Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 28/07/2006 : 21:44:32
|
Buone vacanze!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Knox
Fan
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 19:08:14
|
Ciao Ragazzi anch'io da domani sera al 15 ago sarò in vacanze, in qualche modo seguirò il sito!!! BUONE VACANZEEEE!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 20:13:59
|
Partono tutti...Io dovrò aspettare ancora un po'. Buon viaggio Marcy,divertiti
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 20:22:35
|
Buone vacanze marcy!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 22:30:22
|
Grazie raga! Anche a voi per quando andrete!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 02:58:05
|
wee!!eccomi qui anch'io ad augurare a tutti buone vacanze!! Son stata un po' assente qui per via di vari(in realtà 2..)lavori estivi ma ho seguito il + possibile le varie vicende.. ma ora è giunto il tempo di dirvi definitivamente ADDIO per un mese.. parto martedì mattina ma saluto adesso visto che domani (ma in realtà,data l'ora,è oggi..) non so se potrò collegarmi.. ahahah ma poi io che ci faccio sveglia e collegata a qst ora? :D
Bien..africa aspettami!!!!!!!!!! Calabria..sullo Ionio..mare splendido..*___* se piove anche solo mezza giornata comincio a prendere a testate chiunque mi capiti a tiro! BUONE VACANZE A TUTTI! ..e buon lavoro a chi non va in vacanza e lavorerà tutto agosto in città! A SETTEMBRE! GROSSI E GRASSI BACI A TUTTI!
PS. siccome so che siete tutti interessati vi dico che nn potrò collegarmi a internet..perciò se ci saranno importanti svolte il-grande-capo-augh è pregato di informarmi in tempo..ahahhaahah augh! no scherzo..però è vero,sarò raggiungibile via cell..notizia ovviamente riferita solo a chi sarà interessato! ADIOS!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 31/07/2006 03:00:58 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 08:42:01
|
Buone vacanze Len!!!Io attendo impazientemente il 12 agosto.....
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 09:57:27
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
Buone vacanze Len!!!Io attendo impazientemente il 12 agosto.....
Anche io attendo impazientemente quella data! Comunque "Buone Vacanze" a tutti quelli che sono partiti e che stanno per farlo!
P.S. Era stato aperto già da Marko un Topic di "Buone Vacanze" nella sezione Off-Topic. |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 10:57:22
|
Riccardino dove devi andare?
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 11:56:09
|
In Alto Adige! E tu, Freak? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 13:59:53
|
quote: Originally posted by Len Calabria..sullo Ionio..mare splendido..*___*
Bello si! Ci siamo stati l'anno scorso. Che punto esattamente? Beh, se fai in tempo a leggere prima di partire, buona calabria!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 14:33:36
|
quote: Originally posted by riccardino
In Alto Adige! E tu, Freak?
Londra!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/07/2006 : 15:02:03
|
Buonissime vacanze a Marcy e Faby! Divertitevi!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 16:18:55
|
ciao |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 16:23:32
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
quote: Originally posted by riccardino
In Alto Adige! E tu, Freak?
Londra!
Di certo, la tua è una vacanza interessantissima (io c'ero stato 1 mese con la scuola, alloggiato in una famiglia a Bournemouth), ti piacerà! La mia vacanza è molto più "provinciale" ma ti assicuro che è l'unico modo che ho per sopravvivere a questo caldo e rilassarmi un pò! E poi, se non ci saranno problemi, a settembre tornerò nella tua ineguagliabile Sardegna, come tutti gli anni ormai. |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 11:10:36
|
Stasera arriva il mio turno, si parte verso luoghi incantati del nord Europa ...
Ci risentiamo dopo il 21 agosto. BUONE VACANZE A TUTTI ! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 11:37:56
|
Buon divertimento, DLP! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 14:31:41
|
dlp come si dice qui "spassiaisi" ovvero divertiti!
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 03/08/2006 : 15:54:27
|
ooooops....scusate io ho aperto un topic x raccogliere tutti gl i auguri d buone vacanze ma mi sa ke ho fatto male.....
Lene is my angel...... |
|
|
Topic |
|