: 7,5 – Nilsen lo convince a lasciare il campionato austriaco per correre in soccorso di quel TIL che l’ha lanciato a inizio carriera. Lui accetta, mette a disposizione della squadra la sua esperienza, forma con Ole Martin una coppia da nazionale e nella seconda parte di stagione svolge il suo lavoro in modo eccellente. Vecchietto terribile.

Pagelle allenatori:

Ivar Morten Normark: 3 – E come diceva il mio ex prof di chimica “sono stato mooooooooooolto generoso!”. Della serie, come non far giocare il TIL; dopo più di 10 giornate di risultati scadenti non capisce che non ha gli uomini adatti per giocare con il 4-3-3 e continua imperterrito a schierare una squadra che proprio non gira. Non ha neanche la dignità di rassegnare le dimissioni, lo devono quasi cacciare. Disastroso sotto tutti i punti di vista.

Agnar Christensen: 6,5 – Traghettatore per due giornate, coglie comunque 4 punti. Ridà ossigeno alla squadra.

Steinar Nilsen: 10 – Per molti aspetti l’anima, il trascinatore, il dodicesimo uomo in campo. Conosce bene la squadra, sa come tirar fuori il meglio dai ragazzi, se centra la salvezza compie un capolavoro. A inizio stagione parte dietro la scrivania, poi l’affetto per la squadra in difficoltà lo porta ancora una volta a bordo campo: e lui non delude! Prende in mano una squadra a un passo dal baratro e la conduce alla salvezza. Punto chiave della stagione l’intervallo della partita contro il Fredrikstad: la prossima volta occorre chiedergli cosa ha urlato negli spogliatoi…

Menzioni d’onore:

- Ai temerari supporter dell’Isberget: per aver sostenuto la squadra in ogni condizione: sole (poco), pioggia o freddo (molto di più) per loro non fa differenza. Si riappropriano della curva (un ponteggio) e danno l’anima a ogni gara.

- Ai pompieri di Tromsø: sempre presenti, un po’ meno vigili dato che passano il tempo guardando il match dal tetto del loro veicolo. Comunque indispensabili!

- Alle ragazze delle bancarelle fuori dallo stadio: è un piacere discutere con loro di magliette, taglie, felpe, sciarpe, prezzi, ecc. prima della gara… e non accorgersi (o quasi) che ogni volta gli si lascia lì minimo 100-200 NOK in capi di vestiario assortito… ma si è comunque contenti!


"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/11/2006 :  18:25:17  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Importante!
Ci hanno contattato gli isberget, fanno una festa per inizio anno, un specie di mini raduno, che poi molti saranno quelli che stavano ad Oslo, siamo tutti invitati, chi vuole venire


Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/11/2006 :  15:33:27  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi alle 19.00 il play-off (credo sia andata e ritorno) Odd Grenland-Bryne x rimanere/accedere in Tippeligaen.
EDIT: Odd Grenland-Bryne 3-0
E domani inizia la Royal League con un big match Rosenborg-Brann (EDIT: 1-3)


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 10/11/2006 12:32:51
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/11/2006 :  09:13:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Luke, un piccolo appunto, dovevi fare le pagelle col dado da 6 tipo VG

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 10/11/2006 :  12:30:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domani play-off di ritorno Bryne-Odd; mentre domenica 12 finale di NM Cupen: Fredrikstad-Sandefjord (h.13.15).

EDIT: Bryne-Odd 1-7. L'Odd Grenland resta in Tippeligaen dopo aver affondato tra andata e ritorno il povero Bryne.

EDIT2: Ieri 15/11 amichevole Serbia-Norvegia 1-1 (in gol Carew).


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 16/11/2006 11:28:54
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/11/2006 :  17:45:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Luke, un piccolo appunto, dovevi fare le pagelle col dado da 6 tipo VG


Eh, sai cos'è la fregatura? Non potevo dare i mezzi voti!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/11/2006 :  18:57:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il Fredrikstad ha vinto la coppa di Norvegia battendo 3 a 0 il Sandefjord!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/11/2006 :  11:37:57  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo dunque l'elenco delle squadre che parteciperanno alla prossima Tippeligaen:

Aalesund
Brann Bergen
Fredrikstad
Lyn
Lillestrom
Odd Grenland
Rosenborg
Sandefjord
Stabaek
Start Kristiansand
Stromsgodset
Tromso
Valerenga
Viking




«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/11/2006 :  18:23:47  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cominciano i primi movimenti di mercato.

Kibebe lascia il TIL e si accasa nel neo-promosso Aalesund.

Il TIL, invece, mette gli occhi addosso a Tom Høgli (del Bodø) e a Steffen Nystrøm (del Moss). Tutti e due hanno contratti ancora in essere con le rispettive squadre; da seguire per cui gli sviluppi futuri.

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 20/11/2006 :  18:56:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah...non capisco bene la societa, ma diamo via Kibebe, che cmq era una garanzia, per puntare su due giocatori di due squadre di B che non hanno neanche lottato fino alla fine x salire.
non ti puoi indebolire ogni anno, quest anno il miracolo a Nielsen è riuscito ma non puo andare sempre bene!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/11/2006 :  21:40:10  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Mah...non capisco bene la societa, ma diamo via Kibebe, che cmq era una garanzia


Soprattutto c'è da considerare il fatto che è stato ceduto a una diretta concorrente per la salvezza ed è appunto un giocatore di buon livello...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/11/2006 :  22:27:28  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
NOTIZIONA!!!

Il TIL 2 L'anno prossimo giocherà in Seconda divisione girone 4!!!!

Ecco le squadre della competizione:


Follo
Drøbak Frogn
Sprint Jeløy
Mjøndalen
Åmot
Lørenskog
Rosenborg 2
Mo
Mjølner
Harstad
Tromsø 2
Skarp
Alta
Hammerfest

Questo vuol dire derbone con lo Skarp e sfida interfanclub Til 2 vs Lørenskog!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 24/11/2006 22:28:08
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/12/2006 :  17:39:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
09.04.2007 Stabæk-Brann kl. 18:00
09.04.2007 Lillestrøm-Fredrikstad kl. 18:00
09.04.2007 Lyn-Sandefjord kl. 18:00
09.04.2007 Aalesund-Start kl. 18:00
09.04.2007 Viking-Rosenborg kl. 18:00
09.04.2007 Tromsø-Vålerenga kl. 18:00
09.04.2007 Strømsgodset-Odd Grenland kl. 18:00

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/12/2006 :  17:55:40  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guarda le squadre forti all inizio non sono in formissima, bisogna iniziare subito bene con una vittoria, si puo fare, il Valerenga inizia sempre piano.

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/12/2006 :  18:10:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Postiamo tutto il calendario completo dell'annata 2007. Si ricomincia da dove si era finito, cioè con il VIF.

Runde 1

09.04.2007 Stabæk-Brann
09.04.2007 Lillestrøm-Fredrikstad
09.04.2007 Lyn-Sandefjord
09.04.2007 Viking-Rosenborg
09.04.2007 Aalesund-Start
09.04.2007 Tromsø-Vålerenga
09.04.2007 Strømsgodset-Odd Grenland

Runde 2

15.04.2007 Vålerenga-Stabæk
15.04.2007 Rosenborg-Tromsø
15.04.2007 Start-Viking
15.04.2007 Sandefjord-Aalesund
15.04.2007 Fredrikstad-Lyn
15.04.2007 Odd Grenland-Lillestrøm
15.04.2007 Brann-Strømsgodset

Runde 3

22.04.2007 Stabæk-Rosenborg
22.04.2007 Brann-Vålerenga
22.04.2007 Lyn-Odd Grenland
22.04.2007 Aalesund-Fredrikstad
22.04.2007 Viking-Sandefjord
22.04.2007 Tromsø-Start
22.04.2007 Strømsgodset-Lillestrøm

Runde 4

29.04.2007 Rosenborg-Brann
29.04.2007 Start-Stabæk
29.04.2007 Sandefjord-Tromsø
29.04.2007 Fredrikstad-Viking
29.04.2007 Odd Grenland-Aalesund
29.04.2007 Lillestrøm-Lyn
29.04.2007 Vålerenga-Strømsgodset

Runde 5

06.05.2007 Stabæk-Sandefjord
06.05.2007 Brann-Start
06.05.2007 Vålerenga-Rosenborg
06.05.2007 Aalesund-Lillestrøm
06.05.2007 Viking-Odd Grenland
06.05.2007 Tromsø-Fredrikstad
06.05.2007 Strømsgodset-Lyn

Runde 6

13.05.2007 Start-Vålerenga
13.05.2007 Sandefjord-Brann
13.05.2007 Fredrikstad-Stabæk
13.05.2007 Odd Grenland-Tromsø
13.05.2007 Lillestrøm-Viking
13.05.2007 Lyn-Aalesund
13.05.2007 Rosenborg-Strømsgodset

Runde 7

16.05.2007 Stabæk-Odd Grenland
16.05.2007 Brann-Fredrikstad
16.05.2007 Vålerenga-Sandefjord
16.05.2007 Rosenborg-Start
16.05.2007 Viking-Lyn
16.05.2007 Tromsø-Lillestrøm
16.05.2007 Strømsgodset-Aalesund

Runde 8

28.05.2007 Sandefjord-Rosenborg
28.05.2007 Fredrikstad-Vålerenga
28.05.2007 Odd Grenland-Brann
28.05.2007 Lillestrøm-Stabæk
28.05.2007 Lyn-Tromsø
28.05.2007 Aalesund-Viking
28.05.2007 Start-Strømsgodset

Runde 9

10.06.2007 Stabæk-Lyn
10.06.2007 Brann-Lillestrøm
10.06.2007 Vålerenga-Odd Grenland
10.06.2007 Rosenborg-Fredrikstad
10.06.2007 Start-Sandefjord
10.06.2007 Tromsø-Aalesund
10.06.2007 Strømsgodset-Viking

Runde 10

17.06.2007 Fredrikstad-Start
17.06.2007 Odd Grenland-Rosenborg
17.06.2007 Lillestrøm-Vålerenga
17.06.2007 Lyn-Brann
17.06.2007 Aalesund-Stabæk
17.06.2007 Viking-Tromsø
17.06.2007 Sandefjord-Strømsgodset

Runde 11

20.06.2007 Stabæk-Viking
20.06.2007 Brann-Aalesund
20.06.2007 Vålerenga-Lyn
20.06.2007 Rosenborg-Lillestrøm
20.06.2007 Start-Odd Grenland
20.06.2007 Sandefjord-Fredrikstad
20.06.2007 Strømsgodset-Tromsø

Runde 12

24.06.2007 Odd Grenland-Sandefjord
24.06.2007 Lillestrøm-Start
24.06.2007 Lyn-Rosenborg
24.06.2007 Aalesund-Vålerenga
24.06.2007 Viking-Brann
24.06.2007 Tromsø-Stabæk
24.06.2007 Strømsgodset-Fredrikstad

Runde 13

01.07.2007 Brann-Tromsø
01.07.2007 Vålerenga-Viking
01.07.2007 Rosenborg-Aalesund
01.07.2007 Start-Lyn
01.07.2007 Sandefjord-Lillestrøm
01.07.2007 Fredrikstad-Odd Grenland
01.07.2007 Stabæk-Strømsgodset

Runde 14

22.07.2007 Brann-Stabæk
22.07.2007 Fredrikstad-Lillestrøm
22.07.2007 Sandefjord-Lyn
22.07.2007 Start-Aalesund
22.07.2007 Rosenborg-Viking
22.07.2007 Vålerenga-Tromsø
22.07.2007 Odd Grenland-Strømsgodset

Runde 15

29.07.2007 Stabæk-Vålerenga
29.07.2007 Tromsø-Rosenborg
29.07.2007 Viking-Start
29.07.2007 Aalesund-Sandefjord
29.07.2007 Lyn-Fredrikstad
29.07.2007 Lillestrøm-Odd Grenland
29.07.2007 Strømsgodset-Brann

Runde 16

05.08.2007 Rosenborg-Stabæk
05.08.2007 Vålerenga-Brann
05.08.2007 Odd Grenland-Lyn
05.08.2007 Vålerenga-Brann
05.08.2007 Sandefjord-Viking
05.08.2007 Start-Tromsø
05.08.2007 Lillestrøm-Strømsgodset

Runde 17

12.08.2007 Brann-Rosenborg
12.08.2007 Stabæk-Start
12.08.2007 Tromsø-Sandefjord
12.08.2007 Viking-Fredrikstad
12.08.2007 Aalesund-Odd Grenland
12.08.2007 Lyn-Lillestrøm
12.08.2007 Strømsgodset-Vålerenga

Runde 18

26.08.2007 Sandefjord-Stabæk
26.08.2007 Start-Brann
26.08.2007 Rosenborg-Vålerenga
26.08.2007 Lillestrøm-Aalesund
26.08.2007 Odd Grenland-Viking
26.08.2007 Fredrikstad-Tromsø
26.08.2007 Lyn-Strømsgodset

Runde 19

02.09.2007 Stabæk-Fredrikstad
02.09.2007 Tromsø-Odd Grenland
02.09.2007 Viking-Lillestrøm
02.09.2007 Aalesund-Lyn
02.09.2007 Strømsgodset-Rosenborg
02.09.2007 Vålerenga-Start
02.09.2007 Brann-Sandefjord

Runde 20

16.09.2007 Odd Grenland-Stabæk
16.09.2007 Fredrikstad-Brann
16.09.2007 Sandefjord-Vålerenga
16.09.2007 Start-Rosenborg
16.09.2007 Lyn-Viking
16.09.2007 Lillestrøm-Tromsø
16.09.2007 Aalesund-Strømsgodset

Runde 21

23.09.2007 Rosenborg-Sandefjord
23.09.2007 Vålerenga-Fredrikstad
23.09.2007 Brann-Odd Grenland
23.09.2007 Stabæk-Lillestrøm
23.09.2007 Tromsø-Lyn
23.09.2007 Viking-Aalesund
23.09.2007 Strømsgodset-Start

Runde 22

30.09.2007 Lyn-Stabæk
30.09.2007 Lillestrøm-Brann
30.09.2007 Odd Grenland-Vålerenga
30.09.2007 Fredrikstad-Rosenborg
30.09.2007 Sandefjord-Start
30.09.2007 Aalesund-Tromsø
30.09.2007 Viking-Strømsgodset

Runde 23

07.10.2007 Start-Fredrikstad
07.10.2007 Rosenborg-Odd Grenland
07.10.2007 Vålerenga-Lillestrøm
07.10.2007 Brann-Lyn
07.10.2007 Stabæk-Aalesund
07.10.2007 Tromsø-Viking
07.10.2007 Strømsgodset-Sandefjord

Runde 24

21.10.2007 Viking-Stabæk
21.10.2007 Aalesund-Brann
21.10.2007 Lyn-Vålerenga
21.10.2007 Lillestrøm-Rosenborg
21.10.2007 Odd Grenland-Start
21.10.2007 Fredrikstad-Sandefjord
21.10.2007 Tromsø-Strømsgodset

Runde 25

28.10.2007 Sandefjord-Odd Grenland
28.10.2007 Start-Lillestrøm
28.10.2007 Rosenborg-Lyn
28.10.2007 Vålerenga-Aalesund
28.10.2007 Brann-Viking
28.10.2007 Stabæk-Tromsø
28.10.2007 Fredrikstad-Strømsgodset

Runde 26

04.11.2007 Tromsø-Brann
04.11.2007 Viking-Vålerenga
04.11.2007 Aalesund-Rosenborg
04.11.2007 Lyn-Start
04.11.2007 Lillestrøm-Sandefjord
04.11.2007 Odd Grenland-Fredrikstad
04.11.2007 Strømsgodset-Stabæk

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000